Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao mi67 ti allego per conoscenza le foto con la maglia Inter con finalmente il brand ufficializzato...per tua conoscenza... naturalmente lasciarlo color oro sarebbe stato troppo elegante per i signori della Nike....

Allegati

• IMG_20210721_144126.jpg
    IMG_20210721_144126.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 48
  • Mi piace
Reazioni: mi67 e daniele63
numero grigio chiaro o tonalita' successiva. mio figlio ha fatto cosi'.
Io non vorrei insistere mi67 però il numero bianco e quello dato original e lo spazio intendo cosi…. Poi si può fare tutto quell che dite per carità

Allegati

• 1038C21A-5C38-4670-8073-2E3F13E3C2B5.jpeg
    1038C21A-5C38-4670-8073-2E3F13E3C2B5.jpeg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 23
Ciao mi67 ti allego per conoscenza le foto con la maglia Inter con finalmente il brand ufficializzato...per tua conoscenza... naturalmente lasciarlo color oro sarebbe stato troppo elegante per i signori della Nike....
C’è già comunque in pagine indietro

KIT_C-ManUtd_68-1-Home.png

Ciao Mi67, ti allego questo kit trovato in rete a titolo di esempio ma ne ho trovati anche altri con lo stesso tipo di effetti sul corpo, vorrei chiederti se conosci il modo di ricreare questi effetti, su pesmaster senza account non ho trovato alcun modo di ricrearli.

Grazie per l'attenzione ed eventuale risposta

C’è già comunque in pagine indietro
Ciao certo mi67 ha già creato la maglia...ho postato semplicemente la foto definitiva con il logo corretto color bianco e non oro purtroppo....riguardo lo sponsor che mi67 quando potrà andrà sicuramente a modificare

Basta cosa?? Stai scherzando vero?? Guarda che io mi pongo sempre in modo educato e non assillo per i kit i miei post sono solo per evidenziare delle caratteristiche corrette delle maglie che interessano a tutti senza minimamente chiedere in modo pressante ci mancherebbe....vediamo di non fare i fenomeni....buona serata...

Visualizza allegato 242993

Ciao Mi67, ti allego questo kit trovato in rete a titolo di esempio ma ne ho trovati anche altri con lo stesso tipo di effetti sul corpo, vorrei chiederti se conosci il modo di ricreare questi effetti, su pesmaster senza account non ho trovato alcun modo di ricrearli.

Grazie per l'attenzione ed eventuale risposta
Ciao, purtroppo no.

Ciao certo mi67 ha già creato la maglia...ho postato semplicemente la foto definitiva con il logo corretto color bianco e non oro purtroppo....riguardo lo sponsor che mi67 quando potrà andrà sicuramente a modificare
Purtroppo ho visto che lo sponsor non è " int" ma Inter...devo trovare il carattere giusto per fare la correzione

La divisa della juve non ha le strisce troppo grandi? Infatti le strisce lateriali di dietro vanno a toccare quelle davanti. Spero di essermi spiegato. Risulta anche a voi?

Raga, che ne pensate del nuovo trailer?
Free to play non mi convince... Avrà il successo di Fortnite? Forse si, forse no... Lo scopriremo nei prossimi mesi. :rolleyes:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online