Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Fabri69 Cancella i tuoi post per favore, mi stai intasando di richieste ( non ne prendo più....) gli utenti non vedono piu i kit 2023 che sto creando

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
@mi67 buonasera gentilmente la 4 maglia della juve solo con la coccarda e la scritta cygames con i pantaloncini bianchi
Mi dispiace, avevo già scritto che non prendevo più richieste dl genere, tu ne chiedi una ogni tanto con gentilezza, poi mi arrivano 4-5 a raffica.....ti chiedo scusa ma non rispondo più a richieste simili

• Mi piace
Reazioni: Fabrizio81
ringrazio @marco980 per la tempestiva segnalazione .
Ecco la versione corretta della maglia del MILAN HOME 2023

NO KIT ALTERNATIVI

QUANDO AVRO' LA CERTEZZA DI COME SIANO I CALZETTONI BIANCHI ,CREERO' ALTERNATIVE AL KIT HOME.

Visualizza allegato 264441

AL MOMENTO RILASCIO 2 KIT​

CON LOGO SERIE A​

Bellissima!! Grazie 1000

ringrazio @marco980 per la tempestiva segnalazione .
Ecco la versione corretta della maglia del MILAN HOME 2023

NO KIT ALTERNATIVI

QUANDO AVRO' LA CERTEZZA DI COME SIANO I CALZETTONI BIANCHI ,CREERO' ALTERNATIVE AL KIT HOME.

Visualizza allegato 264441

AL MOMENTO RILASCIO 2 KIT​

CON LOGO SERIE A​

I calzettoni bianchi dovrebbero essere come quelli 2022, cioè: strisce "rosse" e logo Puma "nero".
In pratica, come quelli della Home... solo con colori invertiti, tutto qua!!! :rolleyes:

Arrivederci... :coffee:

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
I calzettoni bianchi dovrebbero essere come quelli 2022, cioè: strisce "rosse" e logo Puma "nero".
In pratica, come quelli della Home... solo con colori invertiti, tutto qua!!! :rolleyes:

"Dovrebbero" ... aspettiamo di vedere come saranno , di conseguenza faro' le varianti

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
ITALIA CONCEPT HOME
COLORE MAGLIA AZZURRO SCURO 12-13-18
COLORE BIANCO : 56-56-56
COLLETTO N°1

Visualizza allegato 235621

@Mauro6421 mi ha detto in privato che è stato di nuovo bannato ma vorrebbe sapere il motivo
Togli...................i.........post..................che hai messo........................nella pagina ..............PRECEDENTE...........NON PRENDO PIU' RICHIESTE DEL GENERE..................... NE HAI MESSI ALMENO 6 IN 2 GIORNI......................

SE CI SARANNO.............ALTRI POST DI RICHIESTE COCCARDE, SCUDETTI , E SPONSOR , NON POSTERO' PIU' NULLA.....................................

COME ULTIMO KIT POSTO QUESTO DEL TOTTENHAM THIRD ................POI BASTA .....LI CREO SOLO PER MIO FIGLIO.........
RIPETO : @Fabri69 , togli i post che hai messo in questa pagina e nella pagina precedente, ne hai messi 6-7 in 2 giorni quando ho chiesto gentilmente di non postare piu' richieste del genere

Buona sera a tutti e al grandissimo Mi67..ti allego file foto con maglia away Milan 22/23 .
Un saluto come sempre al tuo figliolo...

Allegati

• IMG_20220505_193617.jpg
    IMG_20220505_193617.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_20220505_193709.jpg
    IMG_20220505_193709.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • Mi piace
Reazioni: mi67 e Boa_27

gettyimages-1240468884-2048x2048.png preview-2022-05-06T16_33_47.265Z.png

DOPO AVER VISTO LA GARA DI RITORNO DEL REAL CON L'ENTUSIASMO DEL MITICO MARCELO, MIO FIGLIO MI HA CHIESTO DI CREARE LA MAGLIA DI ALLENAMENTO​

.......DETTO ,FATTO ....... LA CONDIVIDO CON VOI​

NO KIT ALTERNATIVO ( CALZINI, PANTALONCINI, ETC.......)

REAL MADRID TRAINING SHIRT​

COLORE MAGLIA FONDO : NERO 10-10-10​

COLLARE N°1​

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1