Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao, mi permetto di segnalare che le maglie della Lazio non sono ufficiali ma solo un'anticipazione di un utente basate su dei rumors trovato su internet
Ciao le maglie sono state postate da Footy Headlines di solito loro sono molto attendibili sulle anticipazioni e le stesse maglie sono state postate dal sito "La Lazio siamo noi"...poi per carità tutto può essere...

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Ciao, mi permetto di segnalare che le maglie della Lazio non sono ufficiali ma solo un'anticipazione di un utente basate su dei rumors trovato su internet
La fonte è footy headlines, la quale ha riportato questi kit. Anche altri kitmaker nel mondo hanno creato queste divise. Comunque, sarà nostra premura cambiarle nel caso non fossero quelle ufficiali

Ultima modifica:
Ciao Mi67,
Volevo chiederti, ma una patch qualsiasi con palloni aggiornati per ps4 c'è?
Proprio una qualunque.

ciao ragazzi ma esiste un modo per aggiungere piu di 4 kit? o cambiare quelli predefiniti , grazie
Ciao , allora più di 4 kit non si può (escluso il portiere) e neanche quelli predefiniti cioè licenziati , però è possibile modificare tutti i kit di una squadra licenziata creandola da 0 su una squadra non licenziata.

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
Ciao , allora più di 4 kit non si può (escluso il portiere) e neanche quelli predefiniti cioè licenziati , però è possibile modificare tutti i kit di una squadra licenziata creandola da 0 su una squadra non licenziata.
Esattamente io ad esempio mi sono ricreato tutte le squadre della serie A da zero ho spostato tutti i giocatori ad esempio della Fiorentina ad una squadra inserita nelle ALTRE EUROPA non licenziata e così facendo ho potuto inserire partendo dallo stemma ai colori della squadra stadio nome allenatore e soprattutto i 4 kits maglia più il portiere completamente aggiornati alle versioni già della prossima stagione.
Poi sposti la Vecchia Fiorentina con la nuova ricreata e il gioco è fatto ti trovi così nella serie A esistente la squadra con tutte le maglie editate senza problemi.
Ti ricrei una squadra al giorno e così non ti pesa il lavoro ma credimi quando hai terminato è tutto un altro gioco...

P.s.io l'ho fatto con anche altre squadre di altri campionati le più importanti...
Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: Saverio90
Esattamente io ad esempio mi sono ricreato tutte le squadre della serie A da zero ho spostato tutti i giocatori ad esempio della Fiorentina ad una squadra inserita nelle ALTRE EUROPA non licenziata e così facendo ho potuto inserire partendo dallo stemma ai colori della squadra stadio nome allenatore e soprattutto i 4 kits maglia più il portiere completamente aggiornati alle versioni già della prossima stagione.
Poi sposti la Vecchia Fiorentina con la nuova ricreata e il gioco è fatto ti trovi così nella serie A esistente la squadra con tutte le maglie editate senza problemi.
Ti ricrei una squadra al giorno e così non ti pesa il lavoro ma credimi quando hai terminato è tutto un altro gioco...

P.s.io l'ho fatto con anche altre squadre di altri campionati le più importanti...
Buona giornata
Avevo proposto questa cosa per il FO ma giustamente mi è stato detto che il fo non lo scarichiamo solo noi italiani quindi , quando uscirà a limite modificherò la serie

Buona giornata
Le squadre che modifichi li prendi tutte da altre Europa? Oppure svari? Non è che poi ti ritrovi in master la juve "fake" es.

Avevo proposto questa cosa per il FO ma giustamente mi è stato detto che il fo non lo scarichiamo solo noi italiani quindi , quando uscirà a limite modificherò la serie

Le squadre che modifichi li prendi tutte da altre Europa? Oppure svari? Non è che poi ti ritrovi in master la juve "fake" es.
no le cerco in maniera varia sfruttando nel primo step di ricerca tutte quelle editabili posizionate nelle Altre Europa io non ho nessun problema perchè non mi interessa giocare on line ne la master gioco da solo oppure con amici rigorosamente sempre offline quindi per me la cosa non sussiste.
Quindi sinceramente non so indicarti se potresti avere problemi con la master..mi spiace magari all' interno del thread qualcuno ti può dare aiuto e indicazioni diverse....

