Utilizziamo Photoshop. Anche se l'editor di PesMaster permette di fare molte personalizzazioni tra cui la patch sulla spallaciao, è per caso possibile sapere cosa utilizzate per mettere il logo della serie a champions ecc..? che applicazione
Utilizziamo Photoshop. Anche se l'editor di PesMaster permette di fare molte personalizzazioni tra cui la patch sulla spallaciao, è per caso possibile sapere cosa utilizzate per mettere il logo della serie a champions ecc..? che applicazione
Ok, riesci a mandarmi il logo delle 7 champions che se lo metto nelle maglie me le mette con lo sfondo bianco?Utilizziamo Photoshop. Anche se l'editor di PesMaster permette di fare molte personalizzazioni tra cui la patch sulla spalla
Dal prossimo anno non ci sarà più la patch delle 7champions ma il 7 sarà contenuto nella patch della championsOk, riesci a mandarmi il logo delle 7 champions che se lo metto nelle maglie me le mette con lo sfondo bianco?
ok grazie mille non lo sapevoDal prossimo anno non ci sarà più la patch delle 7champions ma il 7 sarà contenuto nella patch della champions
![]()
ragazzi perche non riesco ad aprire l'immagine?Davver
Kit fantastici e ben fatti ma vorrei chiedere anche io una cosa, anche io uso kit creator però non riesco a inserire pattern (come questo dell'Inter) che non ci sono tra quelli presenti nel sito, quindi voi come fate? Lo chiedo perché vorrei imparare anche io.
stupendi , ma non riesco ad aprire l'immagine...perchè?Per quanto concerne il kit dell inter , ho creato due divise con diverse tonalita' e' difficile " beccare" il tono di colore giusto anche perche' poi mio figlio le ha provate nel gioco e i colori hanno tutt'altra tonalita .
INTER 2022 1^ VERSIONE
Visualizza allegato 237312
INTER 2^ VERSIONE
Visualizza allegato 237313
Clicca l'immagine per andare sul sito imgur, poi click destro sull'immagine per salvarlastupendi , ma non riesco ad aprire l'immagine...perchè?![]()
Assolutamente no! Basta scaricare le immagini, metterle nellaa cartella WEPES della chiavetta, e importarle da PES. Prima importi l'immagine, poi nella pagina di modifica del kit selezioni "incolla immagine". Trovi un sacco di tutorial sul tubo.Ciò ragazzi complimenti x il gran lavoro che fate x noi una domanda,come faccio a scaricare le maglie e a metterle nel gioco così?devo cancellare quelle della patch che ho già?grazie
La maglia del chelsea che hai poostato è di qualche anno fa. Al momento si sa solo che sarà gialla con inserti neri, non si sa se avrà una qualche trama. Te ne preparo una abbastanza flat perchè da quel che si sa sarà così.Salve ragazzi potete fare la terza maglia dell' arsenal 2022 con pantaloncini e calzettoni blu scuri come il blu del disegno del zig Zag e la seconda maglia del Chelsea 2022 con pantaloncini neri e gialli e calzettoni giallo neri sempre grazie.
Ciao, Eccole!Salve ragazzi potete fare la terza maglia dell' arsenal 2022 con pantaloncini e calzettoni blu scuri come il blu del disegno del zig Zag e la seconda maglia del Chelsea 2022 con pantaloncini neri e gialli e calzettoni giallo neri sempre grazie.
no solo 1 solo logo serie A e coppa campioni con 3Quindi 2 kit ?
Le avevo create anche io , per un utente in un post al di fuori del nostro threadSalve ragazzi potete fare la terza maglia dell' arsenal 2022 con pantaloncini e calzettoni blu scuri come il blu del disegno del zig Zag e la seconda maglia del Chelsea 2022 con pantaloncini neri e gialli e calzettoni giallo neri sempre grazie.
Come per le maglie per poi poterlo mettere al posto di coppa konami ettcccIn che sensoo
Io direi di sì magari già che ci sei anche badge champions sto stai preparando le maglie diverse da questa attuale master con maglie fatte da te dove sono ancora in lizza solo per la champions non so se mi son spiegato . praticamente con il copia base ho sempre bisogno dei loghi coppa Italia -serie A - Champions in poche parole le Prox ufficiale Juve ,con le solite opzioni con tutti i loghi appunto e pulite davantiQuindi 2 kit ?
Quindi 2 kit ?