MATCHDAY

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
da oggi e fino a mercoledi sicuro ci sono i md con le nazionali con squadre predefinite, da giovedi parrebbe lo stesso con quelle personalizzate ma non ho visto conferme ufficiali
perfetto... ero riuscito a trovare la quadra col Bayern e dopo un megacrollo a 530 sono passato a 700 in 3 settimane.... ora devo cercare una squadra con dei buoni crossatori e almeno 1 punta di peso... mi verrebbe da prendere la Polonia ma a parte Lewa e il portiere non so come siano gli altri.... prenderei la Francia per Giroud ma IO ODIO LA FRANCIA quindi niente... magari l'Inghilterra con Kean...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
perfetto... ero riuscito a trovare la quadra col Bayern e dopo un megacrollo a 530 sono passato a 700 in 3 settimane.... ora devo cercare una squadra con dei buoni crossatori e almeno 1 punta di peso... mi verrebbe da prendere la Polonia ma a parte Lewa e il portiere non so come siano gli altri.... prenderei la Francia per Giroud ma IO ODIO LA FRANCIA quindi niente... magari l'Inghilterra con Kean...

ehm a occhio e croce non credo ci siano tutte le nazionali ma solo alcune europee e non di primissima fascia, anzi...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ehm a occhio e croce non credo ci siano tutte le nazionali ma solo alcune europee e non di primissima fascia, anzi...
la creme insomma... va beh mi butterò sulla Bosnia con Dzeko...
mi piacerebbe sapere chi gioca di solito con Mbappè Rashford e Abameyung che squadra prenderanno sto giro...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ma dico io no, sono un giocatore mediocre sopra i 750, becco uno scudo nero più di mille, inizia la partita e avendo sbagliato squadra "visto che giocano tutti con la francia" passa in vantaggio al 35 esimo, dopo alcune occasione da gol mie che "avendo sbagliato squadra ho preso quella vvd e de ligt, difesa buona ma senza attaccanti" questo comincia a fare melina x fino al 83 esimo, sapete cosa è successo poi? essendo in vacanza con l'elevato consumo di elettrodomestici salta il contatore e partita persa:(
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
É uno schifo sto matchday, tutti con la francia.. Mbappé imprendibile, ho dovuto fare 5 partite per quelle misere 40 monete!! Mai più
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ma dico io no, sono un giocatore mediocre sopra i 750, becco uno scudo nero più di mille, inizia la partita e avendo sbagliato squadra "visto che giocano tutti con la francia" passa in vantaggio al 35 esimo, dopo alcune occasione da gol mie che "avendo sbagliato squadra ho preso quella vvd e de ligt, difesa buona ma senza attaccanti" questo comincia a fare melina x fino al 83 esimo, sapete cosa è successo poi? essendo in vacanza con l'elevato consumo di elettrodomestici salta il contatore e partita persa:(
Per caso si chiamava caesar_evanda? Stessa cosa con me va in vantaggio e melina infallibile..mai incontrato uno che é cosí perfetto a melinare
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per caso si chiamava caesar_evanda? Stessa cosa con me va in vantaggio e melina infallibile..mai incontrato uno che é cosí perfetto a melinare
Non ricordo il nome ma è vergognoso che fanno così, io mi chiedo come ci sono arrivati a essere scudo nero
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho avuto la malaugurata idea di prendere l'inghilterra... mai piu... kane è un palo in mezzo al campo, o gli fai arrivare la palla con lui liberissimo sennò viene puntualmente sovrastato in velocita e col fisico dai dc avversari...

confermo di aver trovato quasi tutti con la francia ma a questo punto mi sa che domani mi adeguo pure io, eh che cavolo...