Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno MI67 appena ti è possibile compatibilmente con la tua disponibilità ci sarebbero due modifiche da fare su due maglie già da te create
Home Roma 24/25 ho visto che i pantaloncini non hanno la riga arancione ma sono tutti rossi
questa invece è una sottigliezza valuta se intervenire o meno ci mancherebbe...
Calzettoni Maglia Home Inter 24/25
Lo Swoosh Nike va posizionato sulla parte anteriore dello stesso
La scritta Inter sulla parte posteriore..vanno praticamente invertiti rispetto al tuo ottimo lavoro già fatto
Ripeto valuta se fare il tutto ci mancherebbe
Buona giornata

INTER : Modificato swoosh e scritta nella parte giusta​

CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT INTER HOME 2025 MODIFICHE FINALI

preview-2024-08-03T16_07_47.660Z.pngpreview-2024-08-03T16_08_06.006Z.png

ROMA : Completamente ricreata da zero ( visionata su Roma Store )​

CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT ROMA HOME 2024-2025

preview-2024-08-03T15_15_48.516Z.png
PPPPPPP.png

preview-2024-08-03T15_17_26.164Z.png

Ultima modifica:
Ottimo lavoro Mi67 credo che debba essere inserito lo sponsor sul retro maglia Aubege resort sul fondo schiena... perdonami se sono pesante..

• Mi piace
Reazioni: mi67
Ma la Away Roma invece è corretta così?con lo sponsor principale diverso dalla home?Se si c'è comunque il logo serie a vecchio.Scusami mi67 se faccio il puntiglioso.Cerco solo di essere d'aiuto.Ciao

• Mi piace
Reazioni: mi67
Buonasera MI67 ho spostato come mi hai chiesto il post scusami per l' errore.

MI67 grazie per la maglia del portiere del napoli molto bella. Ma volevo dire che la maglia home del napoli dovresti apportare un fix perché il pantaloncino bianco porta come l'away gli inserti del colore della maglia home sui fianchi del pantaloncino. Ed i calzettoni azzurri portano anche loro i due righini come l' Away , ma di colore bianco. Grazie sempre.

NAPOLI : Apportate le modifiche come da segnalazione dell'utente @paky7

- Aggiunti inserti nei pantaloncini e nella maglia​

- Modificate righe calzettoni​

preview-2024-08-03T17_03_59.383Z.png

CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT NAPOLI HOME , CON MODIFICHE FINALI

• Mi piace
Reazioni: Mark 10 e paky7
  • Mi piace
Reazioni: mi67 e Mark 10
Raga una cosa mi preme sottolineare.

Cerchiamo di mantenere questo spazio il più amichevole e vivibile possibile per favore.

@mi67 sta facendo un lavoro immenso non dimenticando che ha una vita privata e una famiglia come tutti noi, al quale sta sottraendo del tempo prezioso per dedicarlo a questa Community.

Cerchiamo quindi di aiutarlo nel migliorare i Kits ove ci siano delle piccole imperfezioni, ma facendolo sempre in maniera garbata e gentile.

Evitiamo per favore richieste strambe, anche perché il titolo del topic parla chiaro: NO RICHIESTE.

Ricordo che @mi67 sta facendo tutto in maniera gratuita, quindi tanto di cappello a lui.

Torno a ripetere, se doveste incontrare delle imperfezioni sui Kits per favore segnalatelo a lui in modo che possa correggere prontamente, ma sempre con un certo garbo.

L'utente ronaldooooooo è stato già bannato per non aver rispettato pienamente le regole della Community.

Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975