Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Notizia delle ultime ore...
Il 22/07/22 uscirà la divisa ufficiale Away del Milan...
Work in progress...

Buone vacanze... Saluti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ho aperto io il discorso kitmakers consigliando quelli di twitter in quanto se no continuano a spammargli il topic di richieste almeno se hanno bisogno cercano altrove
Ma infatti il mio post di prima non era critico verso il tuo, di cui ben avevo compreso la finalità, figurati... Il problema è che qualcun altro magari fraintende (o ha già frainteso) e adesso, come già detto, quasi quasi vorrebbe pure i nomi e i link agli account Twitter di altri kitmakers, proprio qui, nel thread di mi67.

Non dovrebbe nemmeno esserci bisogno di dire che certi messaggi sono "sgarbati", ma a volte tocca farlo.
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
311
163
43
PSN ID
CGG823
.....Penso che oramai sia tempo di dire basta.....non più la voglia , stimoli ,anche se il tempo potevo anche trovarlo .....detto questo , ringrazio chi mi ha aiutato nel thread.
Ti capisco e ti ringrazio di tutto, per le divise meravigliose, per la tua passione e, soprattutto, per la tua pazienza!
 
  • Like
Reactions: WallyT

WallyT

Esordienti
26 Agosto 2018
133
47
28
PSN ID
WallyT
.....Penso che oramai sia tempo di dire basta.....non più la voglia , stimoli ,anche se il tempo potevo anche trovarlo .....detto questo , ringrazio chi mi ha aiutato nel thread.
sei un grande è non ho altre parole.. è un peccato
ma il fatto che ti stressino sempre ti capisco..
ciao Grande MI67 e soprattutto grazie grazie grazie
 
  • Like
Reactions: Mark 10

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La gente non sa apprezzare ne rispettare
Basta constatare che nel titolo del thread c'è scritto espressamente "STOP RICHIESTE" e poi farsi un giro tra le varie pagine per capire che così non poteva andare avanti...

Massima stima e un grande GRAZIE per @mi67 che è sempre stato disponibilissimo e paziente ed ha sempre regalato a tutti kits di pregevole fattura. Spero ovviamente che decida di ritornare sui suoi passi, in quel caso avviso tutti coloro che non sapranno pazientare e preferiranno invece sparare una richiesta dietro l'altra che presidierò un suo eventuale nuovo thread, eliminando richieste reiterate e/o non gradite, senza nemmeno dover motivare la cancellazione.

Ammetto che mi sento in qualche modo in colpa perché, da moderatore, avrei potuto fare di più per tutelare mi67 e invece non l'ho fatto. Non sono riuscito a seguire questo thread con regolarità così da poter intervenire e "mantenere l'ordine".
 

GIO807

Pulcini
25 Marzo 2017
49
23
8
PSN ID
Bulls723333
@GIO807 Rileggiti i messaggi precedenti e capirai che Mirko (mi67) ha chiuso con le creazioni di kit,
Chiedo Scusa a @mi67 anzi ne approfitto per fargli i complimenti perché è un papà d’oro e ringraziarlo per quello che ha condiviso di fatto con tutti noi quello che ha creato con tanto amore e dovizia per suo figlio.
Scusatemi non avevo letto il suo post di addio alla creazione su richiesta diciamo così.
Ogniuno giustamente ha la sua vita e impegna il suo tempo come vuole ci mancherebbe ancora . Grazie di cuore @mi67
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431