Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Simone Faro Qui trovi l'indice delle maglie aggiornato, dopodiché clicchi sul tipo di divisa che intendi scaricare e verrai reindirizzato sul sito imgur. Poi clicchi tasto destro sulla divisa > salva immagine.

Ultima modifica:
Grazie della info, ma con i " dovrebbe" non creo più kit. Quando avrò l'ufficialità della third interista sarà mia premura crearla per voi.
Si sono d'accordo con te. di ufficiale non c'è nulla ancora ☺️. Comunque grazie per le divise che fai. E scusa se ti rompo sempre col fatto degli scudetti sulla maglia dell'inter

Doverosamente, devo RINNOVARE I COMPLIMENTI AL GRANDE @mi67 per il lavoro abnorme e prezioso per aggiornare il gioco 2021, cui tutti siamo rimasti legati per ovvi motivi...
Estendo i complimenti a @Domenico C. per l'indice PREZIOSO, ORGANIZZATO che ci tiene aggiornati sui lavori del nostro MAESTRO MI67...
Per chi volesse, porto la MASTER LEAGUE sul mio canale YouTube con i kit del Maestro.
ANCORA COMPLIMENTI PER QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM E PER CHI LO RENDE UTILE E FRUIBILE A TUTTI!!!
BUON WEEKEND!!! ;)

@mi67 Ti chiedo un favore grande mi puoi mettere questo logo in png per favore per favore ti prego @mi67

Allegati

• 9FFAB73B-BB52-4FFC-8EEB-75814091AEE9.jpeg
    9FFAB73B-BB52-4FFC-8EEB-75814091AEE9.jpeg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 15

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet