Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi67 prima di tutto grazie per il tuo nuovo lavoro anche se non lo scarico perché sono coerente, pur se fatto benissimo. Tuttavia c'è un piccolo errore nel colletto ( quel righino bianco non c'è) ti allego la foto per farti controllare.

Allegati

• officialsscnapoli_20241103_p_3493054526351891629_2_3493054506789742336.jpg
    officialsscnapoli_20241103_p_3493054526351891629_2_3493054506789742336.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 12
Mi67 prima di tutto grazie per il tuo nuovo lavoro anche se non lo scarico perché sono coerente, pur se fatto benissimo. Tuttavia c'è un piccolo errore nel colletto ( quel righino bianco non c'è) ti allego la foto per farti controllare.
Era grigio chiaro. Sullo store del napoli è così. Pero ricontrollo

• Mi piace
Reazioni: paky7
@Andre1999

Vi e' stato semplicemente chiesto di NON FARE RICHIESTE, ma vedo che qui si continua bellamente ad ignorare questo messaggio.

@mi67 ha sempre specificato che i kits che crea, SONO ESPLICITA RICHIESTA DI SUO FIGLIO e non perchè gli viene chiesto di fare questa o quella maglia.

Ricordo a tutti che quello di @mi67 e' un PASSATEMPO essendo padre di famiglia e avendo un lavoro ed una vita come tutti i comuni mortali.

Da adesso in poi, non voglio più leggere post del tipo

"Mi, riesci a fare questo kit?"

"Mi, mi fai la 3a maglia della Sambonifacese?"

"Mi, riesci a fare la maglia del Palazzolo però con strisce nere e coccarda della Coppa Italia?"

Il Thread e' stato già chiuso una volta...non fatelo pentire di essere ritornato a fare kits, grazie.

ciao mi67 potresti mettere la sponsorizzazione sul retro delle divise del portiere della Lazio, viola e arancione, che hai postato di recente, grazie e abbi cura di te.

• Mi piace
Reazioni: mi67
ciao mi67 potresti mettere la sponsorizzazione sul retro delle divise del portiere della Lazio, viola e arancione, che hai postato di recente, grazie e abbi cura di te.

Olá, o patrocínio foi adicionado às costas dos uniformes roxo e laranja do goleiro da Lazio.​

Ciao , inserito la sponsorizzazione sul retro delle divise del portiere della Lazio viola e arancione .​

• Mi piace
Reazioni: Poji13
Ciao mi67, come stai? Potresti rendere la divisa del Bologna tutta bianca, per favore!!

Buongiorno mi67, grazie mille per aver risposto alla mia richiesta per il Bologna tutto bianco, ma penso che tu abbia dimenticato la sponsorizzazione sul retro del kit, un abbraccio e abbi cura di te.

• Mi piace
Reazioni: mi67
Buongiorno mi67, grazie mille per aver risposto alla mia richiesta per il Bologna tutto bianco, ma penso che tu abbia dimenticato la sponsorizzazione sul retro del kit, un abbraccio e abbi cura di te.
Aggiunto lo sponsor sul retro dell kit

• Mi piace
Reazioni: Poji13

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy