Matthias Jaissle / Welcome to Wrexham - La rosa 2026/27

Se ti posso aiutare prova queste modifiche prova ad abbassare la marcatura a 75 sembra un controsenso ma la difesa si muove meglio. Prova questi valori:
Accelerazione se la cpu la vedi poco presente dagli 1/2 punti in più rispetto alla tua.
Marcatura 75
Altezza difesa 60 un valore troppo alto se sbaglia il fuorigioco sei sempre in porta
Lunghezza difesa 35 se fatichi a creare occasioni alzalo fino a 42 non di più
Ampiezza 48
Come impostazioni di gioco della cpu prova queste
aggressività contrasti 88

velocità manovra 65

frequenza tiri 75

frequenza passaggi prima 50

frequenza cross 75

frequenza dribbling 60

frequenza mosse abilità 50

Rende la cpu più varia nel gioco e frutta di più le fasce senza attaccare sempre centralmente.
Dimmi come ti trovi
Tutti i consigli sono ben accetti
Ieri ho messo mano alle slide e provato un pò, contro avversari un pelo più performanti
E' andata decisamente meglio,anche se continuo a vedere una CPU troppo attendista in difesa che mi ricorda molto FC25
Comunque tornando alle tue slide
Ho notato che avevo lasciato velocità ed accelerazione con 2 punti in più per me (lo facevo per un discorso di riuscire così a prendere più falli)...quelli li ho già messi pari
Le altre slide erano così,guardando a quelle che hai scritto tu
Marcatura 75 (Marcatura utente 70 - Marcatura CPU 85)
Altezza difesa 60 (Altezza utente 60 - Altezza CPU 55)
Lunghezza difesa 35 (Lunghezza utente e CPU 40)
Ampiezza 48 (Ampiezza utente e CPU 45)
Bene o male sono simili

aggressività contrasti 88 - io 99

velocità manovra 65 - io 60

frequenza tiri 75 - io 75

frequenza passaggi prima 50 - io 40

frequenza cross 75 - io 80

frequenza dribbling 60 - io 99

frequenza mosse abilità 50 - io 30

• Mi piace
Reazioni: Amsy 18
Tutti i consigli sono ben accetti
Ieri ho messo mano alle slide e provato un pò, contro avversari un pelo più performanti
E' andata decisamente meglio,anche se continuo a vedere una CPU troppo attendista in difesa che mi ricorda molto FC25
Comunque tornando alle tue slide
Ho notato che avevo lasciato velocità ed accelerazione con 2 punti in più per me (lo facevo per un discorso di riuscire così a prendere più falli)...quelli li ho già messi pari
Le altre slide erano così,guardando a quelle che hai scritto tu
Marcatura 75 (Marcatura utente 70 - Marcatura CPU 85)
Altezza difesa 60 (Altezza utente 60 - Altezza CPU 55)
Lunghezza difesa 35 (Lunghezza utente e CPU 40)
Ampiezza 48 (Ampiezza utente e CPU 45)
Bene o male sono simili

aggressività contrasti 88 - io 99

velocità manovra 65 - io 60

frequenza tiri 75 - io 75

frequenza passaggi prima 50 - io 40

frequenza cross 75 - io 80

frequenza dribbling 60 - io 99

frequenza mosse abilità 50 - io 30
Più o meno sì io come marcatura quella utente utilizzo 50 dopo come valori siamo lì ho dei valori che penalizzano l’utente come il controllo di prima i passaggi e il tiro

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Più o meno sì io come marcatura quella utente utilizzo 50 dopo come valori siamo lì ho dei valori che penalizzano l’utente come il controllo di prima i passaggi e il tiro
Quelli preferisco non darmi penalità perché giocando in manuale sono già penalizzato di mio😂 e poi perché comunque quello che non mi piace è il fatto che temporeggia troppo la CPU...
Ieri sera ho provato quelle di Saturor o come si chiama..niente male...

