Mi dispiace, avevo già scritto che non prendevo più richieste dl genere, tu ne chiedi una ogni tanto con gentilezza, poi mi arrivano 4-5 a raffica.....ti chiedo scusa ma non rispondo più a richieste simili@mi67 buonasera gentilmente la 4 maglia della juve solo con la coccarda e la scritta cygames con i pantaloncini bianchi
basta con le richieste, il buon @mi67 e' stato chiaro NIENTE PIÙ RICHIESTECon scudetto e logo serieA si può aggiungere ??
Bellissima!! Grazie 1000ringrazio @marco980 per la tempestiva segnalazione .
Ecco la versione corretta della maglia del MILAN HOME 2023
NO KIT ALTERNATIVI
QUANDO AVRO' LA CERTEZZA DI COME SIANO I CALZETTONI BIANCHI ,CREERO' ALTERNATIVE AL KIT HOME.
Visualizza allegato 264441
AL MOMENTO RILASCIO 2 KIT
CON LOGO SERIE A
![]()
imgur.com
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.imgur.com
I calzettoni bianchi dovrebbero essere come quelli 2022, cioè: strisce "rosse" e logo Puma "nero".ringrazio @marco980 per la tempestiva segnalazione .
Ecco la versione corretta della maglia del MILAN HOME 2023
NO KIT ALTERNATIVI
QUANDO AVRO' LA CERTEZZA DI COME SIANO I CALZETTONI BIANCHI ,CREERO' ALTERNATIVE AL KIT HOME.
Visualizza allegato 264441
AL MOMENTO RILASCIO 2 KIT
CON LOGO SERIE A
![]()
imgur.com
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.imgur.com
"Dovrebbero" ... aspettiamo di vedere come saranno , di conseguenza faro' le variantiI calzettoni bianchi dovrebbero essere come quelli 2022, cioè: strisce "rosse" e logo Puma "nero".
In pratica, come quelli della Home... solo con colori invertiti, tutto qua!!!
Arrivederci...![]()
ITALIA CONCEPT HOME
COLORE MAGLIA AZZURRO SCURO 12-13-18
COLORE BIANCO : 56-56-56
COLLETTO N°1
Visualizza allegato 235621
I calzettoni bianchi dovrebbero essere come quelli 2022, cioè: strisce "rosse" e logo Puma "nero".
In pratica, come quelli della Home... solo con colori invertiti, tutto qua!!!
Arrivederci...![]()
Togli...................i.........post..................che hai messo........................nella pagina ..............PRECEDENTE...........NON PRENDO PIU' RICHIESTE DEL GENERE..................... NE HAI MESSI ALMENO 6 IN 2 GIORNI......................@Mauro6421 mi ha detto in privato che è stato di nuovo bannato ma vorrebbe sapere il motivo

Definitiva? Sembra molto bellaBuona sera a tutti e al grandissimo Mi67..ti allego file foto con maglia away Milan 22/23 .
Un saluto come sempre al tuo figliolo...
Grazie della info,ma appena avrò la certezza di come sia la divisa away 23 ufficiale, la creerò...Buona sera a tutti e al grandissimo Mi67..ti allego file foto con maglia away Milan 22/23 .
Un saluto come sempre al tuo figliolo...
Bellissima, come sempre!Domenica esordio per la nuova maglia del Bayern Monaco 2022-23, sul petto ci sarà il badge dorato per i 10 titoli consecutivi vinti in Bundesliga.
Visualizza allegato 264652
Visualizza allegato 264651