Migliore Giocatore del gioco ruolo per ruolo?

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Ieri sera ho bestemmiato Zlatan Ibrahimovic......vi giuro ragazzi....ho incontrato 3 giocatori scarsi che facevano solo lancione per lui! Mangala e Hummels non riuscivano a tenere botta ed ho perso 3 partite per colpa di questo Marvel del ca**o!Lo hanno fatto troppo forte....è assurdo....non perde un contrasto neanche per sbaglio.....tira delle sassate che manco Sinisa e R.Carlos tiravano!!!
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Secondo me è impossibile non rispondere Ibra a questa domanda..
Io a parte Lewandowsky ho tutti.
E sinceramente come punta centrale in un attacco a 3 tra Ibra e gli altri non c'è paragone.

In un attacco a 2 è un po diverso. Forse il piu forte in quel caso è Cavani che è il piu completo, o Van Persie..
Cavani il più completo? In attacco a 1, a 2 o a 3 non cambia il fatto che sia uno zoppo assurdo, anche in finalizzazione viene battuto da tanti altri. Non diciamo assurdità, Cavani è peggio di tanti altri
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Ieri sera ho bestemmiato Zlatan Ibrahimovic......vi giuro ragazzi....ho incontrato 3 giocatori scarsi che facevano solo lancione per lui! Mangala e Hummels non riuscivano a tenere botta ed ho perso 3 partite per colpa di questo Marvel del ca**o!Lo hanno fatto troppo forte....è assurdo....non perde un contrasto neanche per sbaglio.....tira delle sassate che manco Sinisa e R.Carlos tiravano!!!
Infatti se Ibra fosse anche veloce sarebbe Dio. Io ce l'ho al livello 50 e mi ha raggiunto potenza tiro 99 se non sbaglio, con finalizzazione 90. Per non parlare dei suoi colpi di testa, data l'altezza le prende tutte.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Cavani il più completo? In attacco a 1, a 2 o a 3 non cambia il fatto che sia uno zoppo assurdo, anche in finalizzazione viene battuto da tanti altri. Non diciamo assurdità, Cavani è peggio di tanti altri
Skar ti dispiace se mi dici a che livello giochi? Inteso come valutazione...
Guarda io sono un 750/800 e fidati ke Cavani mi crea molti più problemi di Ibrahimovic, quindi non è un assurdità...Ibra non devi farlo liberare al tiro, quindi avendo una potenza dirompente di un rinoceronte è facilmente intuibile...Cavani e Morata per un giocatore di livello 800+, per chi li sa sfruttare sono davvero forti e completi...Morata ha stazza e velocità...
Non sto dicendo ke Ibrahimovic è scarso, ma quando incontro un 650/700, è uno scherzo disinnescarlo con Pepe, se l'utilizza un 800+ noto che gli fanno sempre un passaggino alto in modo che se la porta avanti di petto sfruttando "Equilibrio", quindi micidiale.
Quando si dice Cavani è più completo è la verità (mia opinione personale), la cosa certa è che non si può parlare di assurdità, poichè assurdità non è visto ke Edinson ha vgg 89 e non 70 giusto per capirci. Se pescassi Cavani, Ibrahimovic finisce in tribuna, e quasi al tritacarne.
I giocatori apprendi molto di più quando ci giochi contro e come li utilizzano gli altri.
Allora Cavani fate rimessa da fondo dal portiere e mettete il cursore su di lui, la palla sarà sua e sarete già nella trequarti avversaria, se buttate cross al centro, Cavani anticipa sempre. E la velocità di base è alta.
Con Ibrahimovic ai livelli più alti fanno sempre questo passaggino da 3 metri a mezza altezza, con Zlatan ke in questo modo la porta avanti di petto, diventando incontrastabile.
Questo è quello ke ho notato, se vi può essere d'aiuto. Non sottovalutate Cavani. Comunque si odiano anche al Paris Saint Germain :D:D
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ibra mi fa passare la voglia di giocare... Ogni volta che lo trovo contro, sono tentato di non cominciare nemmeno la partita. Aspetto con ansia domani per vedergli tolta quantomeno questa freccia rossa del c@..o!
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
io praticamente pesco solo esterni e sp quindi adatto cr7 a punta.. le riserve sono destro e huntelar..
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Dico la mia su Cavani che è senza dubbio uno dei miei preferiti...

