Matchmaking e passaggi assistiti

Sicuramente impostando il livello di assistenza le partite sono più equilibrate e si evita i bm a liv3 che si credono fenomeni, per quanto riguarda la percentuale di vittorie ho forti dubbi che percentuali dal 60 in su siano reali, mi capita spesso che con questi se passo in vantaggio mettono in pausa senza andare in schema di gioco e quando si riparte ecco per magia il lag....squadre liv5 piene zeppe di Marvel che senza laggare col cavolo che avrebbero 70% di vittorie, poi guardo le vittorie consecutive e se vedo che sono più di nove-dieci stai sicuro che se vanno in svantaggio vedrai pausa e lag.

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
.. Dopo aver impostato il filtro direi che le cose vanno decisamente meglio... IMG_20170419_155120.jpg.. Devo dire che in queste 10 partite il matchmaking è stato preciso nel senso che mi ha trovato utenti che erano più o meno del mio livello.. Quindi nessun over 1000 o giù di lì!.. Fortunatamente non ho avuto disconnessioni.. E devo dire che ho ritrovato il piacere di giocare a Pes!.. Ora cmq non vorrei illudermi nel senso che spero che il mio bel gioco è le vittorie non siano il frutto del momentum.......

• Mi piace
Reazioni: Militico22
io che gioco full manual manco posso mettere il filtro sui passaggi, perchè non trova quasi mai nessuno che gioca in manuale.
quindi becco chi capita

Io nn ho mai cambiato le impostazioni dei passaggi, gioco con quelle default da sempre: che livello è? ......cmq mi hai aperto un mondo domani provo a mettere pari livello e vediamo che succede, che oggi ho gente che faceva passaggi che manco il Tiki-Taka del Barça di Guardiola faceva e azzeccavano tutti i passaggi davanti alla porta, ma TUTTI o_O

Io nn ho mai cambiato le impostazioni dei passaggi, gioco con quelle default da sempre: che livello è? ......cmq mi hai aperto un mondo domani provo a mettere pari livello e vediamo che succede, che oggi ho gente che faceva passaggi che manco il Tiki-Taka del Barça di Guardiola faceva e azzeccavano tutti i passaggi davanti alla porta, ma TUTTI o_O
Beh? Come è andata?.. Io da quando ho messo il filtro va meglio.. Sono riuscito a fare un'intera stagione con 10 vittorie... In questi giorni sono in serie negativa.. Le perdo ma almeno me le gioco....

• Mi piace
Beh? Come è andata?.. Io da quando ho messo il filtro va meglio.. Sono riuscito a fare un'intera stagione con 10 vittorie... In questi giorni sono in serie negativa.. Le perdo ma almeno me le gioco....
Incredibile, me la gioco con tutti e finora partite quasi sempre combattute con utenti con statistiche superiori alle mie (poi vabbè, becco sempre il fottuto cheater di turno)...ora io penso, ma che gusto c'è a giocare con i passaggi assistiti? è come mettere il pilota automatico per vincere in gioco dove nn si vince relativamente nulla...io boh o_O

Incredibile, me la gioco con tutti e finora partite quasi sempre combattute con utenti con statistiche superiori alle mie (poi vabbè, becco sempre il fottuto cheater di turno)...ora io penso, ma che gusto c'è a giocare con i passaggi assistiti? è come mettere il pilota automatico per vincere in gioco dove nn si vince relativamente nulla...io boh o_O
.. Mi fa piacere che la mia esperienza sia servita anche a te! Non farti illusioni però.. Nel senso che cmq il risultato delle partite è deciso in buona parte anche da altri fattori... È vero che te la giochi con tutti ma quando devi perdere allora perdi uguale!.. Io dopo un primo periodo esaltante ho attraversato un periodo nero con momentum a sfavore...

perdonami...ma se giochi con le impostazioni di default,anche tu giochi con le assistenze...di default si hanno passaggi assistiti liv1, tiro base (ovvero assistito) ,filtrante base (assistito) oltre che esserci le finte automatiche e le assistenze sui compagni...comunque se vuoi controllare le tue impostazioni,devi andare in opzioni e poi digitare dati personali. Premi poi su dati1 (se usi dati1) e ti si apre la schermata con tutti i settaggi...andando sulle varie voci poi,in alto ti compare la spiegazione

perdonami...ma se giochi con le impostazioni di default,anche tu giochi con le assistenze...di default si hanno passaggi assistiti liv1, tiro base (ovvero assistito) ,filtrante base (assistito) oltre che esserci le finte automatiche e le assistenze sui compagni...comunque se vuoi controllare le tue impostazioni,devi andare in opzioni e poi digitare dati personali. Premi poi su dati1 (se usi dati1) e ti si apre la schermata con tutti i settaggi...andando sulle varie voci poi,in alto ti compare la spiegazione
X favore mi spieghi la questione dei livelli? cmq io ho messo utenti di pari livello nel matchmaking dove dice passaggi assistiti e la cosa è cambiata e ora va un po' meglio....come ho detto ho sempre giocato con le impostazioni default e sinceramente nn ho notato vantaggi nei passaggi, anzi ne ho tirate di bestemmie e ne tirerò purtroppo, per alcuni errori nabbi che nn mi spiego

X favore mi spieghi la questione dei livelli? cmq io ho messo utenti di pari livello nel matchmaking dove dice passaggi assistiti e la cosa è cambiata e ora va un po' meglio....come ho detto ho sempre giocato con le impostazioni default e sinceramente nn ho notato vantaggi nei passaggi, anzi ne ho tirate di bestemmie e ne tirerò purtroppo, per alcuni errori nabbi che nn mi spiego
c'e' la voce assistenza passaggi,con le opzioni: No (che sarebbero i passaggi manuali senza assistenza ) poi c'é livello 1/2/3. Piu e' alto il numero,piu l'assistenza della cpu e' marcata e invasiva

• Mi piace
c'e' la voce assistenza passaggi,con le opzioni: No (che sarebbero i passaggi manuali senza assistenza ) poi c'é livello 1/2/3. Piu e' alto il numero,piu l'assistenza della cpu e' marcata e invasiva
Ti ringrazio, domani controllo e ti dico....cmq credo che ci dovrebbe essere una bella differenza tra livello 1 e livello3 :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics