Si..in quella bianca ha ancora il vecchio sleeve main sponsor. Riesco a modificarlo domani,però.Esatto.....
Grazie come sempre per la tua attenzione @Mark 10
Si..in quella bianca ha ancora il vecchio sleeve main sponsor. Riesco a modificarlo domani,però.Esatto.....
Ci mancherebbe il 99,9% del grandissimo lavoro è tutto tuo....grazie a teSi..in quella bianca ha ancora il vecchio sleeve main sponsor. Riesco a modificarlo domani,però.
Grazie come sempre per la tua attenzione @Mark 10
Inserita nell'indiceCOLORE MAGLIA, PANTALONCINO, CALZETTONI : ( ORO 55-43-27 )
COLLETTO N°1
Quando @Domenico C. avrà inserito il kit nell'indice, vi informerà immediatamente.
Visualizza allegato 266174
Ho sbagliato perché=patchCiao mi67,
Sapresti dove posso trovare una perché per la premier League 2008 con Ronaldo...
Buongiorno, mi spiace non lo soHo sbagliato perché=patch
Grazie della info, ma con i " dovrebbe" non creo più kit. Quando avrò l'ufficialità della third interista sarà mia premura crearla per voi.3 maglia inter dovrebbe essere cosi Visualizza allegato 266201
Si sono d'accordo con te. di ufficiale non c'è nulla ancoraGrazie della info, ma con i " dovrebbe" non creo più kit. Quando avrò l'ufficialità della third interista sarà mia premura crearla per voi.
Non ti scusare, qui nessuno " rompe" ci mancherebbe...Si sono d'accordo con te. di ufficiale non c'è nulla ancora. Comunque grazie per le divise che fai. E scusa se ti rompo sempre col fatto degli scudetti sulla maglia dell'inter
No lo voglio in png la foto che ho messo ioLo avevo già io.
La foto che ho messo la vorrei in png