• Mi piace
Reazioni: Amsy 18
1768226401847.png

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️06 Dicembre 2025
🏟️IVY LANE

Il Wrexham và sotto ma la riprende e si tiene il primato in classifica
1768226401878.jpeg
⚪PRESTON 0 - 3 WREXHAM🔴
🔴37’ ⚽Moore ⤴️Cannon
🔴51’ ⚽Moore (rigore)
🔴84’ ⚽O’Brien ⤴️Shief

Vittoria facile facile per il Wrexham che si porta a casa 3 punti semplici contro un Preston che ha fatto bene poco
I Red Dragons hanno dettato legge dal 1 al 90° minuto senza mostrare mai nessun tipo di fatica
1768226401908.jpeg
🎙️Siamo stati perfetti in ogni zona del campo. Il risultato non mente. Stiamo attraversando un periodo d’oro,dobbiamo sfruttare la scia dell’entusiasmo e fare più punti possibili

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️10 Dicembre 2025
🏟️MKM STADIUM

Il Wrexham la chiude in 2’ ma nel finale rischia grosso
1768226401942.jpeg
🟡HULL CITY 1 - 2 WREXHAM🔴
🔴32’ ⚽Hardie ⤴️Moore
🔴34’ ⚽Broadhead
🟡59’ ⚽McBurnie

Hardie e Broadhead la aprono e la chiudono in 2 minuti.
Hardie la apre con un bel tap-in mentre Broadhead segna con un goal in acrobazia
1768226401985.jpeg
su un pallone ribattuto male dalla difesa dell’Hull City.
Nella ripresa l’Hull City la riapre a mezz’ora dalla fine ma il Wrexham è stato molto attento a non concedere modo agli avversari di completare la rimonta

1768226402011.jpeg
🎙️Oggi abbiamo giocato a due facce. Molto bene nel primo tempo dove siamo risusciti a dare due colpi da ko in rapida successione ai nostri avversari. Nella ripresa invece non siamo stati capaci di chiuderla definitivamente, dando ai nostri avversari modo di potersi risollevare

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️13 Dicembre 2025
🏟️RACECOURSES GROUND

Si ferma a 6 la striscia di vittorie consecutive del Wrexham
1768226402054.jpeg
🔴WREXHAM 0 - 0 WATFORD🟡

Il Watford erige una diga in difesa e concede solamente 2 tiri in porta al miglior attacco del torneo.
I ragazzi di Jaissle oggi sono sembrati un po' sotto tono,mentre il Watford che si è messo sulla difensiva ha sfoderato una partita di sacrificio e compattezza

1768226402087.jpeg
🎙️Oggi abbiamo continuato quello che si era intravisto già nella seconda parte della partita di tre giorni fà e la cosa non è rincuorante. Troppa passività da parte nostra, dobbiamo sistemare le cose al più presto perchè i nostri avversari non aspettano altro che i nostri passi falsi

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️20 Dicembre 2025
🏟️SWANSEA STADIUM

Wrexham,non si segna più
1768226402136.jpeg
⚪SWANSEA 0 - 0 WREXHAM🔴

Arriva il secondo pareggio di fila per Jaissle ed il suo Wrexham. Se da una parte si può gioire per aver mantenuto ancora una volta la porta imbattuta,non si può essere tanto contenti di non aver segnato neanche oggi.
Moore ha sprecato una palla goal che ci ha fatto ricordare il Moore di inizio anno mentre Broadhead è quello che ci è andato più vicino a 2 minuti dal termine

1768226402160.jpeg
🎙️Stiamo tirando un po' il fiato. I ragazzi hanno dato tutto il mese scorso,una piccola flessione ci stá. Ci dispiace non aver portato a casa anche oggi i 3 punti. Broadhead ci è andato molto vicino, ma rimane il fatto che abbiamo fatto troppo poco per meritare la vittoria

Beh dai, ottimo periodo, abbiamo un ottima difesa e non subiamo sconfitte nemmeno squadre più attrezzate con Watford e Hull. Avanti così !

• Mi piace
Mi sono messo in pari tra racconto e gioco (purtroppo faccio fatica a trovare il tempo per giocare).
Quindi magari cambierò modo di raccontare,andando di partita in partita...anche se da smartphone è un'agonia pubblicare le immagini..vedremo un po' come procederò

• Mi piace
Reazioni: Mattex05
019bc871-9222-4b33-ba69-38e3b69dc975_rw_1920.png

🗞️Notizie
Una giornata alla chiusura del girone di andata
championship-trophy.png
Con le partite di Santo Stefano si chiuderà il girone di andata.
Il Wrexham conduce ancora la classifica grazie ad un +4 sul Birmingham
IMG_20260113_171822.jpg
Nell’ultima gara del girone di andata,gli scontri per il vertice più importanti,saranno:
Wrexham - Sheffield UTD
Birmingham - Derby County
Leicester - Watford

Lo Sheffield arriva da 5 risultati utili
tom-cannon-1200g.webp
Sulla carta l’impegno più difficile è proprio quello del Wrexham che ospiterà lo Sheffield UTD che può vantare il terzo miglior attacco del torneo con 34 goal ed arriva da 3 pareggio e due vittorie negli ultimi 5 incontri.
Cannon,nella foto, è l’uomo da tenere d’occhio visto che è già andato in goal 10 volte

⛑️Dall'infermeria

Dobson,il recupero è ormai è a buon punto
GettyImages-2231008597-1920x1280.jpg
Arrivano belle notizie per Jaissle dopo la perdita di Cannon due partite fa',perché Dobson è ormai pronto a rientrare in gruppo.

Il centrocampista inglese era stato costretto a lasciare il campo alla mezz'ora nella partita vinta contro il Leicester, dopo aver segnato il suo primo goal stagionale,il 30 settembre.
Jaissle sta' per recuperare un pezzo fondamentale del centrocampo,anche se il ritorno in campo dovrebbe comunque arrivare a gennaio

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️26 Dicembre 2025
🏟️RACECOURSES GROUND

Lo Sheffield sbaglia un rigore
Il Wrexham si prende la vittoria
19bc26362d275-screenshotUrl.jpg
🔴WREXHAM 2 - 0 SHEFFIELD⚪
⚪36’ 🚫Campbell
🔴43’ ⚽Moore
🔴77’ ⚽Smith

Partita molto frizzante tra due squadre che amano pressare a tutto campo.
La differenza l'ha fatta la qualità nel fraseggiare negli spazi stretti
19bc26362d285-screenshotUrl.jpg
Lo Sheffield ha avuto la sua possibilità di aprire ed indirizzare la partita dopo che un intervento di Doyle ha causato il rigore che Campbell ha sprecato malamente sparando il pallone alto e centrale.
7’ dopo Moore invece non sbaglia andando a segnare un rigore in movimento a porta vuota
Nella ripresa lo Sheffield ci riprova ma è ancora il Wrexham che 13’ dal termine segna il goal del definitivo 2 a 0 con l’appena entrato Smith
19bc26362d160-screenshotUrl.jpg
Come sempre Windass ha brillato e dato la solita imprevedibilità alla squadra di Jaissle mentre il veterano Coady dietro si sta' confermando essere una sicurezza della retroguardia
19bc263d93726-screenshotUrl.jpg
Il difensore inglese ha chiuso la partita come MVP del match,con un bel 7.9 in pagella

19bc263d93757-screenshotUrl.jpg
🎙️ È stata una partita molto complicata. Non stiamo attraversando un buon momento e non è un segreto. Per di più i nostri avversari hanno mantenuto un ritmo infernale per tutta la partita. La svolta secondo me è arrivata quando hanno sbagliato il rigore

Vincere con lo Sheffield, una delle squadre candidate alla promozione alla vigilia del torneo, è una gran prova di forza.

• Mi piace
🗞️Notizie
Il giro di boa
1768640265312.png
Wrexham,Leicester e Birmingham non sbagliano e tutte e 3 vincono rispettivamente le proprie partite.
Wrexham dunque che si mantiene a +4 dalle inseguitrici
1768640770640.jpeg
1768640783577.jpeg
1768640794960.jpeg
1768640812639.jpeg
e chiude il girone d’andata con la miglior difesa del torneo
Sul fondo della classifica inizia a delinearsi già qualcosa invece con lo Stoke City che inizia a perdere un po' di terreno

⁉️Curiosità

Corsa apertissima in Premier
1768640265379.jpeg
6 squadre racchiuse in 8 punti e tutto ancora possibile anche se il City sembra aver imboccato la strada dell’allungo
1768640265406.jpeg
Mentre il Wolverhampton ed il Burnley inziano già a vedere gli spettri di una possibile retrocessione

