Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao @mi67, come stai? Spero che tu stia bene, sono qui per dirti quanto ammiro il tuo lavoro e credo di poterti ringraziare a nome di tutti coloro che giocano a PES21. Persone come te meritano di essere lodate in tutto il mondo. Ti ringrazio ancora una volta per aver reso PES21 una realtà, un abbraccio da un fan qui in Brasile.

Ciao @mi67, come stai? Spero che tu stia bene, sono qui per dirti quanto ammiro il tuo lavoro e credo di poterti ringraziare a nome di tutti coloro che giocano a PES21. Persone come te meritano di essere lodate in tutto il mondo. Ti ringrazio ancora una volta per aver reso PES21 una realtà, un abbraccio da un fan qui in Brasile.
Ciao @Poji13 , ti ringrazio delle belle parole, a me fa piacere condividere i miei lavori con voi. Un caro abbraccio a tutti voi in Brasile.

Tutte non lo so...non mi sono preso un impegno così grande. Pian piano vediamo , a seconda dell tempo che posso concedermi qui nel forum. Questa settimana qualcosa sono riuscito a fare
Ok, vai tranquillo... ;)
Grazie comunque per la risposta... 👋

Ciao @mi67, come stai? Stavo scaricando le maglie e ho notato che la maglia del portiere del Como e quella casalinga del Parma non hanno la sponsorizzazione sul retro, è così? Cordiali saluti.

Ciao @mi67, come stai? Stavo scaricando le maglie e ho notato che la maglia del portiere del Como e quella casalinga del Parma non hanno la sponsorizzazione sul retro, è così? Cordiali saluti.
Ciao, io creo le divise osservandole dagli store delle societa'. Al momento, non ho visto nessun sponsor, ma se fossero presenti ( foto amichevoli ) inviate pure,sarà poi mia premura aggiornare i kit.

• Mi piace
Reazioni: librino by night

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online