Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
io aggiorno.....ma lo hai visto da qualche parte che i loghi sui calzettoni sono bianchi?
No, ma in teoria i loghi degli sponsor tecnici sono dello stesso colore in tutte le parti della divisa... :rolleyes:

Comunque, la cosa più importante è il logo dello scudetto... :)

Grazie mille va bene , fatti sta che dopo che ti ho bombardato una volta finita la divisa non ti sentirai più dire che manca qualcosa ahahaha almeno per quella della juve ahah
fa piacere avere dei collaboratori. come ho detto tante volte, io sono solo un papa' che crea kit per suo figlio,per poi condividerli con il forum. non sono e non mi reputo un kitmaker, quelli sono di un altro livello. io cerco di avvicinarmi il piu' possibile alla veridicita' della maglia da gioco

Ultima modifica:
No, ma in teoria i loghi degli sponsor tecnici sono dello stesso colore in tutte le parti della divisa... :rolleyes:

Comunque, la cosa più importante è il logo dello scudetto... :)
no non te li faccio!! ahahahahahahaahahah ( risata malefica) . scherzo ....devo caricarli su imgur e poi pensera' il nostro mastro di chiavi nonche' guardiano dell'indice @Domenico C. ad inserirli.

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
Allora.........kit verde milan modificata
- loghi bianchi ( se l'originale non sono di questo colore , @Boa_27 giuro ti picchio :rotfl: ) e sponsor giallo fluo .
- aggiunto alle 2 versioni scudetto
- aggiunto alle due versioni logo serie A

ho passato il tutto al guardiano del Thread @Domenico C. . quanto prima aggiornera' l'indice
abbiate la pazienza di aspettare cari AFICIONADOS

• Mi piace
Reazioni: Mark 10 e Boa_27
fa piacere avere dei collaboratori. come ho detto tante volte, io sono solo un papa' che crea kit per suo figlio,per poi condividerli con il forum. non sono e non mi reputo un kitmaker, quelli sono di un altro livello. io cerco di avvicinarmi il piu' possibile alla veridicita' della maglia da gioco
Tranquillo, anzi sei molto bravo . E grazie per il tempo e lavoro che dedichi qua , anche perché senza te e tutti i ragazzi di pes team , pes 21 sarebbe morto da anni

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e mi67
Tranquillo, anzi sei molto bravo . E grazie per il tempo e lavoro che dedichi qua , anche perché senza te e tutti i ragazzi di pes team , pes 21 sarebbe morto da anni
Troppo buono,ti ringrazio. un plauso anche agli altri ragazzi che si prodigano affinche' pes sia ancora vivo e vegeto ( anche se io personalmente non ci gioco )

Allora.........kit verde milan modificata
- loghi bianchi ( se l'originale non sono di questo colore , @Boa_27 giuro ti picchio :rotfl: ) e sponsor giallo fluo .
- aggiunto alle 2 versioni scudetto
- aggiunto alle due versioni logo serie A

ho passato il tutto al guardiano del Thread @Domenico C. . quanto prima aggiornera' l'indice
abbiate la pazienza di aspettare cari AFICIONADOS
Ho mamma, che ansia... :eek:
Così, mi fai preoccupare... :oops: :rotfl:

Aspettando la finale di CHAMPIONS di stasera , mio figlio e i suoi quattro amigos ospiti da noi qui a casa per la finale, mi hanno pregato di modificare le divise delle due squadre per poter giocare la finalissima di parigi su PES . come faccio a dire di no al mio rospetto e i suoi amigos?

Come sempre condivido con voi per chi vuole giocarsi la finale champions 2022

ecco qua con tanto di locandina. ora chiudo se no mia moglie estrae cartellino rojo !

HASTA PRONTO ! A PRESTO !

champions-league_final loca .png

devi preoccuparti....... :cool:
Non ti avevo mica obbligato...
Avevo precisato (per le modifiche) se ne avevi voglia, se no Amen...
Hai fatto tutto tu (di tua spontanea volontà)...

Quindi, io... non mi prendo nessuna responsabilità (caro mio).

Saluti... :cool:

Non ti avevo mica obbligato...
Avevo precisato (per le modifiche) se ne avevi voglia, se no Amen...
Hai fatto tutto tu (di tua spontanea volontà)...

Quindi, io... non mi prendo nessuna responsabilità (caro mio).

Saluti... :cool:
Guarda che scherzavo. .....ma ti pare che possa avercela con te?.. siamo qui per passare del tempo in armonia e amicizia..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Boa_27 e Saverio90
@mi67 molto ben fatta volevo farti notare solo alcune precisazioni se puoi modificare sempre con molta HALMA come direbbe acciughina poi per il resto è perfetta . Allora i loghi adidas 22/23 e aeroready sono posti sui lati delle strisce mentre il logo adidas dei calzettoni è in basso rispetto il logo juventus , è le strisce nere sui pantaloncini non si attaccano con il bordo finale. Grazie mille ancora ottimo lavoro
Ps ultima cosa poi giuro non ti rompo più ahahah potresti fare la stessa divisa versione champions ? Grazie
@mi67 quando apporterai queste modifiche ti dispiacerebbe aggiungere anche il logo serie a , e più che ingrandire allungare leggermente il logo bitget. Infine anche se può sembrare una richiesta (anche perché non me ho mai fatte ) ti sarei grato se potessi aggiungere sotto il logo serie a, anche il logo che ti avevo postato sul razzismo perché più che altro è un logo che va ad addobbare di più il kit anche perché l anno scorso era presente su tutte le maglie di serie a . Giuro che con questa richiesta ho finito, anzi se ti servisse una mano con loghi ecc sono a disposizione. Grazie mille

Allegati

• Screenshot_20220529-000505_Instagram.jpg
    Screenshot_20220529-000505_Instagram.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • BackgroundEraser_20220528_070841611.png
    BackgroundEraser_20220528_070841611.png
    22.8 KB · Visualizzazioni: 13
@mi67 quando apporterai queste modifiche ti dispiacerebbe aggiungere anche il logo serie a , e più che ingrandire allungare leggermente il logo bitget. Infine anche se può sembrare una richiesta (anche perché non me ho mai fatte ) ti sarei grato se potessi aggiungere sotto il logo serie a, anche il logo che ti avevo postato sul razzismo perché più che altro è un logo che va ad addobbare di più il kit anche perché l anno scorso era presente su tutte le maglie di serie a . Giuro che con questa richiesta ho finito, anzi se ti servisse una mano con loghi ecc sono a disposizione. Grazie mille
- Per quanto riguardo il logo sul razzismo , non l'ho mai visto nelle maglie in serie A ....
forse e' stata " GIUSTAMENTE DEDICATA" una giornata a questo importante tema.
- Per quanto riguarda il logo bitget ,dovrei riguardare tutti i kit gia' fatti.....grosse imperfezioni si , il pelo nell'uovo no ( che ne dici? concordi ?)
- per il logo serie A , ho già fatto i kit con il logo lega calcio.

- Sei e sarai sempre prezioso con i tuoi loghi tecnici /brand

ti ringrazio ancora una volta per la collaborazione

Ultima modifica:
- Per quanto riguardo il logo sul razzismo , non l'ho mai visto nelle maglie in serie A ....
forse e' stata " GIUSTAMENTE DEDICATA" una giornata a questo importante tema.
- Per quanto riguarda il logo bitget ,dovrei riguardare tutti i kit gia' fatti.....grosse imperfezioni si , il pelo nell'uovo no ( che ne dici? concordi ?)
- per il logo serie A , ho già fatto i kit con il logo lega calcio.

- Sei e sarai sempre prezioso con i tuoi loghi tecnici /brand

ti ringrazio ancora una volta per la collaborazione

Si si il pelo nell uovo no , concordo ahah per il logo seria si però non c'è su questa aggiornata, penso forse mi sbaglio, per il logo del razzismo vabbè facciamo che è una mia richiesta se la vuoi aggiungere mi farebbe piacere . Grazie lo stesso

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip