Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao mi67...

Nel post originale, la Third del Milan e rimasta quella di prima... Senza logo scudetto, senza i vari sponsor e senza le strisce in nero sui calzettoni... :]

@Bergamo Si, è aggiornata e trovi l'indice Qui. Solo la maglia home con la patch dedicata a Chiellini, non è aggiornata. ed anzi, la puoi confrontare con la V2 appena pubblicata per notare le differenze.

• Mi piace
Reazioni: mi67 e Bergamo
Ahahahahahahah no avevo il maiuscolo inserito.
@mi67 molto ben fatta volevo farti notare solo alcune precisazioni se puoi modificare sempre con molta HALMA come direbbe acciughina poi per il resto è perfetta . Allora i loghi adidas 22/23 e aeroready sono posti sui lati delle strisce mentre il logo adidas dei calzettoni è in basso rispetto il logo juventus , è le strisce nere sui pantaloncini non si attaccano con il bordo finale. Grazie mille ancora ottimo lavoro
Ps ultima cosa poi giuro non ti rompo più ahahah potresti fare la stessa divisa versione champions ? Grazie

Allegati

• Screenshot_20220528-154035_Instagram.jpg
    Screenshot_20220528-154035_Instagram.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • Screenshot_20220528-061021_Instagram.jpg
    Screenshot_20220528-061021_Instagram.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20220523-180924_Twitter.jpg
    Screenshot_20220523-180924_Twitter.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 11
Ahahahahahahah no avevo il maiuscolo inserito.
Le uniche pecche della Third del Milan sono:

1) Sui calzettoni (il logo Puma dovrebbe essere dello stesso colore di quelli della maglietta e dei pantaloncini)...

2) Manca il logo dello scudetto...

Vedi tu, se hai voglia di aggiornare... :]

@mi67 molto ben fatta volevo farti notare solo alcune precisazioni se puoi modificare sempre con molta HALMA come direbbe acciughina poi per il resto è perfetta . Allora i loghi adidas 22/23 e aeroready sono posti sui lati delle strisce mentre il logo adidas dei calzettoni è in basso rispetto il logo juventus , è le strisce nere sui pantaloncini non si attaccano con il bordo finale. Grazie mille ancora ottimo lavoro
Ps ultima cosa poi giuro non ti rompo più ahahah potresti fare la stessa divisa versione champions ? Grazie
se ogni ora mi metti una modifica da fare alla fine la HALMA se ne va a farsi benedire .
ti ringrazio comunque moltissimo per le tue informazioni
la home va bene cosi, le righe dei pantaloncini le ho fatte prendendo spunto da alcuni pattern 2023 che ho trovato . non rimodifico 8 kit home per una linghuetta adidas ,cerca di capirmi

• Mi piace
Reazioni: Saverio90
Le uniche pecche della Third del Milan sono:

1) Sui calzettoni (il logo Puma dovrebbe essere dello stesso colore di quelli della maglietta e dei pantaloncini)...

2) Manca il logo dello scudetto...

Vedi tu, se hai voglia di aggiornare... :]
io aggiorno.....ma lo hai visto da qualche parte che i loghi sui calzettoni sono bianchi?

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
sei un grande ed un prezioso collaboratore. per le prossime , dammi tutti gli imput assieme
Grazie mille va bene , fatti sta che dopo che ti ho bombardato una volta finita la divisa non ti sentirai più dire che manca qualcosa ahahaha almeno per quella della juve ahah

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1