Signori, io non sono un vero kitmaker, mi metto a disposizione gratuitamente per voi,quindi se ci sono delle microscopiche imprecisioni abbiate pazienza.
Grazie mille
Grazie mille
Va benissimo così dai grazie milleOramai ho modificato la home...gli effetti traspiranti etcc non riesco a farli. Il mio livello tecnico non può competere con i veri kitmaker
Per quanto concerne richieste personali ( Jeep racism sulla manica) mi spiace non prendo più richieste.
DEVE .....INSERIRLE......GLI HO PASSATO TUTTI I KIT DA METTERE NELL'INDICE...APPENA ENTRA NEL THREAD LE INSERIRA'.......PAZIENTATE,GRAZIECiao mi67...
Nel post originale, la Third del Milan e rimasta quella di prima... Senza logo scudetto, senza i vari sponsor e senza le strisce in nero sui calzettoni...![]()
Ok ok, non c'è bisogno di urlare...DEVE .....INSERIRLE......GLI HO PASSATO TUTTI I KIT DA METTERE NELL'INDICE...APPENA ENTRA NEL THREAD LE INSERIRA'.......PAZIENTATE,GRAZIE
Ahahahahahahah no avevo il maiuscolo inserito.Ok ok, non c'è bisogno di urlare...![]()
@mi67 molto ben fatta volevo farti notare solo alcune precisazioni se puoi modificare sempre con molta HALMA come direbbe acciughina poi per il resto è perfetta . Allora i loghi adidas 22/23 e aeroready sono posti sui lati delle strisce mentre il logo adidas dei calzettoni è in basso rispetto il logo juventus , è le strisce nere sui pantaloncini non si attaccano con il bordo finale. Grazie mille ancora ottimo lavoroAhahahahahahah no avevo il maiuscolo inserito.
Le uniche pecche della Third del Milan sono:Ahahahahahahah no avevo il maiuscolo inserito.
Quella era una previsione .. la home inter la trovi nell indiceMa l'Inter ha 20 scudetti? Vedo 2 stelle nella magliaNe ha 19 se non sbaglio quindi dovrebbe avere 1 stella.
Comunque davvero complimenti per il lavoro che svolgete
se ogni ora mi metti una modifica da fare alla fine la HALMA se ne va a farsi benedire .@mi67 molto ben fatta volevo farti notare solo alcune precisazioni se puoi modificare sempre con molta HALMA come direbbe acciughina poi per il resto è perfetta . Allora i loghi adidas 22/23 e aeroready sono posti sui lati delle strisce mentre il logo adidas dei calzettoni è in basso rispetto il logo juventus , è le strisce nere sui pantaloncini non si attaccano con il bordo finale. Grazie mille ancora ottimo lavoro
Ps ultima cosa poi giuro non ti rompo più ahahah potresti fare la stessa divisa versione champions ? Grazie
Hai ragione pure tu ahahahse ogni ora mi metti una modifica da fare alla fine la HALMA se ne va a farsi benedire .
ti ringrazio comunque moltissimo per le tue informazioni
sei un grande ed un prezioso collaboratore. per le prossime , dammi tutti gli imput assiemeHai ragione pure tu ahahah
io aggiorno.....ma lo hai visto da qualche parte che i loghi sui calzettoni sono bianchi?Le uniche pecche della Third del Milan sono:
1) Sui calzettoni (il logo Puma dovrebbe essere dello stesso colore di quelli della maglietta e dei pantaloncini)...
2) Manca il logo dello scudetto...
Vedi tu, se hai voglia di aggiornare...![]()
Grazie mille va bene , fatti sta che dopo che ti ho bombardato una volta finita la divisa non ti sentirai più dire che manca qualcosa ahahaha almeno per quella della juve ahahsei un grande ed un prezioso collaboratore. per le prossime , dammi tutti gli imput assieme