Migliore DC del gioco

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Secondo voi qual è il migliore difensore centrale del gioco? potete citare anche nomi meno blasonati ma ugualmente fortissimi che se la giocano alla pari con giocatori con vgg più alto.

Secondo me il migliore è Ramos, fortissimo in tutto.. un alieno, sul secondo gradino del podio metto Thiago Silva (quando è rosso) se è verde non rientra neanche fra i primi 5-6, quindi in condizioni di normalità per la seconda posizione scelgo Boateng, con Ramos forma una coppia imbattibile... e aggiungo anche l'ultrabuggato Mangala, che è quasi su questi livelli.

ditemi la vostra!

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Anche piqué è forte! Soprattutto di testa è importante averlo in questo pes

Perché il mio Varane è scarso ??:rolleyes: ...Adesso poi che Thiago a freccia giu è titolare fisso nella formazione lv 5 ( con Ramos :D)

Ultima modifica:
Thiago Silva non regge nei contrasti con giocatori più fisici/veloci.
Piquè è molto forte ma poco veloce, cosa che mi aggrada davvero poco.
Pepe È fisico ed anche veloce dopo il lv. 40, inserirei lui tra i migliori.
Cahill è forte di testa e per la sua velocità vale lo stesso discorso di Pepe.
Per altri non saprei perché non li utilizzo molto, la mia coppia è Pepe - Pique perché la lentezza di quest'ultimo è sopperira dalla presenza del primo, con Alaba a supportarlo

Io continuerò fino alla fine a dire Barzagli, sarà perché è stato il mio primo giocatore pescato, non lo so, però secondo me è uno dei difensori più forti e soprattutto più sottovalutato di pes..

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Non avendo grossi nomi in difesa, (potrei citare Benatia e Chiellini ma non sono sicuramente i piu' forti) ne scelgo uno ORO e dico: Zapata. Se pompato leggermente offre le stesse garanzie di un Nero.

Anche se sono molto lenti, in test tra gli oro ci sono pure Shawcross e O'shea.

Ne ho avuti veramente tanti Piquè , Badstuber , Kompany , Ramos , Varane , David Luiz .. Ma vi giuro che Manolas per me è imprescindibile , la velocità in questo gioco è fondamentale per fortuna o purtroppo dipende dai punti di vista

• Mi piace
Reazioni: Gazza_bcn
Kompany e forte quando gli imposto la marcatura a uomo su ibra o cr7 non passa nessuno.

Allora quoto anche io Ramos fu il mio primo nero (team of the year 2014) a settembre (insieme a neymar in ragalo con anniver.edition) decisamente il più forte DC in circolazione.. segue Boateng uscito a Gennaio con un vs human settimanale (forse il best of december o boh nn ricordo) anche lui non ha rivali come DC.. cito anche Varane poco sotto i due colleghi sopra citati con caratteristiche perfette per un DC di peso (e anche con un ottima velocità)

Ho avuto anche Miranda che si è dimostrato molto valido e Jangielka dell'Everton nonostate sia un 82 di VGG saldendo si è strasformato in ottimo DC (ha fatto coppia fissa con Ramos fino all'arrivo di Varane) anche Mangala è da tenere assolutamente in considerazione

BOATENG LV.50....Sposta a martellate e spallate qualsiasi cosa gli si pari davanti.....ronaldo rosso. ibra super sayan auto case parcheggi fioriere mig .....
Confermo.. Pescato con agente free.. è un muro. Quando poi è freccia rossa addio.

Avevo già aperto un topic su DC e terzini proprio questa settimana. Solo per non disperdere le info tutto là

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,102
Ultimo utente registrato
qh88sam8net

Utenti online