@mi67 puoi togliere il 4xe
Ancora la divisa della Roma deve essere presentata... sarà mia premura crearla subito dopo la presentazionema è del 2023
ma è ufficiale lo presa da footy headlines e onefootballAncora la divisa della Roma deve essere presentata... sarà mia premura crearla subito dopo la presentazione
Aspetto l'ufficialità, foothy è attendibile,lo so, ma aspetto l'ufficialità della società As Romama è ufficiale lo presa da footy headlines e onefootball
okk scusaAspetto l'ufficialità, foothy è attendibile,lo so, ma aspetto l'ufficialità della società As Roma
Non ti scusare, ti ringrazio della preziosa informazioneokk scusa
okNon ti scusare, ti ringrazio della preziosa informazione
pregoNon ti scusare, ti ringrazio della preziosa informazione
Ho visionato il sito FOOTYHEADLINES : La maglia Roma al momento e' un CONCEPT .ma è del 2023

Ho visionato il sito FOOTYHEADLINES : La maglia Roma al momento e' un CONCEPT .
Da articolo Footyheadlines :
Sembra molto probabile che le divise New Balance 22-23 dell'AS Roma e di altre squadre top saranno basate sullo stesso modello della maglia del Red Bull Bragantino, proprio come nelle ultime stagioni. Il graphic designer @Saintetixx ha creato un concept di un kit casalingo Roma 22-23 replicando il modello e lo stile del kit RB Bragantino 22-23.
Visualizza allegato 264759
Pero'............ non voglio passare sempre per il Kitmaker burbero e scontroso....quindi.......te l'ho creata, in base al fatto che e' un probabile kit 2023 ......
COLORE ROSSO POMPEIANO : 33-6-9
COLLETTO N°2
Visualizza allegato 264760
Grazie mille

Le ho già create ovviamente, devi avere pazienza di " sfogliare " le pagine precedenti di questo ThreadBuongiorno giorno mi67 mi potresti fare le 3 maglie della juve di quest'anno con tutti gli sponsor...esempio cygames, jeep,4xe,bitget con il logo della serie a ?grazie
No.. mi spiaceSai esattamente quale pagina?grazie