MATCHDAY

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi piacerebbe per completare la mia super Juve, Danilo.. (gioco con l'oro maxato), si stanca al 70', e se gioco contro il Barca, messi punta sempre lui..
Per il resto..chiunque sarebbe una buona pescata per maxarli con quelli che ho

Io cerco Matuidi De Ligt danilo e Ronaldo.

Il portiere l ho preso almeno
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece ieri ho usato il barca e contro sempre, e dico sempre, ho trovato il real...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ormai è ufficiale... Sono sprofondato nel baratro. Ho cambiato persino allenatore. La squadra non gira più e ho perso oltre 150 punti. Pali traverse... Rimpalli. È tutto veramente assurdo
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ieri per la prima volta tutte le partite ingiocabili...cerco di mantenermi tra 750 e 800, cosi da lasciare il pad quando non ho proprio voglia...ma ieri 4 partite fatte e ingiocabile tutte...almeno ci sono le 80 monete che ti fanno arrivare alla fine..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Aggiorno la mia esperienza. 10 partite di challenge e ho comprato nuovi allenatori

Guardiola 3 partite. 2 vinte 1 pareggiata
SARRI 3 partite. 1 vinta 1 pareggiata
Klopp attuale allenatore 3 partite 3 perse.


Quindi il problema è il mio allenatore storico.
Io non ci credevo quando qualcuno sosteneva questa teoria che dopo un tot bisogna cambiare allenatore.
Porca miseria è vero.

Peccato perché amavo la costruzione di gioco di Klopp... Era perfetta. Cosa che non trovo negli altri due. Forse sbaglio i settaggi?
Uso tiki taka cross al centro e contropiede
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Aggiorno la mia esperienza. 10 partite di challenge e ho comprato nuovi allenatori

Guardiola 3 partite. 2 vinte 1 pareggiata
SARRI 3 partite. 1 vinta 1 pareggiata
Klopp attuale allenatore 3 partite 3 perse.


Quindi il problema è il mio allenatore storico.
Io non ci credevo quando qualcuno sosteneva questa teoria che dopo un tot bisogna cambiare allenatore.
Porca miseria è vero.

Peccato perché amavo la costruzione di gioco di Klopp... Era perfetta. Cosa che non trovo negli altri due. Forse sbaglio i settaggi?
Uso tiki taka cross al centro e contropiede
È così, ogni tot di tempo ci sta un allenatore che va bene, per me adesso è il turno di Preuss, prima di sumudica che succedeva a Santos, prima ancora gasperini, 2 gg fa ne ho assunto un altro pronto per quando non girerà più la squadra. Credo lo facciano per “impegnare” gli utenti, costretti ad assumere nuovi allenatori e nuovi giocatori. Qualcuno dice che rimane sempre con lo stesso e non so come faccia
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ecco la risposta di guardiola preferito a Sarri.
Tolto klopp dalle palle ecco la partita della vita. Evito anche la retrocessione

Gli ho fregato 140 punti
 

Allegati

  • IMG_20200624_215815.jpg
    IMG_20200624_215815.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 24

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ecco quando clicco per vederla cosa esce
 

Allegati

  • 20200624_220845.jpg
    20200624_220845.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 16

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Nel MD dentro my club...io ho creato tutto il BARCA...ma se metto TORRES, ho la forma normale, o variano casualmente le forme?
in poche parole, chi è di quella fazione ma non del Team, ha forma C variabile, o freccia normale?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Nel MD dentro my club...io ho creato tutto il BARCA...ma se metto TORRES, ho la forma normale, o variano casualmente le forme?
in poche parole, chi è di quella fazione ma non del Team, ha forma C variabile, o freccia normale?
Freccia normale
 
