Migliore DC del gioco

io ho David Luiz, Manolas, Pepe, Varane, Mangala, Mertesacker, Otamendi e Badstuber.
Mi protreste suggerire la migliore coppia?

Io come DC ho Sergio Ramos, Pique, Barzagli, Manolas, Vermaelen, Demichelis e Luisao e quello che mi da più garanzie è Barzagli (però l'hanno fatto un pochino scarso di testa), poi Ramos e Manolas (anche se ci ho fatto ancora una sola partita, ma mi ha colpito)... se riuscissi a prendere l'allenatore del Gent (mi mancano 30 dannate monete e potrei avere un buon allenatore col 3-5-2) li utilizzerei nella difesa a 3 visto che sono anche abbastanza veloci.

il mitico Barzagli....numero 1 nella realtà come a pes...e se lo dice Maldini c'è da fidarsi ;)

Secondo voi qual è il migliore difensore centrale del gioco?
Il più forte in assoluto è J. BOATENG... non ha nulla da invidiare sia a S. RAMOS che a T. SILVA, anzi!
potete citare anche nomi meno blasonati ma ugualmente fortissimi che se la giocano alla pari con giocatori con vgg più alto.
Quelli che possono giocarsela alla pari con loro (o quantomeno provarci poichè è quasi impossibile) sono sicuramente: V. KOMPANY, G. CHIELLINI, PEPE, R. VARANE, J. MIRANDA, L. KOSCIELNY, A. BARZAGLI e K. MANOLAS.

Ragazzi, Manolas...ce l'ho appena a livello 40, non oso immaginare a livello 50 quello che sarà

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,142
Ultimo utente registrato
hitclubcocom3