Mi67 prima di tutto grazie per il tuo nuovo lavoro anche se non lo scarico perché sono coerente, pur se fatto benissimo. Tuttavia c'è un piccolo errore nel colletto ( quel righino bianco non c'è) ti allego la foto per farti controllare.
Era grigio chiaro. Sullo store del napoli è così. Pero ricontrolloMi67 prima di tutto grazie per il tuo nuovo lavoro anche se non lo scarico perché sono coerente, pur se fatto benissimo. Tuttavia c'è un piccolo errore nel colletto ( quel righino bianco non c'è) ti allego la foto per farti controllare.
quando ho tempo cercherò di farlo...mi basta questo messaggio, non metterne altri. Grazie.@mi67 riesci a fare il kit portiere della lazio
Modificato il colletto.Mi67 prima di tutto grazie per il tuo nuovo lavoro anche se non lo scarico perché sono coerente, pur se fatto benissimo. Tuttavia c'è un piccolo errore nel colletto ( quel righino bianco non c'è) ti allego la foto per farti controllare.

Visto Mi67 grazie a nome di tutti i tifosi del Napoli.
ciao mi67 potresti mettere la sponsorizzazione sul retro delle divise del portiere della Lazio, viola e arancione, che hai postato di recente, grazie e abbi cura di te.
Ciao mi67, come stai? Potresti rendere la divisa del Bologna tutta bianca, per favore!!

Aggiunto lo sponsor sul retro dell kitBuongiorno mi67, grazie mille per aver risposto alla mia richiesta per il Bologna tutto bianco, ma penso che tu abbia dimenticato la sponsorizzazione sul retro del kit, un abbraccio e abbi cura di te.
@mi67 buonasera si può fare il kit del Torino usato nell Derby contro la Juve tutto marrone