Mi sembra troppo facile....

Gemini1987

Primi Calci
13 Settembre 2019
10
2
3
Ciao a tutti!
Pongo questo quesito a voi tutti, sia chi gioca a pes da sempre che chi, come me, lo ha ricomprato dopo tanti anni di FIFA.
Non sono un giocatore incallito e mi piace giocare come passatempo di conseguenza non sono un fenomeno... e qui mi viene il dubbio!
Gioco da 3 giorni a pes 2020 e ho impostato livello “campione” mettendo in conto di incazzarmi perdendone qualcuna, invece no! Praticamente riesco a vincere ogni partita è quasi sempre dominando il gioco.
Ho giocato principalmente amichevoli “big match” utilizzando la Juve.

Pensavo è un po’ speravo di trovare più difficoltà venendo da un altro gioco.

Cosa ne pensate?
Grazie per l’attenzione
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Be sei stato molto bravo, poi la Juve è tra le più forti del gioco, prova con livello superstars in carriera (la carriera è sempre diversa rispetto le partite amichevoli), passaggi e tiri manuali e facci sapere. Io sto giocando la Master League con il Hebei China Fortune e le sto prendendo da chiunque, tanto che ho dovuto abbassare il livello.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Nonostante tu venga da FIFA tieni conto che è comunque un gioco di calcio perciò la mano e l'occhio già ce le hai di tuo, se poi applichi quanto imparato in PES che è un gioco più ragionato noterai, come hai fatto, che non fai affatto schifo, anzi. In ogni caso se usi la Juve è comunque più facile, comunque visto che lo giochi come passatempo ti consiglio di provare con la master league sempre con la Juve a livello campione, tanto non ti servono acquisti per rafforzare la rosa se ti ritieni un giocatore molto casual ed in più fare questa modalità ti farà divertire di più fidati.
 

Gemini1987

Primi Calci
13 Settembre 2019
10
2
3
Grazie per le risposte, in questi giorni come mi avete consigliato, inizierò la master League con una squadra “ media”così vedo come va.
Comunque il gioco mi piace molto e mi diverto a giocarci.
Da utente medio lo trovò più “divertente” e meno serio rispetto a Fifa.
Aggiungo che le parate dei portieri mi gasano di brutto
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Da utente medio lo trovò più “divertente” e meno serio rispetto a Fifa.
Aggiungo che le parate dei portieri mi gasano di brutto
Credo tu sia l'unico del pianeta terra che lo trovi così, anche gli youtubers da sempre Pro Fifa dicono esattamente il contrario , :Deh vabbè il mondo è bello perché è vario. L'importante è che ti diverti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io ho più difficoltà nel passaggio da pes a fifa rispetto da fifa a pes. anche perché pes essendo più lento hai più tempo per pensare fare le trick, rispetto a fifa. ma contro la cpu dopo le prime azioni di sbando gioco tranquillamente a livello leggenda (o come si chiamano) a entrambi i titoli. e a parte con i top team dove trovo più difficoltà nel evitare le imbucate riesco tranquillamente stare nella parte alta pure con squadre di classifica mediobassa.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao a tutti!
Pongo questo quesito a voi tutti, sia chi gioca a pes da sempre che chi, come me, lo ha ricomprato dopo tanti anni di FIFA.
Non sono un giocatore incallito e mi piace giocare come passatempo di conseguenza non sono un fenomeno... e qui mi viene il dubbio!
Gioco da 3 giorni a pes 2020 e ho impostato livello “campione” mettendo in conto di incazzarmi perdendone qualcuna, invece no! Praticamente riesco a vincere ogni partita è quasi sempre dominando il gioco.
Ho giocato principalmente amichevoli “big match” utilizzando la Juve.

Pensavo è un po’ speravo di trovare più difficoltà venendo da un altro gioco.

Cosa ne pensate?
Grazie per l’attenzione
In primis stai usando una delle squadre più forti del gioco hai uno dei due giocatori più forti del mondo ...

Se è troppo facile no problem c'è superstar e se non dovesse bastare c'è leggenda...non vedo problemi francamente
 

Gemini1987

Primi Calci
13 Settembre 2019
10
2
3
No ma ragazzi nessun problema, da novello mi chiedevo semplicemente se pes può essere un po’ più semplice di fifa. Tutto qui.
Ho appena vinto 2-0 usando l’atalanta Vs il Barcellona
Provo ad aumentare il livello.