  • Like
Reactions: NewTeam

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Vi scrivo per scaricare un pò la mia frustrazione..è un pò di tempo che capita un pò di tutto, dalle rimonte incredibili subite, a partite che ti ritrovi a dominare per poi ovviamente perderle ad ogni tiro che subisci. Oggi al MD, vincevo una partita 3-0 ed ovviamente errore con match annullato..ne faccio un'altra contro un avversario valutazione 950 che mi pareggia 2-2 al 90° e vince 4-2 al 94° (eh già, 3 gol in 2 secondi di partita, da non riuscire a fermare nessun giocatore avversario). Provo a rimanere calmo per la buona prestazione contro un avversario valido. La successiva vinco 3-0, al 55° faccio un fallo di trattenuta a 35m dalla porta..inizio a sentire puzza di bruciato poichè mi becco rosso (a me spesso capita che fallo da rigore ultimo uomo, l'avversario a volte non prende neanche giallo, rischiando la beffa di sbagliarlo). Insomma batte la punizione e segna il 3-1 incredibilmente nonostante la distanza, con Allison freccia blu in porta..Fortunatamente segno il 4-1 ed è il 68°, per evitare storie stavolta mi copro a centrocampo. Subisco il 4-2 con il classico rimpallo in area dove il difensore non spazza e l'attaccante vince il contrasto davanti al portiere..riprendo il gioco che è il 75°, i giocatori vanno tutti come zombi all'improvviso, cerco in tutti i modi di giocarmela ma è incontrollabile la situazione, al 90° ovviamente arriva il 4-4. Non finisce qua perchè al 94° dovrebbe finire la partita, ma al 95° da fuori area segna l'avversario il suo gol vittoria del 4-5 perchè il mio uomo anzichè spazzarla, la palla lo "attraversa" e la liscia. Conclusione, ho paura che devo disinstallare il gioco, perchè manca poco che prendo la motosega e taglio il pc, monitor e scrivania in 2 :mad::mad::mad:
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho trovato un 1300 francese bastardo che sul 2 a1 ha fatto 3 ore di melina.
Ovviamente con santos.

Si è spaventato di Viera
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Pensavo fosse finita qua ed invece..4-2 fino al 85°, finita 4-4..corner mio al 92° (3min di recupero), la batto corta per far finire i 2 secondi che mancano. Quello che batte va addosso a quella a cui l'ha passata e cadono, recupero dell'avversario con lancio e gol al 94° a tempo scaduto. Mi vien da dire che sono un brocco totale da 200 di valutazione anzichè 800 visto che mi capitano spesso e volentieri situazioni analoghe.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pensavo fosse finita qua ed invece..4-2 fino al 85°, finita 4-4..corner mio al 92° (3min di recupero), la batto corta per far finire i 2 secondi che mancano. Quello che batte va addosso a quella a cui l'ha passata e cadono, recupero dell'avversario con lancio e gol al 94° a tempo scaduto. Mi vien da dire che sono un brocco totale da 200 di valutazione anzichè 800 visto che mi capitano spesso e volentieri situazioni analoghe.
Non si tratta di essere un brocco ...
si tratta solamente della zona cesarini ...
le partite al myclub si decidono spesso e volentieri nei min finali ..
dove ahimè ,se ne vedono di tutti i colori ..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Non si tratta di essere un brocco ...
si tratta solamente della zona cesarini ...
le partite al myclub si decidono spesso e volentieri nei min finali ..
dove ahimè ,se ne vedono di tutti i colori ..
si ho notato pure io che nei minuti finali certe volte non si riesce neanche a spazzare, in quei secondi capisci che prenderai gol inesorabilmente.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Pensavo fosse finita qua ed invece..4-2 fino al 85°, finita 4-4..corner mio al 92° (3min di recupero), la batto corta per far finire i 2 secondi che mancano. Quello che batte va addosso a quella a cui l'ha passata e cadono, recupero dell'avversario con lancio e gol al 94° a tempo scaduto. Mi vien da dire che sono un brocco totale da 200 di valutazione anzichè 800 visto che mi capitano spesso e volentieri situazioni analoghe.

Devi provare a gestire i minuti finali..
Far girare la palla, tenerla, magari metti un 4-5-1 e spazza, spazza, spazza se riesci. Cerca anche, di fare stile partite di calcio vere, soprattutto nei minuti di recupero, di mandare i tuoi o la palla nelle zone di campo libere..proprio per perdere tempo
 
  • Like
Reactions: digly

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri becco un Players turco, in modalità esperto..
Sui 750..
Noto che molti giocatori presumibilmente di quelle zona, pressano in maniera aggressiva, non sembra il gengenpressing.
Mi spiego..
Ti pressano, contrastano, spesso sbracciano e ti sdradicano la palla facendoti cadere a terra..
Una cosa simile mi capita contro chi schiera MESSI e MBAPPE... i miei anche se in anticipo, rallentano e sbagliano, ma soprattutto quando li contrasti positivamente, ritornano subito addosso e ti rubano la palla..

P.s. il nobile giocatore turco, mi batte 3-2, con 3 goals di messi su contrasti vinti, e atterrandomi lanciato a rete all'80esimo..

Quanti nobili giocatori in rete..
Ormai è risaputo che il matchday si giochi solo per le monete.. mahh
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre