MATCHDAY

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sconfitta su un rinvio del mio portiere che rimpalla in goal...e poi, va di melina, e mi scrive anche a fine partita..quasi a scusarsi.
Di solito scrivono per recriminare qualcosa quando invece farebbero bene a stare zitti, hai trovato uno quasi onesto...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Oggi, ho scoperto l'acqua calda...
La mia full juve, arriva a poco meno di 3700.. gioco a livello esperto contro un 950 circa.. va be..solita sconfitta episodica..1-2..continuo a vedere solo ansia in campo e qualche vantaggino..
Però mi sono detto, aumentiamo il valore squadra, non diamo un ulteriore vantaggio a giocatori top..o quasi..
salgo a 4000...
2 vittorie 1 sconfitta..
Sconfitta su un rinvio del mio portiere che rimpalla in goal...e poi, va di melina, e mi scrive anche a fine partita..quasi a scusarsi.
Morale, raga schierate le squadre più forti, poi come va va
eh lo so ma c'è il pro e il contro....
io gioco con il FULL Bayern e se per sbaglio vinco una partita sono già 2.200 punti in tasca (ieri 2 partite vinte in ESPERTO e ho preso le monete)... se perdo sono quasi 1000 quindi mal che vada con 4 sconfitte mi porto a casa le monete... invece mettendo la squadra TOP magari prendo 600-700 punti se perdo e ne devo fare almeno 6-7 per prendere le monete...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
eh lo so ma c'è il pro e il contro....
io gioco con il FULL Bayern e se per sbaglio vinco una partita sono già 2.200 punti in tasca (ieri 2 partite vinte in ESPERTO e ho preso le monete)... se perdo sono quasi 1000 quindi mal che vada con 4 sconfitte mi porto a casa le monete... invece mettendo la squadra TOP magari prendo 600-700 punti se perdo e ne devo fare almeno 6-7 per prendere le monete...
Esatto, meglio mettere i giocatori della stessa squadra anche perché un umtiti 89 freccia azzurra è più forte di un de ligt 96 freccia gialla
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
eh lo so ma c'è il pro e il contro....
io gioco con il FULL Bayern e se per sbaglio vinco una partita sono già 2.200 punti in tasca (ieri 2 partite vinte in ESPERTO e ho preso le monete)... se perdo sono quasi 1000 quindi mal che vada con 4 sconfitte mi porto a casa le monete... invece mettendo la squadra TOP magari prendo 600-700 punti se perdo e ne devo fare almeno 6-7 per prendere le monete...

Ho lasciato il blocco juve importante.. ma avendo in panca solo ori, e tante versioni normali dei giocatori, non fp, ho fatto un calcolo.. da 40.9 di coefficiente full juve.. sono sceso a 37.5, compromesso fattibile.. con 3/4 partite si riescono a far i 4000 punti..certo almeno 1 vittoria serve..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Esatto, meglio mettere i giocatori della stessa squadra anche perché un umtiti 89 freccia azzurra è più forte di un de ligt 96 freccia gialla

dovrebbe essere cosi eppure io, con l'inter full, schierando gente come de vrji fp o godin in difesa prendo una marea di gol per cui sono praticamente obbligato ad avere come centrale skriniar normale e poi a rotazione, a seconda dei md, uno tra varane fp, pique o ramos fp. ma ieri non potendo schierare nessuno di questi ho dovuto inserire lenglet fp che comunque è stato piu efficace dei nerazzurri dop de vrji e godin, mah...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
dovrebbe essere cosi eppure io, con l'inter full, schierando gente come de vrji fp o godin in difesa prendo una marea di gol per cui sono praticamente obbligato ad avere come centrale skriniar normale e poi a rotazione, a seconda dei md, uno tra varane fp, pique o ramos fp. ma ieri non potendo schierare nessuno di questi ho dovuto inserire lenglet fp che comunque è stato piu efficace dei nerazzurri dop de vrji e godin, mah...

Per lo stesso motivo, ho dovuto togliere chiellini..92 maxato..ho inserito uno con ovg 96..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io gioco sempre con la full juve....dopo che vinco metto cafu e rumenigge o torres.
Da quando ho trovato il nuovo portiere juve a 94 che mi para l impossibile ho tolto Donnarumma.
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Anche a me sta andando meglio del solito ultimamente, 2 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, tutta con gente in classifica meglio di me. Mi trovo meglio al MD in myclub piuttosto che quello fuori.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
salito da 694 a 757, domani come al solito lacrime e sangue a livello esperto...
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Avendo molti giocatori del Real + Morientes ho preso Grimault (Zidane) come allenatore e scelto il Real Madrid come divisa/stemma ed ho fatto 3 vittorie ed 1 sconfitta (immeritata)
Con Zizou mi sono divertito tantissimo!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho bestemmiato... Tra santos... Falciatori seriali e fottuti russi e Ucraini con connessione di merda.
Sto imprecando troppo ultimamente.
Cmq non capisco come posso perdere al 95 e poi in altre partitefaccio rimonte assurde tipo 3-2 4-3.
Mi riesce qualsiasi cosa in certe partite e in altre prendo pali ovunque
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Io ho bestemmiato... Tra santos... Falciatori seriali e fottuti russi e Ucraini con connessione di merda.
Sto imprecando troppo ultimamente.
Cmq non capisco come posso perdere al 95 e poi in altre partitefaccio rimonte assurde tipo 3-2 4-3.
Mi riesce qualsiasi cosa in certe partite e in altre prendo pali ovunque
Sono robe assurde...anche a me ne capitano di tutte i colori, perdere 6-4 contro un avversario nettamente inferiore sia di classifica che a livello di gioco, ad ogni suo tiro un gol subito, mentre io diventare matto perchè la palla entri..la partita successiva vinco 4-0 al contro un avversario classificato meglio di me e la connessione cade al 75'...ditemi voi se uno può rimanere calmo, capitassero mai una volta a favore certe situazioni :mad:
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Esempio oggi... Perso 1 a 0 con partita assurda e poi la successiva vinco 5 a 4 mentre nel primo tempo perdevo 4 a 0.
Ho dovuto spegnere.
Mi sale troppo la rabbia con questo gioco e non va bene. Non è più un divertimento
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
@Pinko1983cs anch'io mi riprometto di non prendermela perchè è un gioco, poi non riesco proprio a rimanere calmo..evidentemente meglio disinstallarlo e fare altro per svagarsi un pò :) Maledetto COVID, era oltre 2 anni che PES lo avevo abbandonato ed avevo sempre giocato offline, non pensavo che online mi facesse questo effetto :eek:
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771