Intanto bisogna precisare che non tutti i rinvii del portiere sono suoi... Infatti spesso e volentieri, pur selezionandolo prima, viene anticipato. Infatti in questo senso, mi aspettavo di più...

Detto questo, bisogna imparare ad usarlo perché non è così automatico come potrebbe essere x Ibra.

E poi un attaccante che dura tutti i novanta minuti più recupero è un sogno.
 
  • Like
Reactions: Skar

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Dico la mia su Cavani che è senza dubbio uno dei miei preferiti...

Intanto bisogna precisare che non tutti i rinvii del portiere sono suoi... Infatti spesso e volentieri, pur selezionandolo prima, viene anticipato. Infatti in questo senso, mi aspettavo di più...

Detto questo, bisogna imparare ad usarlo perché non è così automatico come potrebbe essere x Ibra.

E poi un attaccante che dura tutti i novanta minuti più recupero è un sogno.


Ecco bravo..
Cavani corre per 90 minuti.. E incredibile.
Nel mio 4222 di Simeone lo faccio gicoare a fianco a Van Persie nella mia seconda squadra (nella prima ho il 433 con Ronaldo Ibra e Bale.. Messi e Neymar sono nelle terze squadre..:p)
E incredibile perchè rientra a dare una mano e poi dopo 2 secondi lo trovi in area..
Di testa è forte, ma soprattutto ha un tempismo pazzesco.
Cosa che in motli non hanno..
Per me uno dei piu forti..
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Skar ti dispiace se mi dici a che livello giochi? Inteso come valutazione...
Guarda io sono un 750/800 e fidati ke Cavani mi crea molti più problemi di Ibrahimovic, quindi non è un assurdità...Ibra non devi farlo liberare al tiro, quindi avendo una potenza dirompente di un rinoceronte è facilmente intuibile...Cavani e Morata per un giocatore di livello 800+, per chi li sa sfruttare sono davvero forti e completi...Morata ha stazza e velocità...
Non sto dicendo ke Ibrahimovic è scarso, ma quando incontro un 650/700, è uno scherzo disinnescarlo con Pepe, se l'utilizza un 800+ noto che gli fanno sempre un passaggino alto in modo che se la porta avanti di petto sfruttando "Equilibrio", quindi micidiale.
Quando si dice Cavani è più completo è la verità (mia opinione personale), la cosa certa è che non si può parlare di assurdità, poichè assurdità non è visto ke Edinson ha vgg 89 e non 70 giusto per capirci. Se pescassi Cavani, Ibrahimovic finisce in tribuna, e quasi al tritacarne.
I giocatori apprendi molto di più quando ci giochi contro e come li utilizzano gli altri.
Allora Cavani fate rimessa da fondo dal portiere e mettete il cursore su di lui, la palla sarà sua e sarete già nella trequarti avversaria, se buttate cross al centro, Cavani anticipa sempre. E la velocità di base è alta.
Con Ibrahimovic ai livelli più alti fanno sempre questo passaggino da 3 metri a mezza altezza, con Zlatan ke in questo modo la porta avanti di petto, diventando incontrastabile.
Questo è quello ke ho notato, se vi può essere d'aiuto. Non sottovalutate Cavani. Comunque si odiano anche al Paris Saint Germain :D:D
Io ho Cavani, Muller e Ibrahimovic. Cavani NON È IL PIÙ COMPLETO per il semplice fatto che anche le sue abilità sono scarse se non il colpo di testa e la finalizzazione discreti. Io preferisco Muller perché si smarca di più, è più veloce, passa meglio il pallone ed è più preciso. Ibrahimovic anche è superiore a Cavani anche se data la scarsa velocità io lo utilizzo come trq dietro Muller. Io in difesa ho Pepe e Cahill, difensori veloci e fisici. Pique in panchina. A me crea più problemi un Ibrahimovic che con la sua potenza è devastante e segna anche da fuori, piuttosto che Cavani che credo mi abbia fatto 3 gol in 1500 partite giocate. Io tengo Muller punta che lanciato in profondità da Busquets, James, Figo, Alonso, Verratti o Ibra ha pochi rivali secondo me. Queste sono opinioni ma, ripeto, se vedi le abilità di Cavani non è che siano esagerate e le tiro in ballo perché ne hai parlato tu.
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Dico la mia su Cavani che è senza dubbio uno dei miei preferiti...

