Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma è del 2023
Ho visionato il sito FOOTYHEADLINES : La maglia Roma al momento e' un CONCEPT .

Da articolo Footyheadlines :
Sembra molto probabile che le divise New Balance 22-23 dell'AS Roma e di altre squadre top saranno basate sullo stesso modello della maglia del Red Bull Bragantino, proprio come nelle ultime stagioni. Il graphic designer @Saintetixx ha creato un concept di un kit casalingo Roma 22-23 replicando il modello e lo stile del kit RB Bragantino 22-23.

Screenshot (82).png

Pero'............ non voglio passare sempre per il Kitmaker burbero e scontroso....quindi.......te l'ho creata, in base al fatto che e' un probabile kit 2023 ......

COLORE ROSSO POMPEIANO : 33-6-9​

COLLETTO N°2​

preview-2022-05-08T21_33_19.686Z.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mark 10
Ho visionato il sito FOOTYHEADLINES : La maglia Roma al momento e' un CONCEPT .

Da articolo Footyheadlines :
Sembra molto probabile che le divise New Balance 22-23 dell'AS Roma e di altre squadre top saranno basate sullo stesso modello della maglia del Red Bull Bragantino, proprio come nelle ultime stagioni. Il graphic designer @Saintetixx ha creato un concept di un kit casalingo Roma 22-23 replicando il modello e lo stile del kit RB Bragantino 22-23.

Visualizza allegato 264759

Pero'............ non voglio passare sempre per il Kitmaker burbero e scontroso....quindi.......te l'ho creata, in base al fatto che e' un probabile kit 2023 ......

COLORE ROSSO POMPEIANO : 33-6-9​

COLLETTO N°2​

Visualizza allegato 264760

Grazie mille

Buongiorno giorno mi67 mi potresti fare le 3 maglie della juve di quest'anno con tutti gli sponsor...esempio cygames, jeep,4xe,bitget con il logo della serie a ?grazie

Buongiorno giorno mi67 mi potresti fare le 3 maglie della juve di quest'anno con tutti gli sponsor...esempio cygames, jeep,4xe,bitget con il logo della serie a ?grazie
Le ho già create ovviamente, devi avere pazienza di " sfogliare " le pagine precedenti di questo Thread

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn

Utenti online