🔴TOP GOAL DEL WREXHAM⚪

1° classificato
Josh Windass (Millwall 1 - 1 Wrexham)

È il goal che evita la prima sconfitta stagionale e regala 1 punto preziosissimo in quella che è stata forse la partita più difficile per il Wrexham di Jaissle.
Prodezza balistica dal coefficiente di riuscita difficilissimo, ma Windass è riuscito a farlo sembrare un tiro normalissimo

2° classificato
Josh Windass (Stoke City 0 - 2 Wrexham)
Il goal più veloce della stagione fino ad oggi.
Siglato a 2 minuti dal fischio d'inizio gara, questo goal è un concentrato di tempismo, coordinazione e senso del goa

Jaissle: il tedesco che punta alla Premier
1768640852672.jpeg
Abbiamo fatto un percorso eccezionale fino ad oggi.
Siamo partiti un pò in sordina,collezionando 3 pareggi ed una vittoria nelle prime 5 uscite, ma già allora si vedeva che prendevamo forma paino piano. Il gioco c’era, ci mancava solamente la fase realizzativa.

Poi sono arrivate la prima sconfitta in campionato contro un super QPR e l’eliminazione ai rigori contro il Bournemouth
1768640852714.jpeg

I giocatori del Bournemouth che esultano dopo la vittoria ai rigori in EFL CUP

ma ne siamo usciti più forti di prima visto che siamo riusciti a strappare un punto in casa dell’allora seconda in classifica,il Norwich, vinto contro il Derby County e battuto il Leicester in casa loro.
La partita con il Leicester è stata secondo me LA PARTITA della svolta.

Con la perdita di Dobson
1768640852759.jpeg

L’infortunio di Dobson nella partita vinta contro il Leicester

la squadra andava ridisegnata. Fino a quel giorno devo essere onesto,la mediana era l’unico punto fermo nostro, con Dobson e Shief unici punti fermi.
Andava rivisto un pò il nostro modo di giocare e contenere gli avversari. Prima siamo passati al centrocampo a 5, dove Broadhead e Windass ne hanno tratto enormi benefici visto che hanno campo aperto e la possibiltà di inserirsi a proprio piaceimento. Poi è stato il momento della difesa a 3.

Quel modo di stare in campo ci ha permesso di tenere botta in un momento delicato della stagione dove avevamo bisogno di certezze che sono arrivate con l’esperienza di Coady nella retroguardia e la crescita costante di O’brien in mezzo al campo.
1768640852797.jpeg

L’esordio da titolare di Coady contro il Coventry il 1° novembre

Lo step definitivo resta comunque il passaggio al 4 4 2 con il centrocampo a rombo.
Con questo modulo sono venuti fuori tutti i punti forti della maggior parte dei componenti della rosa.
I terzini avendo libera la fascia riescono a spingere senza risparmiarsi
Cannon che prima vedeva il campo raramente, è diventato un giocatore decisivo che porta tanta quantità in mezzo al campo.

Ne hanno beneficiato tanto anche gli attaccanti come Moore, che se prima si limitava al solo gioco di sportellate per favorire i suoi compagni, ora si ritrova spesso ad essere quello che deve finalizzare l’azione
1768640852834.jpeg

La prima rete stagionale di Moore

ma anche i suoi compagni di reparto come Hardie e Smith, sempre pronti e sempre sul pezzo.
Infine una menzione speciale devo farla a Windass perchè è sempre a disposizione dei propri compagni
1768640852868.jpeg
L’averlo privato della fascia da capitano lo ha sollevato da un peso che lo limitava parecchio. Non a caso, da quando la proprietà della fascia è passata Coady, Josh gioca più sereno pensando solamente alla palla

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️29 Dicembre 2025
🏟️RACECOURSES GROUND

Girone di ritorno che inizia con una vittoria convincente
1768984693054.jpeg
🔴WREXHAM 3 - 0 PRESTON🔵
🔴30’ ⚽Smith ⤴️Barnett
🔴45’ ⚽Broadhead ⤴️Rathbone
🔴66’ ⚽Smith

