Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Figurati grazie a te , ti ripeto però sai dirmi come caricare le immagini da imgur ahaha scusa l ignoranza.
tu clicca sull'immagine imgur che ho scaricato. subito dopo ti reindirizza sul sito con l'immagine , nel nostro contesto il kit che ho caricato. dopodiche' , clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine, seleziona " salva o salva con nome " ed il gioco e' fatto

• Mi piace
Reazioni: Saverio90
tu clicca sull'immagine imgur che ho scaricato. subito dopo ti reindirizza sul sito con l'immagine , nel nostro contesto il kit che ho caricato. dopodiche' , clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine, seleziona " salva o salva con nome " ed il gioco e' fatto
Purtroppo sono da cell cmq vedo cosa posso fare grazie lo stesso a presto

Ho modificato i polsini e pantaloncini della JUVE HOME oggi pubblico le 4 varianti kit con e senza logo serie A
@Domenico C. poi ci pensi tu a togliere le vecchie versioni e mettere quelle aggiornate nell indice da te creato? Grazie

• Mi piace
Reazioni: luchella
Ciao MI67 ne approfitto per farti presente che nella versione home Juve con pantaloncini e calzettoni neri la scritta Jeep sul fronte maglia deve essere ingrandita.
Grazie
Buon fine settimana
lo sponsor va bene cosi mark, L'ho provata e se ingrandisco lo sponsor non va bene

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
Ciao @mi67 questi spero vadano bene ho fatto qualche ritocco finale che credo vanno bene con la controfigura reale degli sponsor sulla home della juve ... spero di essere d'aiuto
Solo il logo jeep non va bene. Stanotte ( rischiando la vita se mia moglie si fosse accorta che fossi ancora sveglio) ho rifatto il logo Jeep

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online