Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quella che tu denomini " 434 INTER" , il 434 e' il numero di visualizzazioni del kit ..... il numero che vedi tu , non lo vedo io se nel frattempo altri utenti hanno visualizzato o scaricato il kit .
comunque, ti ho messo la PATCH CHAMPIONS LEAGUE ( NO COCCARDA) .

Intendevo la coccarda che metti sul petto della vittoria champions league ? Grazie

No quella che vince la Champions league l’anno prima che mettono in mezzo sul petto come coccarda vincita della champions league solo quella no coppa Italia niente nemmeno logo sulla manica destra solo coccarda vincente champions ovviamente anche in quella del Gk nera e gialla con sponsor digitalbitis e in quella se puoi orange 2024” imgur 581” se non hai capito non importa

No quella che vince la Champions league l’anno prima che mettono in mezzo sul petto come coccarda vincita della champions league solo quella no coppa Italia niente nemmeno logo sulla manica destra solo coccarda vincente champions ovviamente anche in quella del Gk nera e gialla con sponsor digitalbitis e in quella se puoi orange 2024” imgur 581” se non hai capito non importa
Quella" in mezzo al petto " e la patch dei campioni del mondo per club. Chi vince la Champions League, in mezzo alla maglia non hanno nulla.ti Ribadisco ancora una volta che "imgur 581" è IL NUMERO DI VISUALIZZAZIONI.

Ciao,
molto bella!
Riusciresti a farla con i pantaloncini grigi come da foto allegata?
Grazie mille,
buona domenica
Quella che tu denomini " 434 INTER" , il 434 e' il numero di visualizzazioni del kit ..... il numero che vedi tu , non lo vedo io se nel frattempo altri utenti hanno visualizzato o scaricato il kit .
no là patch ma la coccarda in centro della vittoria champions ho trovato questa che avevi messo ad una maglia del Bayern

Allegati

• 1E8447DD-A5FB-4531-BF9E-96A338BA112D.jpeg
    1E8447DD-A5FB-4531-BF9E-96A338BA112D.jpeg
    49 KB · Visualizzazioni: 1

Allegati

• 7ADE7084-93DC-4399-984D-0C7B988E38BB.jpeg
    7ADE7084-93DC-4399-984D-0C7B988E38BB.jpeg
    49 KB · Visualizzazioni: 3
No patch Champion ma solo la coccarda champions
mauro il logo in mezzo alla maglia che hai postato tu, non si chiama coccarda champions ma e' la patch di chi vince il mondiale per club ( WINNER FIFA CLUB WORLD CUP PATCH) . Non e' una coccarda ne tantomeno e' il logo di vi vince la champions league........ quindi tu vuoi questa patch da vincitore del mondiale per club .

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
  • Mi piace
Reazioni: mi67

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,124
Ultimo utente registrato
Johpietnl