MATCHDAY

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
stamattina ho controllato, ho un ottantina di brasiliani, posso fare una Full 800%, peccato che il 70% dei giocatori siano attaccanti:eek:
tocca giocare con Neymar e Coutinho terzini:rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oggi ho fatto il matchday nel myclub con la Francia, così da poter utilizzare giocatori che non usavo da tempo. Karamoh fp con riserva di lusso e freccia su è qualcosa di devastante.
Piacevolmente impressionanto anche da Matuidi e Guendouzi.
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
su 100, nel predefinito in 95 hanno la serbia.. :D

in myclub ho afforntato uno con l'italia.. non aveva neanche un italiano in panchina :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi matchday ridicolo: prendo la Francia perche ho mbappe da 100 ... l'unico con 98 di finalizzazione :il migliore dei mbappe usciti ad oggi praticamente.
piu una discreta rosa di fp francesi.
ma niente in tre partite mbappe non la butta mai dentro e parlo solo delle azioni piu meritevoli.
in tre partite neanche un gol e circa una buona dozzina di tiri che non dico che dovevano entrare tutti ma almeno uno come mbappe con freccia blu la meta o poco meno devono entrare.... ma il gioco quando si mette di traverso non puoi vincere.
Questa e solo una partita ma sono andate tutte cosi... Cioè non puo fare cosi schifo tutto il giorno.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece oggi non sono riuscito a vincerne una nemmeno per scommessa, tutte pareggiate a tempo ampiamente scaduto con il mio avversario che mi segna in maniera ridicola... uno proprio assurdo, mancano due min alla fine, vedo che dall'altra parte cerca di pressare ed allora provo a tenere palla per far passare il tempo, giro dalla destra a de ligt (l'ultimissimo uscito, quindi uno dei migliori, anche se non maxato è a 97) premo il tasto perche passi la palla al portiere e invece si addormenta, spunta il suo cr7 (per giunta con barra energia zero...) che da dietro arriva, gli toglie il pallone e se ne va in porta da solo a pareggiare... e poi ditemi che è sempre colpa della connessione...

l'unica persa perche ho beccato l'ennesimo fenomeno del kick-off glitch che mi ha fregato, ma invece di perdere tempo con scarpini e icon a pagamento, si preoccuperà konami di eliminarlo definitivamente in pes 21??
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
oggi matchday ridicolo: prendo la Francia perche ho mbappe da 100 ... l'unico con 98 di finalizzazione :il migliore dei mbappe usciti ad oggi praticamente.
piu una discreta rosa di fp francesi.
ma niente in tre partite mbappe non la butta mai dentro e parlo solo delle azioni piu meritevoli.
in tre partite neanche un gol e circa una buona dozzina di tiri che non dico che dovevano entrare tutti ma almeno uno come mbappe con freccia blu la meta o poco meno devono entrare.... ma il gioco quando si mette di traverso non puoi vincere.
Questa e solo una partita ma sono andate tutte cosi... Cioè non puo fare cosi schifo tutto il giorno.
Nella prima occasione hai tirato da fuori area messo male col corpo, la palla era indietro rispetto a mbappe
Nella seconda hai tirato un bolide senza motivo
Nella terza effettivamente tu non hai sbagliato, purtroppo è partita l'animazione di tiro sbagliata.
Nella quarta sei arrivato col passo lungo e tirando forte è uscito quel tiro lì.
Nell'ultima hai tirato di prima quando potevi stopparla e tirare con tutta la calma del mondo

Consiglio generale per evitare altre partite cosi: tira piano rasoterra angolato, i portieri non la prendono mai. Nelle occasioni come la terza del video, anche se mbappe era sul suo piede, fai un movimento verso sinistra per tirare con la punta/esterno all'angolino. Tirare piano rasoterra in questo pes aiuta molto di piu' che tirare bolidi a mezza altezza