Il Wrexham si abbate nuovamente sul Preston e lo distrugge con una roboante prestazione
Perché oltre al fatto di aver segnato 3 goal, il Wrexham è stato capace di schiacciare letteralmente il suo avversario nella propria metà campo per 80’
Difficile trovare qualcuno che non ha reso ben oltre sopra la media oggi nelle fila del Wrexham,ma un menzione speciale và fatta a Broadhead che non ha fatto rimpiangere l’assenza di Windass ed ha regalato sprazzi di grande calcio.
Altra lode và fatta a Smith,sempre presente,sempre sul pezzo quando viene chiamato in causa.
Oggi dopo averla sbloccata con un perentorio colpo di testa
1768984693097.jpeg
ha siglato la sua doppietta personale nel secondo tempo raggiungendo Moore a quota 8 goal e portando così il suo score stagionale a quota 10 reti

🎙️Abbiamo disputato una partita pressappoco perfetta. Abbiamo tenuto i nostri avversari nella loro metà campo per quasi tutta la gara e non è cosa da poco

🗞️ Notizie

Wrexham a +6
1768984693128.jpeg
Il Birmingham non và oltre l’1a1 contro il Southampton e viene raggiunto in classifica dal Leicester.
E' corsa a 4 davanti

Si parte con la la FA CUP
1768984693160.jpeg
Sarà un Gennaio impegnativo per il livello degli avversari e con impegni ravvicinati.
Il Wrexham dovrà anche esordire in FA CUP e lo dovrà fare al Loftus Road contro il QPR con la quale ha subito una delle due sconfitte rimediate quest’anno in campionato

1768984693185.jpeg
🎙Stiamo per iniziare un cammino che durerà ben 24 giornate. Dovremmo centesimare le forze,siamo solo a metà dell’opera e dietro di noi non aspettano altro che un nostro passo falso. Dovremmo imparare a convivere con la pressione costante di chi non può sbagliare nulla.
A mio avviso sarà più dura a livello di testa che a livello fisico,ma i ragazzi sono forti,uniti possiamo fare qualcosa di grande

Il girone di ritorno lo faro a LEGGENDA, a meno che veda troppe cose snaturate dalla CPU
Non per un discorso di risultati, ma perchè a campione trovo una cpu troppo molle che mi lascia giocare un pò troppo.
Nel senso che ho sempre la sensazione che se volessi forzare le giocate (cosa che evito sempre) andrei in porta con moltissima facilità

1768990796785.png
🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️01 Gennaio
🏟️EWOOD PARK

Wrexham forza cinque
Il Wrexham non si ferma più
1768990796834.jpeg
⚪BLACKBURN 0 - 5 WREXHAM🟡
🟡19’ ⚽Windass ⤴️O’Brien
🟡59’ ⚽Moore ⤴️Windass
🟡81’ ⚽Smith ⤴️Cacace
🟡83’ ⚽Rathbone ⤴️Cannon
🟡90’ ⚽Moore ⤴️Smith

Il Wrexham schianta il Blackburn tra le proprie mura domestiche
Come si può intuire dal tabellone ci sono state due partite ben distinte all’Ewood Park.
Quella iniziale,dove un Blackburn 22esimo in classifica,ha reso la vita difficile alla capolista che è riuscita ad andare in vantaggio grazie al solito estro di Windass che prima apre le danze e nella ripresa serve la palla del raddoppio a Moore.
1768990796930.jpeg
Il Blackburn ha provato ad alzare il pressing per provare a risollevare la partita ma mai scelta fù più sbagliata perché all’80esimo è iniziato il tracollo dei padroni di casa.
Il Wrexham infatti gliene rifila 3 in 9 minuti
Prima Smith in avvitamento

A seguire Rathbone che raccoglie sul secondo palo un gran cross del rientrante Cannon

Ed infine Moore ha le forze e la voglia per siglare la sua doppietta personale con un tap-in facile facile

1768990796966.jpeg
🎙️Oggi onestamente non ho molto da dire ai ragazzi. Trovare qualcosa sù cui argomentare è difficile se non che sono soddisfatto dell’atteggiamento mantenuto per i 90’. E’ in partite come questa che si forgia la parte mentale di un gruppo

🗞️NOTIZIE

Cannon prolunga per altri 3 anni
1768990797180.png
Il 29enne centrocampista inglese ed il Wrexham continueranno insieme
Decisiva è stato il rapporto venutosi a creare ha dopo l'infortunio di Dobson tra il ragazzo ed il suo tecnico.
9 presenze condite da 8 assist per lui e la media voto più alta di tutta la CHAMPIONSHIP INGLESE,il Wrexham esulta per questo rinnovo che ha il sapore di un acquisto

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️04 Gennaio
🏟️MOLTON ROAD

Windass entra e la risolve
1768990797222.jpeg
⚪DERBY COUNTY 0 - 1 WREXHAM🔴
64’ ⚽Windass ⤴️Smith

È servito l’ingresso del solito ed intramontabile Josh Windass che dopo solo 2’ dal suo ingresso in campo sigla la rete del vantaggio
1768990797257.jpeg
È sempre ancora lui che poco dopo và vicinissimo al raddoppio concludendo al volo dopo un bellissimo scambio con Hardie

Il Derby ci ha provato in tutti i modi a resistere alla capolista ma la qualità della squadra di Jaissle alla fine è venuta fuori
1768990797288.jpeg
🎙️I nostri avversari ci hanno messo in seria difficoltà. Sono onesto,serviva una giocata di qualità per vincerla e per fortuna siamo riusciti a trovarla. È stata una gara molto dispendiosa dai ritmi elevati

1768991302285.png
🗞️Notizie
FA CUP
Al Wrexham lo spauracchio QPR
1768991302317.jpeg
È arrivato il momento della FA Cup per Jaissle.
Sulla propria strada il Wrexham trova il QPR di Carrè. Il QPR è una delle due squadre con la quale Jaissle ha trovato una sconfitta in campionato
1768991302349.jpeg

Per questa sfida Jaissle punta tutto sulla compattezza che sta' dando il suo nuovo centrocampo a rombo
1768991302390.jpeg
e si affida alla coppia Moore/Hardie davanti con Windass ad illuminare

Tutto pronto quindi al Loftus Road per quella che si preannuncia essere una sfida rovente

1768991302435.jpeg

🟥FA CUP🟥
🗓️10 Gennaio
🏟️LOFTUS ROAD

Kone mette a segno una doppietta ed elimina il Wrexham dall’FA CUP
19c0074b55d61-screenshotUrl.jpg
🔵QPR 2 - 1 WREXHAM🔴
🔵17’ ⚽Kone ⤴️Madsen
🔴42’ ⚽Windass ⤴️O’Brien
🔵80’ ⚽Kone

Il QPR si dimostra essere vera bestia nera di questo Wrexham
Le statistiche parlano chiaro
Il QPR ha effettuato 3 tiri nello specchio e l’ha messa dentro 2 volte
Il Wrexham nonostante 5 tiri nello specchio,ha segnato un solo goal

19c0074b55d73-screenshotUrl.jpg
Il calcio è semplice,chi segna più goal vince ed oggi il QPR è stato spietato con Kone che è stato un cecchino infallibile

19c0074b55d33-screenshotUrl.jpg
Al Wrexham è mancata la cattiveria sotto porta dei propri attaccanti

IMG_20251207_205218.jpg
🎙️Come in campionato è stata una partita difficile. Loro sono messi molto bene in campo,belli quadrati e con la difesa bassa. Difficile trovare spazi per le imbucate onestamente. Posso solo fare i complimenti a loro,sono stati molto più cinici di noi sotto porta,vittoria meritata

🗞️Notizie
Inizia il tour de Force
17446cb0-21a7-11ef-8a7f-a9dac4a75810.webp
Saranno 14 giorni intensi per le squadre.
Il campionato potrebbe subire una sterzata decisiva.
Wrexham e Leicester si scontreranno il 20 gennaio,ma prima entrambe avranno due match complicatissimi.
Il Wrexham ospiterà il Norwich in casa mentre il Leicester sarà ospite in casa del Coventry
Entrambe dovranno pensare a portare a casa punti ma anche a gestire bene le energie

Dobson convocato
images (4).jpeg
Dobson pronto a rientrare tra i ranghi
Contro il Norwich andrà in panchina e difficilmente lo si vedrà entrare ma l’obbiettivo è tornare in forma per la partita contro il Leicester,squadra con cui si è infortunato all’andata e che lo ha te
nuto lontano dai campi per 3 mesi

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️17 Gennaio
🏟️RACECOURSES GROUND

Windass entra e la apre,ma serve l'incoronata di Cleworth per portarla a casa
19c008e8f6312-screenshotUrl.jpg
🔴WREXHAM 2 - 1 NORWICH🟡
🔴55’ ⚽Windass⤴️McClean
🟡83’ ⚽Sargent (rigore)
🔴86’ ⚽Cleworth

Un primo tempo che rispecchia le aspettative. Squadre attente e Norwich sugli scudi aspettando di sfruttare i pochi errori dei padroni di casa
Serve l'ingresso del solito e d immancabile Windass per togliere le castagne del fuoco per tutti
19c008e8f6269-screenshotUrl.jpg
Ed ecco che la partita si riavviva subito,le squadre si allungano e gli spazi iniziano a crearsi
All' 83esimo l'episodio che potrebbe cambiare tutto e lo fa'
Coady commette fallo in area ,rigore per il Norwich e partita in parità
19c008e8f620-screenshotUrl.jpg

Il Wrexham non molla ed inizia a spingere sull'acceleratore portando anche i centrali difensivi in zona d'attacco
Ed proprio uno dei centrali a risolvere la partita

IMG_20251207_205058.jpg
🎙️Ci teniamo stretti questa vittoria perché non era per niente facile vincere contro il Norwich. All’andata l'avevamo pareggiata con una giocata di qualità,oggi siamo riusciti a passare subito in vantaggio ed a mantenere le redini del gioco. Non era una partita semplice

🗞️Notizie
Il Leicester pareggia ed il Wrexham allunga
19c008e8f639-screenshotUrl.jpg
Il Coventry ferma sul risultato di 1 a 1 il Leicester ed il Wrexham può così allungare a +8 in classifica
Ed ora,lo scontro diretto si appresta ad essere decisivo per il campionato

1770037401641.png
Tra gennaio e febbraio, tra un colpo di mercato ed un altro, ci sono stati degli alti e bassi dove il Wrexham ha avuto degli stop bruschi in campo.
Partiamo dal big match contro il Leicester dove in una partita giocata sicuramente meglio dai ragazzi di Jaissle, le squadre non si fanno male e si portano a casa entrambe 1 punto a testa

1770037401687.jpeg

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️20 Gennaio
🏟️RACECOURSES GROUND
🔴WREXHAM 1 - 1 LEICESTER🔵
🔵55’ ⚽Fatawu
🔴65’ ⚽Hardie

A fine gennaio invece arriva finalmente la tanta attesa rivincita nei confronti del QPR.
Il QPR è stata l’unica squadra a battere per ben due volte in questa stagione il Wrexham,eliminandola anche dalla FA Cup, ma in questa terza sfida Jaissle si prende la vittoria dopo 6 minuti dall’inizio del match e 7 giorni dopo un’altra vittoria contro lo Sheffield

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️24 Gennaio
🏟️LOFTUS ROAD
🔵QPR 0 - 1 WREXHAM🟡
🟡06’ ⚽Hardie⤴️Dobson

1770037401736.jpeg

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️31 Gennaio
🏟️IVY LANE

🔵SHEFFIELD W 0 - 2 WREXHAM🔴
🔴61’ ⚽Broadhead ⤴️Windass
🔴89’ ⚽Cannon ⤴️Smith

A febbraio invece il Wrexham di Jaissle, dopo un buon inizio incappa nella sua terza sconfitta stagionale nella gara contro l’Ipswich
1770037401769.jpeg
ma poi è molto bravo a rialzarsi subito e dopo aver sentito il Leicester con il fiato sul proprio collo a soli 5 punti,con l’ultima vittoria in casa del Charlton, riesce a riportarsi ad un più tranquillo +7

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️07 Febbraio
🏟️RACECOURCES GROUND
🔴WREXHAM 1 - 1 MILLWALL🔵
🔵72’ ⚽Ballo ⤴️Cundle
🔴83’ ⚽Broadhead ⤴️Smith

