come devono essere sti sponsor ? bianco o giallo fluo? io non ho visto immagini a riguardoDovrebbero essere in bianco "se non erro"...
come devono essere sti sponsor ? bianco o giallo fluo? io non ho visto immagini a riguardoDovrebbero essere in bianco "se non erro"...
tu clicca sull'immagine imgur che ho scaricato. subito dopo ti reindirizza sul sito con l'immagine , nel nostro contesto il kit che ho caricato. dopodiche' , clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine, seleziona " salva o salva con nome " ed il gioco e' fattoFigurati grazie a te , ti ripeto però sai dirmi come caricare le immagini da imgur ahaha scusa l ignoranza.
Purtroppo sono da cell cmq vedo cosa posso fare grazie lo stesso a prestotu clicca sull'immagine imgur che ho scaricato. subito dopo ti reindirizza sul sito con l'immagine , nel nostro contesto il kit che ho caricato. dopodiche' , clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine, seleziona " salva o salva con nome " ed il gioco e' fatto
Purtroppo, non ci sono ancora immagini a riguardo...come devono essere sti sponsor ? bianco o giallo fluo? io non ho visto immagini a riguardo
@Saverio90 dove li prendi questi loghiCome altri loghi ho questi che uso personalmente e che preferisco agli standard, per chi fosse interessato gli allego qua
Giallo fluo siaPurtroppo, non ci sono ancora immagini a riguardo...
Volendo, potremmo optare per il giallo fluo?
Comunque, vedi tu... Per me è uguale!!!
Si, non c'è problema.Ho modificato i polsini e pantaloncini della JUVE HOME oggi pubblico le 4 varianti kit con e senza logo serie A
@Domenico C. poi ci pensi tu a togliere le vecchie versioni e mettere quelle aggiornate nell indice da te creato? Grazie
Ciao MI67 ne approfitto per farti presente che nella versione home Juve con pantaloncini e calzettoni neri la scritta Jeep sul fronte maglia deve essere ingrandita.Si, non c'è problema.
lo sponsor va bene cosi mark, L'ho provata e se ingrandisco lo sponsor non va beneCiao MI67 ne approfitto per farti presente che nella versione home Juve con pantaloncini e calzettoni neri la scritta Jeep sul fronte maglia deve essere ingrandita.
Grazie
Buon fine settimana
Si, non c'è problema.
Dove sta @mi67Ho modificato i polsini e pantaloncini della JUVE HOME oggi pubblico le 4 varianti kit con e senza logo serie A
@Domenico C. poi ci pensi tu a togliere le vecchie versioni e mettere quelle aggiornate nell indice da te creato? Grazie
Quando @Domenico C. avra' modificato l'indice con i kit aggiornati, vi informerà..Dove sta @mi67
Ciao @mi67 questi spero vadano bene ho fatto qualche ritocco finale che credo vanno bene con la controfigura reale degli sponsor sulla home della juve ... spero di essere d'aiuto
Ciao ma alcuni facilmente su google cercando in immagini@Saverio90 dove li prendi questi loghi
Solo il logo jeep non va bene. Stanotte ( rischiando la vita se mia moglie si fosse accorta che fossi ancora sveglio) ho rifatto il logo JeepCiao @mi67 questi spero vadano bene ho fatto qualche ritocco finale che credo vanno bene con la controfigura reale degli sponsor sulla home della juve ... spero di essere d'aiuto
Oramai ho modificato la home...gli effetti traspiranti etcc non riesco a farli. Il mio livello tecnico non può competere con i veri kitmakerCmq ti allego ulteriore foto con dettagli che se riuscissi a fare ne sarei felice