Spero di esserti stato utile
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Con l italia mi mancava il centrocampo con un onnipresente che per il mio gioco è fondamentale
Tutti chiave e tra le linee.
In più Baresi centrale è una vera disgrazia
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Md fuori myclub, mai mi ha fatto così schifo giocare a un videogame..noioso lago squadracce come si fa???
Almeno 40 monete, ma che schifo
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
oggi matchday ridicolo: prendo la Francia perche ho mbappe da 100 ... l'unico con 98 di finalizzazione :il migliore dei mbappe usciti ad oggi praticamente.
piu una discreta rosa di fp francesi.
ma niente in tre partite mbappe non la butta mai dentro e parlo solo delle azioni piu meritevoli.
in tre partite neanche un gol e circa una buona dozzina di tiri che non dico che dovevano entrare tutti ma almeno uno come mbappe con freccia blu la meta o poco meno devono entrare.... ma il gioco quando si mette di traverso non puoi vincere.
Questa e solo una partita ma sono andate tutte cosi... Cioè non puo fare cosi schifo tutto il giorno.
per questo i velocisti non mi piacciono... corrono corrono e poi nel tirare si incartano :rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nella prima occasione hai tirato da fuori area messo male col corpo, la palla era indietro rispetto a mbappe
Nella seconda hai tirato un bolide senza motivo
Nella terza effettivamente tu non hai sbagliato, purtroppo è partita l'animazione di tiro sbagliata.
Nella quarta sei arrivato col passo lungo e tirando forte è uscito quel tiro lì.
Nell'ultima hai tirato di prima quando potevi stopparla e tirare con tutta la calma del mondo

Consiglio generale per evitare altre partite cosi: tira piano rasoterra angolato, i portieri non la prendono mai. Nelle occasioni come la terza del video, anche se mbappe era sul suo piede, fai un movimento verso sinistra per tirare con la punta/esterno all'angolino. Tirare piano rasoterra in questo pes aiuta molto di piu' che tirare bolidi a mezza altezza

Spero di esserti stato utile
ma mbappe li fa quei gol la... e uno dei piu forti... le finezze che dici te ci possono pure stare , ma non sempre portano al gol,
Cioè l'ultima azione mi dici di stoppare la palla ... Certo tutto facile dopo che hai visto come e finita l'azione... i miei sono tutti errori perche non ho segnato... Tutto giusto. ma ritornando al l'ultima azione secondo me arrivando su quella palla e stoppandola ce una grande possibilità di regalare la palla al portiere.
Comunque io avrò le mie colpe ... ma qualche gol lo doveva fare oggi mbappe Nonostante la mia scarsa abilità.
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Oggi Matchday tutto sommato positivo per me, grazie a 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta, sono riuscito a risalire un po' nel punteggio, passando da 654 a 671.
La cosa folle é che sconfitta (-12 punti) e pareggio (-1) sono arrivati contro avversari sulla carta più deboli (480 e 499 rispettivamente), dominando entrambe le partite e fallendo gol clamorosi. Di contro, ho vinto contro pari livello o superiore (sempre in intermedio).
Ho usato la Francia, schierando 4 giocatori:
Griezman 94
Pogba 93
Sanson 94
Varane 95
Il resto frecce gialle.
Prossimo obiettivo: tornare a 700 e rimanerci stabilmente, per me sarebbe già tanta roba :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io oggi nero in md, essendo in vacanza ho una connessione in wfi, ora capisco chi dice che la comnessione conta, pienamente d'accordo.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Che ve lo dico a ffare...contro quale squadra ho giocato 3 partite su 3 oggi?
Io avevo l'Inghilterra..non full.. 2 vittorie 1 sconfitta.. appena ho panchinato Rashford e Maguire.. giocatore stranissimo il secondo..
Consiglio a tutti.. non abbiate paura di rinunciare a nomi eccellenti..
Tra predefinito e oggi, i mbappe avversari non hanno fatto nulla..ma non solo per mia bravura..
Ho fatto fatica a contenere Giroud
....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp