MATCHDAY

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Storia di matchday
Oggi ore 17.20 inizio match day per monete per potw (alla ricerca di Sergio Ramos)
Preparo la mio full Juve con l' aggiunta di aboumejang e ederson e vado con la prima partita.....
Faccio formazione e noto nel mezzo del suo centrocampo j.martinez fp(@LukeHack )rimango di stucco mi iniziano a tremare le gambe inizio a sudare freddo perché già sento la sconfitta.
Ma poi inizia la partita e gustatevi gli highlights!


Oggi doveva essere la mia giornata secondo partita bonus 5 vittorie ....
PS_Messages_20200626_182420.jpgPS_Messages_20200626_182423.jpg
E adesso vamos a pescare Sergio Ramos giro potw premendo x mia figlia e parte l animazione ......va sulla spagna.....dico è lui.....
Poi spunta Rafinha!!!
Spengo e metto Disney plus!!!!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Storia di matchday
Oggi ore 17.20 inizio match day per monete per potw (alla ricerca di Sergio Ramos)
Preparo la mio full Juve con l' aggiunta di aboumejang e ederson e vado con la prima partita.....
Faccio formazione e noto nel mezzo del suo centrocampo j.martinez fp(@LukeHack )rimango di stucco mi iniziano a tremare le gambe inizio a sudare freddo perché già sento la sconfitta.
Ma poi inizia la partita e gustatevi gli highlights!


Oggi doveva essere la mia giornata secondo partita bonus 5 vittorie ....
Visualizza allegato 180979Visualizza allegato 180980
E adesso vamos a pescare Sergio Ramos giro potw premendo x mia figlia e parte l animazione ......va sulla spagna.....dico è lui.....
Poi spunta Rafinha!!!
Spengo e metto Disney plus!!!!
Cioè hai visto Javi Martinez e hai pensato fossi io?? :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
No ho avuto timore del giocatore immezzo al campo e dei lanci lunghi
Se hai guardato highlits l uniche due volte che glie lo ho permesso ha fatto gol kick off glitch con rimpallo
mi sono fermato al primo gol tuo, quando ho visto che ti ha concesso na prateria incredibile, ho smesso di guardare :rotfl:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Storia di matchday
Oggi ore 17.20 inizio match day per monete per potw (alla ricerca di Sergio Ramos)
Preparo la mio full Juve con l' aggiunta di aboumejang e ederson e vado con la prima partita.....
Faccio formazione e noto nel mezzo del suo centrocampo j.martinez fp(@LukeHack )rimango di stucco mi iniziano a tremare le gambe inizio a sudare freddo perché già sento la sconfitta.
Ma poi inizia la partita e gustatevi gli highlights!


Oggi doveva essere la mia giornata secondo partita bonus 5 vittorie ....
Visualizza allegato 180979Visualizza allegato 180980
E adesso vamos a pescare Sergio Ramos giro potw premendo x mia figlia e parte l animazione ......va sulla spagna.....dico è lui.....
Poi spunta Rafinha!!!
Spengo e metto Disney plus!!!!

@bernyjuve, non sai in che guaio ti stai cacciando entrando in categoria esperto...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
La categoria esperto che vedo io è una sfilza di santos con 3 mediani e attaccanti in contropiede dall'altra parte del mondo.
Saranno più bravi di me comunque, ma le palle le fanno cascare.

Ieri ho giocato contro un 1130..
Mettendo il pulmann davanti la porta, perdo 1-0 84esimo.
Io full juve, lui full Bayern con molti fp.
Ho costruito poco, per via del mio modulo (4231), perché immaginavo visto l'avversario, che i miei sarebbero stati poco lucidi, quando impostavo, poco, perdevo palloni inutili e impossibili.
Lui, aveva il pallino del gioco, ha tirato, ma mai tiri facili. Resisto al mega recupero fasullo del primo tempo (0 previsti, arriviamo a 4, non riuscivo a buttare via la palla). Alla fine, ha vinto, ma i dubbi rimangono.. io sul calcio d'inizio, sfioro il goals.. però bohh.. i miei dubbi sul fatto che i bravi, vengono cmq favoriti, rimangono
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
La categoria esperto che vedo io è una sfilza di santos con 3 mediani e attaccanti in contropiede dall'altra parte del mondo.
Saranno più bravi di me comunque, ma le palle le fanno cascare.
Proprio per questo santos l ho fatto passare in seconda tattica e messo principale mourinho
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Devi provare a gestire i minuti finali..
Far girare la palla, tenerla, magari metti un 4-5-1 e spazza, spazza, spazza se riesci. Cerca anche, di fare stile partite di calcio vere, soprattutto nei minuti di recupero, di mandare i tuoi o la palla nelle zone di campo libere..proprio per perdere tempo
Io ci provo anche, ma c'è sempre una successione di situazioni assurde che permettono all'avversario di trovarsi davanti alla porta. Mi eserciterò quando prevedo queste situazioni, perchè si nota subito che la partita sta cambiando, metterò 3° allenatore Terim, così vedo se la tattica del 4-5-1 che mi suggerisci aiuta.
Ora non sparatemi, ma sto provando anch'io da qualche partita Santos come principale, mi sembra molto più equilibrato rispetto a Guardiola o Klopp.
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
A proposito, buttate le faticose monete guadagnate dai MD, Zapata - Bruno Fernandes - Sepe :(
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
continuo a perdere contro gente che inizia le partite con stamina in rosso e continuano a correre fino al 90° e a segnare nonostante dovrebbero essere morte fisicamente... mah...
 

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Ho perso 2 partite per disconnessione non riesco a capire se è la mia linea o sono i server di K. Fatto sta che ho perso 2 A di valutazione , il bello che le partite non mi davano problemi mentre gli avversari si lamentavano è un portoghese me ne ha dette di ogni sia in inglese che in lingua madre , cmq credo che la partita l ha vinta lui(ma non ne sono sicuro) io che la vincevo sul campo l ho persa per disconnessione. In chiusura non farò mai più un abbonamento al plus per giocare a PES. Scusate lo sfogo ma nel 2020 non se ne può più del P2P
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Oggi al MD 4 vinte su 4 in modalità esperto e portato a casa le monete :)..fatto la challenge per sfruttare il moltiplicatore, ho incontrato un affersario che giocava in full manual, molto bravo. Peccato persa 1-0 con gol di testa su corner all'ultimo minuto, però giocare così mi diverto piuttosto che le frittate assurde che capitano molteplici volte.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Giocare il matchday in modalità esperto è come andare al fronte, una vinta 2 perse e una pareggiata, in 2 mi hanno rimontato al 90°, che nervi, ma come si fa a giocare quando si incontra una squadra così tra l’altro un oltre 900, persa 3-1 con onore solo perché giocava con Santos, con un altro modulo ne avrei presi di più940B71F5-F4F0-43E0-BBB2-EC40C9A4666E.jpeg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Giocare il matchday in modalità esperto è come andare al fronte, una vinta 2 perse e una pareggiata, in 2 mi hanno rimontato al 90°, che nervi, ma come si fa a giocare quando si incontra una squadra così tra l’altro un oltre 900, persa 3-1 con onore solo perché giocava con Santos, con un altro modulo ne avrei presi di piùVisualizza allegato 181077
Come ti trovi con rivaldo?
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Giocare il matchday in modalità esperto è come andare al fronte, una vinta 2 perse e una pareggiata, in 2 mi hanno rimontato al 90°, che nervi, ma come si fa a giocare quando si incontra una squadra così tra l’altro un oltre 900, persa 3-1 con onore solo perché giocava con Santos, con un altro modulo ne avrei presi di piùVisualizza allegato 181077
E' molto difficile, devi pazientare e costruirne una simile coi tuoi preferiti nel tempo. Io di classici ho solo Cruijff e lo uso trq, è una bomba. Mi piacerebbe anche a me trovare Van Basten e tutti gli altri e provare a sfidarli.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
E' molto difficile, devi pazientare e costruirne una simile coi tuoi preferiti nel tempo. Io di classici ho solo Cruijff e lo uso trq, è una bomba. Mi piacerebbe anche a me trovare Van Basten e tutti gli altri e provare a sfidarli.
Erroneamente sto giocando con la Juve, unica insieme al Barcellona dove ho 14-15 giocatori, solo che con la seconda ho giocatori molto più forti di overall, l’ho accantonata perché col gioco che faccio io suarez e griezmann mi sembrano piccoletti per prendere palloni di testa, con la Juve invece uso Ronaldo Higuain peraltro il gli unici da 95 in su insieme a dybala e de ligt ma gli altri sono da 84 a 91, troppo poco, col Barcellona ho tutti i titolari oltre 90, domani al limite sostituisco suarez o griezmann con Rummenigge
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
l'inizio della fine:

181087

riesco poi ad arrivare a 730, becco un 457 che fa un solo tiro in porta dopo che io per tutta la partita non sono riuscito a buttarla dentro neppure con le mani e vince togliendomi 18p in piu dimezzandomi quelli settimanali che erano diventati parecchi... e non c'era neppure il lag di mezzo stavolta
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771