Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera Mi67 ottimi i tuoi lavori come sempre mi permetto un piccolo appunto su maglia home Roma appena postata credo che non debba esserci sponsor Riyadh ad oggi la maglia è intonsa sul davanti mentre sulla schiena compare ancora sponsor Auberge.. buona serata
se il mastro di chiavi del thread mi fa questo appunto, non posso che aggiornare la divisa HOME ROMA 26 .
GRAZIE, sempre attento nei particolari

ciao mi67,come ben sai anche io creo kit,ma usando solo pes master free mi sento un po limitato,tu come crei i tuoi kit? cosa usi? sei un grande,buona serata :)

Grande mi67: Roma - Bologna prima di campionato 25/26 con le divise nuove by mi67, immensamente grazie

Allegati

• eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20250802135701.jpg
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20250802135701.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
@mi67 fai anche la maglia portiere dell napoli
Lo ripeto ancora e ancora una volta in modo scherzoso......
non scrivetemi messaggi del genere . pubblico cio' che mi garba di fare al momento. Ovvio poi , che cerchero' ( almeno per la serie A ) di creare tutti i kit ( mie capacita' permettendo ) .
Quindi abbiate pazienza.
BUD .png

ciao mi67,come ben sai anche io creo kit,ma usando solo pes master free mi sento un po limitato,tu come crei i tuoi kit? cosa usi? sei un grande,buona serata :)
Salve. con il tempo imparerai ad usare al meglio pes master . io ho impiegato alcuni anni per arrivare ad un livello poco piu' che sufficente.
piu' crei piu' fai esperienza.... arriverai a fare ottimi kit, continua cosi
buon lavoro e grazie del tempo che dedichi al forum con le tue creazioni.

mi fa piacere
PS: BOLOGNA AWAY devi mettere colletto n°2 ( hai messo il n°1 )
A ho capito, questa cosa dei colletti mi era sfuggita invece i colori che metti tipo

COLORE GIALLO : 60-46-12​

servono a qualcosa da modificare o indicano solo i colori che hai usato per la maglia?

A ho capito, questa cosa dei colletti mi era sfuggita invece i colori che metti tipo

COLORE GIALLO : 60-46-12​

servono a qualcosa da modificare o indicano solo i colori che hai usato per la maglia?
Ciao i colori evidenziati tipo esempio da te evidenziato si rifanno al colore base della maglia stessa ti permettono di avere il sotto maglia corretto lo stesso vale per i pantaloncini..

• Mi piace
Reazioni: benefabio e mi67
AVVISO : Nel kit CAGLIARI HOME 2026, avevo fatto un errore sul particolare del colletto . Non usatelo.
Ora ho corretto l'errore ed è funzionante nel gioco. POTETE SCARICARLO DI NUOVO con il KIT CORRETTO e MODIFICATO
Grazie dell attenzione

@mi67 puoi aggiornare i kit della Roma home away gk con questo dì sponsor e anche gli sponsor sui pantaloncini

Allegati

• IMG_8294.jpeg
    IMG_8294.jpeg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_8296.png
    IMG_8296.png
    315.6 KB · Visualizzazioni: 10

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528