Domanda: nella master League da voi consigliata il gioco diventa più difficile?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a inizio stagione si poi l'intesa della squadra aumenta, e con il potenza batti tranquillamente il Barcellona.
 
  • Like
Reactions: Gemini1987

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
No ma ragazzi nessun problema, da novello mi chiedevo semplicemente se pes può essere un po’ più semplice di fifa. Tutto qui.
Ho appena vinto 2-0 usando l’atalanta Vs il Barcellona
Provo ad aumentare il livello.

Domanda: nella master League da voi consigliata il gioco diventa più difficile?
Ovvio che la carriera è diversa, devi tener conto di una marea di fattori diversi, stanchezza, morale, chimica della squadra, tattiche, vendita e acquisti, ovviamente è un mondo diverso
 
  • Like
Reactions: Gemini1987

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,264
33,623
113
Come ti hanno detto usando la Juve è tutto più facile.
Poi giochi assistito o manuale?
Finora hai fatto amichevoli? Perchè sono più semplici dei campionati e della Master.
Poi magari sei comunque bravo.
 
  • Like
Reactions: Gemini1987

Gemini1987

Primi Calci
13 Settembre 2019
10
2
3
Come ti hanno detto usando la Juve è tutto più facile.
Poi giochi assistito o manuale?
Finora hai fatto amichevoli? Perchè sono più semplici dei campionati e della Master.
Poi magari sei comunque bravo.

Ho provato a mettere superstar e ho notato moltissima differenza, le ho perse tutte è praticamente nn ho mai tirato in porta.
A sto punto dovrei provare una competizione a livello campione e vedo come va.
Personalmente preferisco perdere qualche partita è sudarmi le vittorie piuttosto che vincere sempre.
Comunque gioco con le impostazioni di default, cosa potrei modificare? Grazie per le risposte
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
puoi mettere full manual i passaggi/cross passaggi filtranti e tiri. perché su base la cpu indirizza sempre i tiri verso la porta, il cross arriva sempre vicino al giocatore, stessa situazione per i passaggi. se giochi full manual per la prima volta fallo a livello professionista/campione. per poi salire.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,264
33,623
113
Se vuoi cambiare i settaggi guarda questo breve video, altrimenti puoi farlo anche andando in pausa appena inizi una partita e poi andando su "assegna giocatori".

 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Io gioco a pes dall'uscita della demo, prima solo fifa, sto trovando una difficoltà assurda in tutte le modalità, ieri ho perso 0-11 in my club contro un turco mostruoso. La master con l'Atalanta sono dovuto passare da campione a professionista perché le perdevo tutte. Sto avendo dei miglioramenti ultimamente, prima concludevo perdendo senza fare nemmeno un tiro in porta, adesso ogni tanto ne vinco una e se le perdo comunque (0-11 a parte) me la gioco.
 

Gemini1987

Primi Calci
13 Settembre 2019
10
2
3
Io gioco a pes dall'uscita della demo, prima solo fifa, sto trovando una difficoltà assurda in tutte le modalità, ieri ho perso 0-11 in my club contro un turco mostruoso. La master con l'Atalanta sono dovuto passare da campione a professionista perché le perdevo tutte. Sto avendo dei miglioramenti ultimamente, prima concludevo perdendo senza fare nemmeno un tiro in porta, adesso ogni tanto ne vinco una e se le perdo comunque (0-11 a parte) me la gioco.
Ma trovi la stessa difficoltà in master League rispetto ad amichevole?
Cioè a parità di livello intendo
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ma trovi la stessa difficoltà in master League rispetto ad amichevole?
Cioè a parità di livello intendo
Master League ho abbassato a professionista e nonostante tutto non è scontato vincere, online dipende in my club quando trovo squadroni ed ho i giocatori stanchi è una disfatta, mentre online in divisioni ovvero con squadre con giocatori reali un po' più facile rispetto a myclub ma comunque tosta. Sono una schiappa ma non mollo :D
 
  • Like
Reactions: Gemini1987

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Master League ho abbassato a professionista e nonostante tutto non è scontato vincere, online dipende in my club quando trovo squadroni ed ho i giocatori stanchi è una disfatta, mentre online in divisioni ovvero con squadre con giocatori reali un po' più facile rispetto a myclub ma comunque tosta. Sono una schiappa ma non mollo :D

per i giocatori stanchi o fai le rotazioni, o usi il recupero di energia.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,309
Utenti registrati
64,982
Ultimo utente registrato
Appgo88link