Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
in che senso le modifico con photoshop? visto che mi avevi detto che usavi pes master e photoshop

in che senso le modifico con photoshop? visto che mi avevi detto che usavi pes master e photoshop
Nel senso che con pes master faccio la base del kit ( base grezza senza nulla) poi con Photoshop la lavoro e inserisco i particolari. Non chiedermi come si fa, perché io ho impiegato anni provando e riprovando a creare i kit che faccio ora. Ci vuole tanta pazienza e soprattutto cerca di capire come usare le varie funzioni di pes master. Solo creando e sbagliando si ottengono buoni risultati. Non ci si improvvisa dall oggi al domani kitmaker, occorre tanta esperienza .

Volevo congratularmi con @mi67 perché sta superando sé stesso. La maglia home del Milan in particolare quest'anno era davvero difficile da ricreare e devo dire che ci sei riuscito in modo eccellente!
Ancora grazie, grazie, grazie per il tuo lavoro e per il tempo che dedichi a tutti noi!

• Mi piace
Reazioni: Scucco e Mark 10
Volevo congratularmi con @mi67 perché sta superando sé stesso. La maglia home del Milan in particolare quest'anno era davvero difficile da ricreare e devo dire che ci sei riuscito in modo eccellente!
Ancora grazie, grazie, grazie per il tuo lavoro e per il tempo che dedichi a tutti noi!
Troppo buono, grazie, è un piacere condividere i miei lavori con voi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm