MATCHDAY

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io ad esperto ho preso l’Olanda 3 vittorie e una sconfitta, 40 monete e basta ma vabbè..mi piace l’Olanda
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ho avuto la malaugurata idea di prendere l'inghilterra... mai piu... kane è un palo in mezzo al campo, o gli fai arrivare la palla con lui liberissimo sennò viene puntualmente sovrastato in velocita e col fisico dai dc avversari...

confermo di aver trovato quasi tutti con la francia ma a questo punto mi sa che domani mi adeguo pure io, eh che cavolo...
Kane è più o meno come Van Basten iconic(ma un po' meno forte) o lo ami o lo odi perché è rapace e non un opportunista, non ci sono vie di mezzo
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Kane è più o meno come Van Basten iconic(ma un po' meno forte) o lo ami o lo odi perché è rapace e non un opportunista, non ci sono vie di mezzo

per questo gli ho messo al fianco rashford che è opportunista e veloce a fargli da contraltare ma nulla da fare, non mi ci trovo per niente...

non penso neppure che dipenda dal fatto di essere rapace perche ad esempio ho lukaku e zamorano in rosa e con loro mi trovo benissimo, è che kane è probabilmente troppo lento e farraginoso nei movimenti per i miei gusti
 
Ultima modifica:

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Che delusione pure per me, tanta fatica per sole 40 monete :(
Io ho provato il Belgio, 3 vittorie e 2 sconfitte. Ho usato un 4-5-1 con doppio trq per trovarmici, perchè con la formazione base con 3 dc mi penetravano a meraviglia.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ho avuto la malaugurata idea di prendere l'inghilterra... mai piu... kane è un palo in mezzo al campo, o gli fai arrivare la palla con lui liberissimo sennò viene puntualmente sovrastato in velocita e col fisico dai dc avversari...

confermo di aver trovato quasi tutti con la francia ma a questo punto mi sa che domani mi adeguo pure io, eh che cavolo...

Dipende da come giochi tu.. a livello esperto, trovi le super tattiche avversarie che bloccano chiunque.
Oggi ho preso anche io l'Inghilterra.. 2 v 2 paregg a livello intermedio.. contro francia i pareggi, contro portogallo le vittorie..
E' chiaro che a livello esperto, bisogna prendere la Francia
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io italia con centrocampo penoso ma Belotti mi segna di testa sempre e di piede no

Italia - olanda 2-2 immeritato
Italia francia 1-4...gli restituisco l autogol e il bastardo si esalta. Sono stato onesto
Italia francia 2-0 falciatore seriale da 890
Italia Francia 0-1 con rigore regalato 1255 di punteggio
Italia-francia 3-0

Chiudo che mi sobo rotto le palle
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io stranamente sono andato bene... 3 vinte una persa... preso il Belgio e ho usato il mio 3-5-2 a me caro che ultimamente mi ha fatto fare un balzo di oltre 250 punti... a fianco di Lukaku ho messo il suo "fratello" minore Benteke...che dire... teneva botta coi Umtiti e Lenglet... trovato Francia e PortoRonaldodipendente... soddisfatto perchè ho giocato bene e fatto diversi gol di testa.... poi magari oggi perdo coi senza mani ma ieri mi son proprio divertito...
soddisfazione più grande contro un 780 che dopo 7 minuti era già in vantaggio e s'è messo a fare melina per tutto il primo tempo... una volta pareggiato e passato in vantaggio io però nn ha più fatto melina...che strano eh??? e fatto il 3-1 gli ultimi 15 minuti gli ho ritornato la sua medicina......... e vederlo falciare i miei mi faceva godere....chissà quanto ha rosicato....
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Beh, noioso o no, ammetto di aver preso la Francia anche io, dopo esser stato in dubbio fino alla fine se prendere l'argentina o l'inghilterra... per 30 monetozze, ho fatto 4 partite (e la quinta cosi perchè mancavano 19 minuti alla fine) e ne ho vinte 3, persa 1 e pareggiata l'ultima...
Stasera, se ci son le stesse squadre, proverò italia o belgio mi sa ;)
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Beh, noioso o no, ammetto di aver preso la Francia anche io, dopo esser stato in dubbio fino alla fine se prendere l'argentina o l'inghilterra... per 30 monetozze, ho fatto 4 partite (e la quinta cosi perchè mancavano 19 minuti alla fine) e ne ho vinte 3, persa 1 e pareggiata l'ultima...
Stasera, se ci son le stesse squadre, proverò italia o belgio mi sa ;)
Se riesci a prendere l’Argentina ti pago una cena ad Heinz Beck....
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ragazzi come funziona il MD dentro il myclub con le nazionali per quanto riguarda le freccette (stato di forza)dei giocatori?
non ci ho ancora mai giocato con squadra personalizzata con le nazionali
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Scegli la francia? I francesi hanno freccia blu
Italia? Uguale
...ok, come pensavo.
Grazie!
Un MD che non fa per me... avendo solo circa 50 giocatori, oltretutto quasi tutti di nazionalità diversa, rischierei di non riuscire neppure a mettere insieme una squadra senza giocatori freccia rossa.
Passo dunque.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
da quel che ho capito ce ne sono due di md oggi, uno fuori con squadre dell'Europeo e uno dentro al myclub con i tuoi giocatori! che poi mi son fatto la nazionale austriaca per perder tempo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL