Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a mi67 , che complicazioni ...io purtroppo sono anziano e non molto tecnologico😱non ho mai fatto una richiesta di kits , perché so' che non gli accetti👋 ma ... Se hai tempo e voglia potresti Lazio e Bologna in completo bianco, comunque grazie , sei veramente un grande. Grazie dì tutto.👋👋👋
Modificare kit lo faccio, certo appena ho un attimo e te li modifico

Buongiorno Mi67 ho visto con piacere che stai già postando i kit della prossima stagione che dire grandissimi lavori come sempre 👏🏻👏🏻👏🏻

• Mi piace
Reazioni: mi67
Gentile Mi67 è possibile avere per quanto concerne Home Inter 2027 RGB colore oro in riferimento al logo e lo sponsor..
Grazie mille
P.s. poi spero 😅 che tu possa in futuro inserire la nuova versione con lo scudetto 🇮🇹

Gentile Mi67 è possibile avere per quanto concerne Home Inter 2027 RGB colore oro in riferimento al logo e lo sponsor..
Grazie mille
P.s. poi spero 😅 che tu possa in futuro inserire la nuova versione con lo scudetto 🇮🇹
Scudetto...mai!!!! Ahahahah ( risata diabolica) scherzi a parte, il logo e lo sponsor della home sono in oro. Se fosse così, li modifico,certo

Scudetto...mai!!!! Ahahahah ( risata diabolica) scherzi a parte, il logo e lo sponsor della home sono in oro. Se fosse così, li modifico,certo
Certo certo è corretto in oro ti chiedevo solo se possibile avere il riferimento corretto RGB per poterlo poi utilizzare per avere la possibilità di inserire nome del giocatore e numero con colore oro identico a quello dello sponsor e del logo con la doppia stella.
P.s ne approfitto per dirti che non hai inserito lo sponsor U- Power sul retro della maglietta sicuramente sulla Home su quella Away non ho verificato..
Grazie

Ti allego screenshot cosi mi spiego meglio
Evidenzi sempre RGB per ogni maglia postata che permettono di avere il colore preciso per eventuale sotto maglia o sotto pantaloncino ... perfetto chiedevo la stessa cosa per il colore Oro dello sponsor e del logo
Grazie mille

Allegati

• Screenshot_2026-03-20-17-42-18-113-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2026-03-20-17-42-18-113-edit_com.android.chrome.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 9

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato