HAI GIA SCRITTO LA TUA RICHIESTA E L'HO VISTA...........COME HO GIA AVVISATO , AL MOMENTO SONO SOLO , NON FACCIO QUESTO DI LAVORO..........SE CONTINUI A SCRIVERE LA STESSA RICHIESTA, FINIRAI IN FONDO ALLE PRIORITA'....GRAZIE.@mi67 mi puoi fare questi due kit per favore
lascia stare sei veramente eccellente con i tuoi lavori e soprattutto per il tuo tempo dedicato a tutti noi.....Troppo gentile, ma rispetto ai veri kitmaker io sto dietro di anni luce.
Grazie mille ma c’è solo un piccolo errore la toppa era la champions con 3 dentro
quella è la nuova toppaGrazie mille ma c’è solo un piccolo errore la toppa era la champions con 3 dentro
Grazie mille ma c’è solo un piccolo errore la toppa intendevo la coppa campioni Man sn con 3 dentro pensavo ti ricordassi
Lo so però c’è il problema che ormai ho tutte le maglie Juve con la toppa dei campioni vecchia capisci ?Q
quella è la nuova toppa
MA NON INIZIARE CI VUOLE TEMPO QUINDI NON E PER UNA CACCHIATA GLIELO DEVI DIRELo so però c’è il problema che ormai ho tutte le maglie Juve con la toppa dei campioni vecchia capisci ?
Ne posso trovare qualcuna della Juve 2021-22sopratutto home con quella toppa nuova ?Lo so però c’è il problema che ormai ho tutte le maglie Juve con la toppa dei campioni vecchia capisci ?
si puo avere con pantaloncini bordeauxTORINO HOME KIT 2022
COLORE GRANATA/BORDEAUX : 26-11-14
COLORE BIANCO : 53-53-53
COLORE NERO :10-10-10
COLLETTO N°2
LOGO TORINO " EFFETTO RICAMATO "
Visualizza allegato 242811
No...al momento non faccio kit alternativisi puo avere con pantaloncini bordeaux
Quando avrò tempo di farli, viste le numerosissime richiestePer quando il kits away e portiere Bologna?
Bro potresti farmi questa qua pleaseQuando avrò tempo di farli, viste le numerosissime richieste