Ciao, poji, cerchero' di ultimare le divise della serie A, certoCiao mi67, come stai?, lo spero, non è una richiesta, vorrei solo sapere se hai intenzione di realizzare le maglie mancanti del campionato italiano, mi sembra che non siano molte, un abbraccio dal Brasile.
Ma questo sponsor ci sarà finché non c’è quello nuovo c’è sarà anche nelle prossime partiteVisualizza allegato 312710
Juve, contro Como sulle maglie Save the Children. In attesa del nuovo sponsor
CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT ( JUVENTUS " SAVE THE CHILDREN )
BELLA DOMANDA...... dall'articolo che ho letto, dovrebbe essere solo per questa sera .Ma questo sponsor ci sarà finché non c’è quello nuovo c’è sarà anche nelle prossime partite
Olá poji, tentarei completar os uniformes da Série A, claro
Grazzie mile amicoCiao, poji, cerchero' di ultimare le divise della serie A, certo
per caso crei anche kit della skybet championship ?
No mi spiaceper caso crei anche kit della skybet championship ?
Ho visto il quarto kit è ancora più bella.
Ecco a te

Visualizza allegato 312868
QUANDO AVRO' IL COLORE GIUSTO DELLO SPONSOR PER GLI ATRI KIT , PROVVEDERO' A MODIFICARLE.
CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT VERONA NEW SPONSOR 2025
Se può esserti utile questo è il terzo kitVisualizza allegato 312868
QUANDO AVRO' IL COLORE GIUSTO DELLO SPONSOR PER GLI ATRI KIT , PROVVEDERO' A MODIFICARLE.
CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT VERONA NEW SPONSOR 2025