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️14 Febbraio
🏟️ASHTON GATE

🔴BRISTOL 0 - 2 WREXHAM🟡
🟡55’ ⚽Hardie ⤴️Barnett
🟡83’ ⚽Broadhead ⤴️Windass

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️21 Febbraio
🏟️ASHTON GATE
🔴WREXHAM 1 - 2 IPSWICH🔵
🔵34’ ⚽Szmodics
🔵50’ ⚽Philogene ⤴️Burns
🔴53’ ⚽Windass ⤴️Cannon

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️24 Febbraio
🏟️RACECOURSES GROUND

🔴WREXHAM 0 - 0 PORTSMOUTH🔵

Da un + 10 sulle inseguitrici il Wrexham si è ritrovato a fine febbraio con il fiato sul collo ed a sfidare il Charlton con un misero + 5, ma per fortuna riesce a trovare la vittoria in extremis con l’ultimo arrivato alla corte di Jaissle
1770037401810.jpeg

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️28 Febbraio
🏟️FORREST GROUND
🔴CHARLTON 1 - 2 WREXHAM🟡
🔴57’ ⚽Leaburn
🟡63’ ⚽O’Brien ⤴️Windass
🟡88’ ⚽Campos ⤴️Rathbone

Campos,la prima rete vale 3 punti pesantissimi
Il Leicester si ferma in casa ed il Wrexham torna a +7
1770037677831.jpeg
Wrexham che dopo l’ultima giornata torna a respirare un attimo ringraziando soprattutto il Norwich che riesce a bloccare sul 2 a 2 il Leicester
1770037677866.jpeg
Jaissle deve ringraziare sopratutto i cambi, nell’occasione,O’Brien e Rathbone, che entrati nella ripresa risolvono le grane andando il primo a segno, mentre il secondo servendo la palla della vittoria per quello che è il primo goal stagionale di Campos

GASPAR OCAMPOS
L’unico innesto di mercato del Wrexham
1770037678002.png

Il mercato di riparazione del Wrexham si è limitato al solo sistemare i contratti di alcuni dei propri giocatori e ad un unico colpo di mercato arrivato al penultimo giorno di gennaio.
Campos è arrivato grazie all’inserimento nella trattativa con lo Sporting Real del cartellino di Ryan Longman.
L’esterno è costato 1ML € + il cartellino di Longman
1770037678037.jpeg
1770037678064.jpeg
1770037678091.jpeg
1770037678116.jpeg

1770037836352.jpeg
🎙️Ho chiesto io alla società di mantenere tutti i nostri tesserati perchè ritengo che siamo coperti in ogni reparto. Campos è stata una segnalazione last-minut che abbiamo provato a sondare e siamo riusciti a portarla a casa in maniera veloce. Avevamo bisogno di qualcuno con le sue caratteristiche,si è presentata l’opportunità ed abbiamo colto la palla al balzo

Questi i colpi più importanti di mercato
1770037678204.jpeg

A marzo si può provare la fuga, ma occhio agli scivoloni
1770037678233.jpeg

🟥SKY BET CHAMPIONSHIP🟦
🗓️07 Marzo
🏟️VICARAGE ROAD

Botta e risposta al Vicarage Road
Serve una magia di Windass per deciderla

19c2007830245-screenshotUrl.jpg
🟡WATFORD 2 - 3 WREXHAM🔴
🟡13’ ⚽Louza ⤴️Vivaldo
🔴52’ ⚽Moore ⤴️O’Brien
🟡56’ ⚽Kayembe ⤴️Kierrumgaard
🔴65’ ⚽O’Brien ⤴️Windass
🔴67’ ⚽Windass ⤴️Brunt

Partita non per deboli di cuore quella andata in scena al Vicarage Road.
Un continuo botta e risposta tra le due squadre dove serve una magia di Windass per risolverla

Il Wrexham nel finale ha anche colpito una traversa vedendosi negare il 4° goal

Windass ha partecipato a 6 reti nelle ultime 10 partite ed oggi ha regalato ai suoi tifosi un goal di alta classe

AddText_02-04-12.19.55.jpg

IMG_20251207_205009.jpg
🎙️Forse la partita più pazza di questa stagione dei ragazzi. Abbiamo risposto co
lpo su colpo ai nostri avversari e

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223