Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io da domani ci proverò, pian piano, ad istruire eventuali utenti di buona volontà... Sperando che questo mio sforzo possa essere d'aiuto, per mi67 e anche per gli altri kitmakers.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
937
1,065
93
PSN ID
havertzj
se avete bisogno ci sono diversi kitmakers su twitter con kit 22/23 rilasciati gratuitamente potete sempre sfogliarvi i loro profili
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
se avete bisogno ci sono diversi kitmakers su twitter con kit 22/23 rilasciati gratuitamente potete sempre sfogliarvi i loro profili
E' un'opzione alternativa, certo... Ma in questo modo, per altro verso, chi è stato anche "assillante" talvolta, con mi67 o con altri kitmakers, su questo forum, lo sarà anche su Twitter, mentre magari con un po' di pazienza potrebbe provare a farsi da sé quel certo kit che gli servirebbe.

Poi per carità, lo so già che magari il thread contenente la guida all'uso del Kit Creator di PESMASTER sarà poco seguito, perché si fa prima a richiedere i kits piuttosto che a provare a farseli... Ma ci provo almeno.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Disponibile la prima puntata della mia guida, per chiunque fosse interessato:

Ovviamente, siamo proprio all'inizio... Ma già da questa prima puntata si può capire perché la guida sarà a puntate, sarà molto approfondita. :cool:
 
  • Like
Reactions: Depress

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Magari sbaglio io... Ma a me pare sgarbato parlare (tra un po' qualcuno vorrebbe proprio che facessimo i nomi) di altri kitmaker, nel thread di mi67.

Una cosa è se lui stesso dicesse, ad es... "Guarda, non faccio questo certo kit perché l'ha già fatto il kitmaker Tizio, vai a cercarlo su Twitter" (o Reddit, o qui sul forum, o da qualsiasi altra parte)

Che poi... Fate così perché lui ha detto che per i kits se ne riparla a settembre? Ma guardate che gliene avete fatte richieste, nonostante avesse detto chiaramente "STOP RICHIESTE". E lui ne ha avuta di pazienza.

Forse se cambiassimo tutti un po' registro sarebbe meglio.
 

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Magari sbaglio io... Ma a me pare sgarbato parlare (tra un po' qualcuno vorrebbe proprio che facessimo i nomi) di altri kitmaker, nel thread di mi67.

Una cosa è se lui stesso dicesse, ad es... "Guarda, non faccio questo certo kit perché l'ha già fatto il kitmaker Tizio, vai a cercarlo su Twitter" (o Reddit, o qui sul forum, o da qualsiasi altra parte)

Che poi... Fate così perché lui ha detto che per i kits se ne riparla a settembre? Ma guardate che gliene avete fatte richieste, nonostante avesse detto chiaramente "STOP RICHIESTE". E lui ne ha avuta di pazienza.

Forse se cambiassimo tutti un po' registro sarebbe meglio.
Per discutere di questi kit maker ho creato questo thread: https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-maker-su-twitter.41449/
Così i kitmaker come Mi67 possono evitare di ritrovarsi i Thread pieni di utenti che parlano di altri kitmaker.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
937
1,065
93
PSN ID
havertzj
Magari sbaglio io... Ma a me pare sgarbato parlare (tra un po' qualcuno vorrebbe proprio che facessimo i nomi) di altri kitmaker, nel thread di mi67.

Una cosa è se lui stesso dicesse, ad es... "Guarda, non faccio questo certo kit perché l'ha già fatto il kitmaker Tizio, vai a cercarlo su Twitter" (o Reddit, o qui sul forum, o da qualsiasi altra parte)

Che poi... Fate così perché lui ha detto che per i kits se ne riparla a settembre? Ma guardate che gliene avete fatte richieste, nonostante avesse detto chiaramente "STOP RICHIESTE". E lui ne ha avuta di pazienza.

Forse se cambiassimo tutti un po' registro sarebbe meglio.
ho aperto io il discorso kitmakers consigliando quelli di twitter in quanto se no continuano a spammargli il topic di richieste almeno se hanno bisogno cercano altrove
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze