Gia visto nello store del Verona , grazieSe può esserti utile questo è il terzo kit
Gia visto nello store del Verona , grazieSe può esserti utile questo è il terzo kit
Uffa....non si finisce mai di modificareBuon fine settimana MI67 per tua info il nuovo sponsor manica Inter 24/25 sarà Gate.io
Grazie mille come sempre.
Mi dispiace vedi tu se compatibilmente con i tuoi tempi e disponibilità è fattibile altrimenti vanno strabene quelle già create ci mancherebbeUffa....non si finisce mai di modificare
No,no, i kit che creo devono essere più verosimili possibili agli originali. Quindi appena ho un attimo, provvedo alla modifica. Vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto nell informarmi sulle modifiche dei kit .grazie.Mi dispiace vedi tu se compatibilmente con i tuoi tempi e disponibilità è fattibile altrimenti vanno strabene quelle già create ci mancherebbe
Buona giornata
certo, la home è già pronta, devo fare away e gkRiesci mi67 a fare l Empoli i tre kit
Grazie mille ma santero è sopra e conforma sotto
Da questa foto non si capisce molto..@mi67 potresti fare il kit della Roma con il logo così come nella foto