Molto bene...ho visto che ha fatto un mapazzone: portiere dello scorso anno con logo della home 2027... Ok ... allora si continua grazie @Ilbos87Ciao mi67 volevo informarti che non sono a pagamento
Molto bene...ho visto che ha fatto un mapazzone: portiere dello scorso anno con logo della home 2027... Ok ... allora si continua grazie @Ilbos87Ciao mi67 volevo informarti che non sono a pagamento
Hello brother,
Hi, I'm glad you're following our thread. As for the alternative kits (black shorts, white socks, etc.), maybe when I've finished the Serie A kits, I'll try to make them. Best regards.Hello brother,
Thank you for your wonderful efforts. I always look forward to your updates and have been following you for a while.
I have a small suggestion: why not create kit packs for some Italian clubs? Like the Juventus kits you made—a white shorts kit and a black shorts kit—there are other Italian clubs that need something like that, such as Atalanta, Bologna, Parma, and others. Thank you again for your efforts, and sorry for the long message.
Ciao mi67 volevo chiederti poi quando avrai tempo è uscita la terza del Napoli e quella del Torino grazie mille

Buonasera Mi67 ho visto maglia Portiere Inter 26/27 Black bellissima creata da te.
Compatibilmente con i tuoi impegni ci mancherebbe ovviamente sono possibili le versioni in giallo e verde della stessa?
Grazie in anticipo
Buona serata

Che dire solo grazie ormai è riduttivo ......... grandissimo come sempre.

Buongiorno Mi67 e buon inizio settimana.
Una piccolissima informazione credo che per quanto concerne maglia Away Inter fatta da te in maniera egregia il colore blu utilizzato per il colletto e gli inserti sui fianchi e i pantaloncini sia una tonalità troppo chiara.
Ti allego foto della maglietta ufficiale.
Ovviamente è una piccolissima puntualizzazione valuta tu se compatibilmente con i tuoi tempi e disponibilità valga la pena modificare.
Grazie mille per tutto come sempre..