Intanto bisogna precisare che non tutti i rinvii del portiere sono suoi... Infatti spesso e volentieri, pur selezionandolo prima, viene anticipato. Infatti in questo senso, mi aspettavo di più...

Detto questo, bisogna imparare ad usarlo perché non è così automatico come potrebbe essere x Ibra.

E poi un attaccante che dura tutti i novanta minuti più recupero è un sogno.
Io penso che sia forte ma paragonato ad altri centravanti non è niente di speciale. Io preferisco Muller, come ho ripetuto più volte, perché più preciso, controllo palla elevatissimo e buona velocità.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Dico la mia su Cavani che è senza dubbio uno dei miei preferiti...

Intanto bisogna precisare che non tutti i rinvii del portiere sono suoi... Infatti spesso e volentieri, pur selezionandolo prima, viene anticipato. Infatti in questo senso, mi aspettavo di più...

Detto questo, bisogna imparare ad usarlo perché non è così automatico come potrebbe essere x Ibra.

E poi un attaccante che dura tutti i novanta minuti più recupero è un sogno.
No dai Doktor, spesso e volentieri no dai. Allora a me i Cavani ke capitano salgono di statura :p:D:p...
Sicuramente adesso ke siamo a marzo l'incontrerò a minimo livello 40/43...Comunque vabbè, bestia nera, tanto ke lo vorrei al posto del mio Ibra.
Comunque vabbè, non si sentiva mai parlare di Edinson, ora con tutta questa pubblicità lo troveremo più spesso di fronte heheheheh.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io ho Cavani, Muller e Ibrahimovic. Cavani NON È IL PIÙ COMPLETO per il semplice fatto che anche le sue abilità sono scarse se non il colpo di testa e la finalizzazione discreti. Io preferisco Muller perché si smarca di più, è più veloce, passa meglio il pallone ed è più preciso. Ibrahimovic anche è superiore a Cavani anche se data la scarsa velocità io lo utilizzo come trq dietro Muller. Io in difesa ho Pepe e Cahill, difensori veloci e fisici. Pique in panchina. A me crea più problemi un Ibrahimovic che con la sua potenza è devastante e segna anche da fuori, piuttosto che Cavani che credo mi abbia fatto 3 gol in 1500 partite giocate. Io tengo Muller punta che lanciato in profondità da Busquets, James, Figo, Alonso, Verratti o Ibra ha pochi rivali secondo me. Queste sono opinioni ma, ripeto, se vedi le abilità di Cavani non è che siano esagerate e le tiro in ballo perché ne hai parlato tu.
Premesso ke Muller non è una P, se no vincerebbe Cr7 per distacco, secondo me ne vinci poche per come giochi (o viceversa potresti vincerne di più)...Scambi ruoli Ibrahimovic TRQ - T.Muller P ed è già il primo errore, poichè di perdi immediatamente il "Senza Palla" di Thomas e il "Rapace d'area" di Ibra, ma vabbè ognuno gioca come meglio crede...Per Cavani che vai urlando che non è il più completo, beh prendimi uno forte di testa, veloce, che finalizza e non si stanca guadagnando un cambio durante la partita.
Capture.PNG

Ricontrolla bene!!! ;);)
Pecca nel passaggio, ma a me la P interessa che segna in tutti i modi, in velocità nello spazio e di TESTA su cross. Però vabbè con questo allegato ognuno si fa la sua opinione. Muller anche a me piace, però fa la riserva a HAZARD & M.OZIL nel ruolo TRQ. :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
SENZA PALLA rimane attivo nei ruoli P, SP e TRQ ;)

Detto questo, SENZA PALLA e RAPACE d'AREA funzionano alla grande se usati insieme in un attacco a due.

Infine, l'attacco che avevo in mente dal D1 era SUAREZ-HIGUAIN... alla fine li ho pescati praticamente tutti tranne quei due proprio... :mad:
 
  • Like
Reactions: NortonD93

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
SENZA PALLA rimane attivo nei ruoli P, SP e TRQ ;)

Detto questo, SENZA PALLA e RAPACE d'AREA funzionano alla grande se usati insieme in un attacco a due.

