Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao scusate ancora, ma è possibile avere la maglia casa, trasferta, terza e maglia portiere del Milan 2022 con logo scudetto e coppa Italia?

Ciò ragazzi complimenti x il gran lavoro che fate x noi una domanda,come faccio a scaricare le maglie e a metterle nel gioco così?devo cancellare quelle della patch che ho già?grazie

Davver

Kit fantastici e ben fatti ma vorrei chiedere anche io una cosa, anche io uso kit creator però non riesco a inserire pattern (come questo dell'Inter) che non ci sono tra quelli presenti nel sito, quindi voi come fate? Lo chiedo perché vorrei imparare anche io.
ragazzi perche non riesco ad aprire l'immagine? :(

BUONGIORNO AFICIONADOS!
Ieri la UEFA, in collaborazione con FIFA, ha rilasciato in esclusiva un kit dedicato alla Champions League. Per questo abbiamo deciso di ricreare per voi questo BONUS KIT
Speriamo che vi piaccia! Continuate a seguirci per nuovi kit e per le vostre richieste!

1622187181341.png

Ciò ragazzi complimenti x il gran lavoro che fate x noi una domanda,come faccio a scaricare le maglie e a metterle nel gioco così?devo cancellare quelle della patch che ho già?grazie
Assolutamente no! Basta scaricare le immagini, metterle nellaa cartella WEPES della chiavetta, e importarle da PES. Prima importi l'immagine, poi nella pagina di modifica del kit selezioni "incolla immagine". Trovi un sacco di tutorial sul tubo.

Salve ragazzi potete fare la terza maglia dell' arsenal 2022 con pantaloncini e calzettoni blu scuri come il blu del disegno del zig Zag e la seconda maglia del Chelsea 2022 con pantaloncini neri e gialli e calzettoni giallo neri sempre grazie.

Allegati

• IMG20210528095557.jpg
    IMG20210528095557.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG20210528095421.jpg
    IMG20210528095421.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 5
Salve ragazzi potete fare la terza maglia dell' arsenal 2022 con pantaloncini e calzettoni blu scuri come il blu del disegno del zig Zag e la seconda maglia del Chelsea 2022 con pantaloncini neri e gialli e calzettoni giallo neri sempre grazie.
La maglia del chelsea che hai poostato è di qualche anno fa. Al momento si sa solo che sarà gialla con inserti neri, non si sa se avrà una qualche trama. Te ne preparo una abbastanza flat perchè da quel che si sa sarà così.

Ciao, Eccole!

Le avevo create anche io , per un utente in un post al di fuori del nostro thread

• Mi piace
Reazioni: andem
Salve ragazzi, potete realizzare la seconda maglia dell' RB Leipzig 2022? Grazie mille in anticipo.

Allegati

• rb-leipzig-21-22-away-kit-7.jpg
    rb-leipzig-21-22-away-kit-7.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 5
  • Camisa-reserva-do-RB-Leipzig-2021-2022-Nike-Reserva-7.jpg
    Camisa-reserva-do-RB-Leipzig-2021-2022-Nike-Reserva-7.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Camisa-reserva-do-RB-Leipzig-2021-2022-Nike-Reserva-4.jpg
    Camisa-reserva-do-RB-Leipzig-2021-2022-Nike-Reserva-4.jpg
    83.5 KB · Visualizzazioni: 5
Quindi 2 kit ?
Io direi di sì magari già che ci sei anche badge champions sto stai preparando le maglie diverse da questa attuale master con maglie fatte da te dove sono ancora in lizza solo per la champions non so se mi son spiegato . praticamente con il copia base ho sempre bisogno dei loghi coppa Italia -serie A - Champions in poche parole le Prox ufficiale Juve ,con le solite opzioni con tutti i loghi appunto e pulite davanti
Quindi 2 kit ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one