Nel senso che con pes master faccio la base del kit ( base grezza senza nulla) poi con Photoshop la lavoro e inserisco i particolari. Non chiedermi come si fa, perché io ho impiegato anni provando e riprovando a creare i kit che faccio ora. Ci vuole tanta pazienza e soprattutto cerca di capire come usare le varie funzioni di pes master. Solo creando e sbagliando si ottengono buoni risultati. Non ci si improvvisa dall oggi al domani kitmaker, occorre tanta esperienza .in che senso le modifico con photoshop? visto che mi avevi detto che usavi pes master e photoshop
Bologna home? Si appena ho un attimo le creo@mi67 quelle dell Bologna riesci a fare con calzettoni blu
Troppo buono, grazie, è un piacere condividere i miei lavori con voiVolevo congratularmi con @mi67 perché sta superando sé stesso. La maglia home del Milan in particolare quest'anno era davvero difficile da ricreare e devo dire che ci sei riuscito in modo eccellente!
Ancora grazie, grazie, grazie per il tuo lavoro e per il tempo che dedichi a tutti noi!
Ci sono anche altri che li fanno .Anch'io vorrei congratularmi con @mi67 veramente bravo. Ricordiamoci che senza i suoi kits tutti noi non potremmo giocare a pes21.
Vero, ma sinceramete ad oggi non ne ho trovato nessuno con la tua qualità ed attenzione ai dettagli!Ci sono anche altri che li fanno .
Grandeeeee, grazie mille. Hai anche i numeri come da foto?
Ciao una domanda, sai per caso chi fa i kit per la serie b ?
Non farmi richieste, grazieQuando puoi @mi67 fai quelle dell lecce
Non prendo richiesteVisualizza allegato 331460
questa con calma si può avere...grazie in anticipo
Buongiorno, no lo preso dallo store della lazio , quando acquisti la maglia puoi personalizzarla. Io ho scritto quello che poi metto nelle locandineGrandeeeee, grazie mille. Hai anche i numeri come da foto?