Infine, l'attacco che avevo in mente dal D1 era SUAREZ-HIGUAIN... alla fine li ho pescati praticamente tutti tranne quei due proprio... :mad:
Davvero Noct??...Beh allora come non detto...pensavo ke il Rapace d'area funzionasse solo sulla P e il Senza Palla sul TRQ ma non sulla P...Ottimo, meno male hai corretto una mia cavolata :):rolleyes:.
Vabbè regalatemi sto Cavani e non ne parliamo più :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Davvero Noct??...Beh allora come non detto...pensavo ke il Rapace d'area funzionasse solo sulla P e il Senza Palla sul TRQ ma non sulla P...Ottimo, meno male hai corretto una mia cavolata :):rolleyes:.
Vabbè regalatemi sto Cavani e non ne parliamo più :D

OPPORTUNISTA: P - SP
SENZA PALLA: P - SP - TRQ
RAPACE D'AREA: P
FULCRO DI GIOCO: P
REGISTA CREATIVO: ESA - EDA - SP
ALA PROLIFICA: ESA - EDA
CLASSICO N° 10: TRQ - CC
GIOCATORE CHIAVE: TRQ - CC - CLS - CLD
ONNIPRESENTE: TRQ - CC - CLS - CLD
MASTINO: MED - CC
COLLANTE: MED
SVILUPPO: MED - TS - TD - DC
FRONTALE EXTRA: DC
TERZINO OFFENSIVO: TS - TD
TERZINO DIFENSIVO: TS - TD
PORTIERE OFFENSIVO: PT
PORTIERE DIFENSIVO: PT

Io ormai mi tengo la squadra Bimbominkia con IBRA, MESSI, ROBBEN, RONALDO & C.
La squadra che volevo fare io era ben altra ma pazienza... tanto gioco solo con gli Argento... :D
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
OPPORTUNISTA: P - SP
SENZA PALLA: P - SP - TRQ
RAPACE D'AREA: P
FULCRO DI GIOCO: P
REGISTA CREATIVO: ESA - EDA - SP
ALA PROLIFICA: ESA - EDA
CLASSICO N° 10: TRQ - CC
GIOCATORE CHIAVE: TRQ - CC - CLS - CLD
ONNIPRESENTE: TRQ - CC - CLS - CLD
MASTINO: MED - CC
COLLANTE: MED
SVILUPPO: MED - TS - TD - DC
FRONTALE EXTRA: DC
TERZINO OFFENSIVO: TS - TD
TERZINO DIFENSIVO: TS - TD
PORTIERE OFFENSIVO: PT
PORTIERE DIFENSIVO: PT

Io ormai mi tengo la squadra Bimbominkia con IBRA, MESSI, ROBBEN, RONALDO & C.
La squadra che volevo fare io era ben altra ma pazienza... tanto gioco solo con gli Argento... :D
Questa Info è importante bravo!!! :) Oltre al "Senza Palla" che mi hai smentito sul fatto della P, sto notando che mi perdo il Regista Creativo di OZIL in prima squadra e di Fantantonio in segunda squadra "FC Inter" :(:(. Entrambi importanti nella posizione TRQ, ma mi perdo sta carta. Pazienza
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Confermo come dice Noc, che il Senza Palla di Muller, e' valido pure se lo si mette P. Basta vedere gli apici, andando nel dettaglio del giocatore.

Cmq mi viene da sorridere dopo questo confronto di idee perche'... sapete qual'è il mio attacco titolare della livello 5? Proprio i due sopramenzionati. Muller - Cavani. Eheheh!
Un po' dietro invece si alternano Di Maria e Hazard che li lanciano alla grande...
E Busquets mediano che fa tutto.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Questa Info è importante bravo!!! :) Oltre al "Senza Palla" che mi hai smentito sul fatto della P, sto notando che mi perdo il Regista Creativo di OZIL in prima squadra e di Fantantonio in segunda squadra "FC Inter" :(:(. Entrambi importanti nella posizione TRQ, ma mi perdo sta carta. Pazienza

Sì guarda, per non perdere nulla, avevamo di comune accordo fatto modificare il post di Rob in prima pagina del thread su Bronzi e Argento, qui:

https://www.pesteam.it/forum/thread...e-palle-nere-fatte-in-casa.15527/#post-676224

Trovi pure le spiegazioni sugli Stili di Gioco. ;)