ciao, nella seconda ce scritto che e' stata creata dalla AI. forse la prima immagine. vado a vedere nel sito dove mi aiuta per creare i kitHo trovato queste due versioni del manchester city away secondo te grande qual'è quella che potrebbe essere la versione originale grazie
se hai pazienza ti aggiungo loghi e scritteNo io dicevo proprio un kit con il logo Champions e il logo Respect sulle braccia e la patch dorata sotto lo scudetto dove c'è scritto "Final Madrid 22 May 2010 ecc." Comunque anche il kit che hai mandato è veramente ben fatto ottimo lavoro e grazie![]()
Ti ho inserito i loghi e la scritta della finale championsNon so se è il posto corretto e nel caso chiedo scusa anticipatamente. Avrei bisogno di questo kit che ho già trovato online più volte ma senza le varie patch laterali e quella centrale sotto lo scudetto. Grazie

Purtroppo non sono maglie ufficiali. sono kit creati dai fan. il CITYHo trovato queste due versioni del manchester city terza maglia secondo te grande qual'è quella che potrebbe essere la versione originale grazie
Ok grazieciao, nella seconda ce scritto che e' stata creata dalla AI. forse la prima immagine. vado a vedere nel sito dove mi aiuta per creare i kit
Ciao, mandami delle immaginiCiao mi67 volevo chiederti se per caso farai anche la maglia del portiere della juve grazie mille
Purtroppo non sono maglie ufficiali. sono kit creati dai fan. il CITY
- Processo di selezione: Il Manchester City e Puma hanno collaborato per permettere ai tifosi di progettare la terza maglia 26-27 con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, con una votazione finale tra dieci modelli.
Ok, appena ho un po' di tempo aggiorniamo e creiamo la gk JuventusCiao mi67 ti giro un'altra foto del portiere della juve poi sempre se riesci e quando avrai tempo potresti aggiornare i kit nuovo del Milan i calzettoni grazie mille
Per i calzettoni del milan dovete aspettare appena possoCiao mi67 ti giro un'altra foto del portiere della juve poi sempre se riesci e quando avrai tempo potresti aggiornare i kit nuovo del Milan i calzettoni grazie mille