• Mi piace
Reazioni: Saverio90
no le cerco in maniera varia sfruttando nel primo step di ricerca tutte quelle editabili posizionate nelle Altre Europa io non ho nessun problema perchè non mi interessa giocare on line ne la master gioco da solo oppure con amici rigorosamente sempre offline quindi per me la cosa non sussiste.
Quindi sinceramente non so indicarti se potresti avere problemi con la master..mi spiace magari all' interno del thread qualcuno ti può dare aiuto e indicazioni diverse....
Io comunque sono appassionato nel voler giocare con le squadre che siano tutte editabili con la possibilità di inserire le maglie sempre aggiornate e per questo non smetterò di ringraziare MI67 per il grandissimo lavoro che fa poi io sono...pazzo ma mi sono scaricato anno scorso una patch che contemplava tutte le vecchie nazionali Europee e del mondo più importanti e da li poi sfruttando i giocatori presenti i giocatori classici tutti sbloccati nel gioco mi sono ricreato la versione classica con vecchi giocatori tipo Ronaldo Maradona Gullit ecc. ecc. delle squadre di club piu importanti Italiane principalmente...

• Mi piace
Reazioni: Poji13 e Saverio90
Buon pomeriggio a tutti ..
MI67 ho visto su footy che hanno postato foto ufficiale della maglia home Milan 22/23 la tua creata è perfetta per quanto concerne parte anteriore la schiena non ha le righe rossonere ma è nera.
Se ritieni di modificare le varie versioni già da te create quando avrai tempo perfetto...
Ti allego file della maglia .
Grazieeeeee
Un saluto

Allegati

• IMG_20220623_130559.jpg
    IMG_20220623_130559.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_20220623_130539.jpg
    IMG_20220623_130539.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 11
Buon pomeriggio a tutti ..
MI67 ho visto su footy che hanno postato foto ufficiale della maglia home Milan 22/23 la tua creata è perfetta per quanto concerne parte anteriore la schiena non ha le righe rossonere ma è nera.
Se ritieni di modificare le varie versioni già da te create quando avrai tempo perfetto...
Ti allego file della maglia .
Grazieeeeee
Un saluto
Nel retro sotto il colletto, la scritta e' " fondazione milan " ? non riesco a leggerla...
lo sponsor WEFOX e' nelle striscie rossonere sottostanti ,oppure nella parte nera appena sopra le righe ?
fammi sapere questi dettagli cosi' modifico la divisa

grazie, sempre di grandissimo aiuto il nostro @Mark 10
ac-milan-22-23-kit-4.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Boa_27 e Mark 10
Nel retro sotto il colletto, la scritta e' " fondazione milan " ? non riesco a leggerla...
lo sponsor WEFOX e' nelle striscie rossonere sottostanti ,oppure nella parte nera appena sopra le righe ?
fammi sapere questi dettagli cosi' modifico la divisa

grazie, sempre di grandissimo aiuto il nostro @Mark 10
Visualizza allegato 266523
Esatto fondazione Milan per quanto concerne Wefox la scritta credo?? che vada posizionata sulle strisce rossonere..

ciao a tutti,potreste andare a vedere il mio kit room,mi fareste un enorme piacere,(Dema kit room),grazie infinite

• Mi piace
Reazioni: mi67
Speriamo la divisa sia come quella già creata da @mi67 , il dietro quasi completamente nero lo trovo veramente brutto!
Anch'io sono assolutamente d'accordo con te ma credo proprio che la home 22/23 del Milan sarà con la schiena nera come da foto postate su footy oggi...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.