MATCHDAY

altre partite tipica dei miei md...:

notare come abbia preso gol da giocatori che dovevano essere marcati ad uomo eppure stranamente erano sempre liberi... ovviamente a fine partita anche stavolta il portiere avversario è stato il migliore in campo, dettagli...

qua ennesima gara emblematica dove prendo il secondo gol da un giocatore su cui avevo appena messo la marcatura ad uomo e tanto per cambiare invece è stato lasciato liberissimo di tirare in rete, per non parlare poi del resto dove faccio di tutto per segnare, prendo pali e traversa ma nada...:

ed ora l'apoteosi contro un avversario che giocava col besiktas: come direbbe roy batty, ho visto cose che voi umani...:

poi anche qui, a fine partita al momento di verificare il livello dell'avversario, si riconferma un determinato andamento purtroppo gia visto tante volte in passato...

computo finale del pomeriggio in corso (iniziale 688):

1-5 contro 638
1-2 contro 635
3-4 contro 426 (new entry)
1-2 contro 652
1-3 contro 553
2-2 contro 647 (vincevo per 2-1 e prendo il gol del pari oltre il tempo di recupero a difesa schierata)
1-5 contro 535 (dopo 25 min perdevo gia 3-1 e con un uomo in meno e mi sono fatto due autogol per la frustrazione)

alla fine raggiunte le monete sono sceso fino a 607, direi che c'è poco altro da aggiungere...

Ultima modifica:
altre partite tipica dei miei md...:

notare come abbia preso gol da giocatori che dovevano essere marcati ad uomo eppure stranamente erano sempre liberi... ovviamente a fine partita anche stavolta il portiere avversario è stato il migliore in campo, dettagli...

qua ennesima gara emblematica dove prendo il secondo gol da un giocatore su cui avevo appena messo la marcatura ad uomo e tanto per cambiare invece è stato lasciato liberissimo di tirare in rete, per non parlare poi del resto dove faccio di tutto per segnare, prendo pali e traversa ma nada...:

ed ora l'apoteosi contro un avversario che giocava col besiktas: come direbbe roy batty, ho visto cose che voi umani...:

poi anche qui, a fine partita al momento di verificare il livello dell'avversario, si riconferma un determinato andamento purtroppo gia visto tante volte in passato...

computo finale del pomeriggio in corso (iniziale 688):

1-5 contro 638
1-2 contro 635
3-4 contro 426 (new entry)
1-2 contro 652
1-3 contro 553
2-2 contro 647 (vincevo per 2-1 e prendo il gol del pari oltre il tempo di recupero a difesa schierata)
1-5 contro 535 (dopo 25 min perdevo gia 3-1 e con un uomo in meno e mi sono fatto due autogol per la frustrazione)

alla fine raggiunte le monete sono sceso fino a 607, direi che c'è poco altro da aggiungere...
Vabbè della valutazione fuori MyClub dovrebbe interessarti poco, io ad es sono 566, mi interessa vincere solo per metterci meno tempo a prendere le monete

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: esser e LukeHack
Comunque questo matchday con le tre vittorie consecutive mi verrebbe voglia di disinstallare tutto e buttare anche la televisione.
MA COME FA UNA SQUADRA DA OLTRE 4K di valore generale ad avere difficoltà nel fare un passaggio orizzontale nello stesso reparto. Ed ho tutti 95 minimo!

Arrivano quelli con i tridenti con velocità 110 e con vieira a centrocampo e con khan che para quella mezza occasione che fortunosamente sono riuscito a fare.

MA CHE COMPETIZIONE È?
Ma mettete i limiti e fate scontrare titani contro titani, non comuni mortali che paradossalmente al terzo match perdono la speranza di vincere una squallida palla nera.

Ti fanno passare la voglia di giocare.

Scusate lo sfogo ma non penso di essere l unico

Comunque questo matchday con le tre vittorie consecutive mi verrebbe voglia di disinstallare tutto e buttare anche la televisione.
MA COME FA UNA SQUADRA DA OLTRE 4K di valore generale ad avere difficoltà nel fare un passaggio orizzontale nello stesso reparto. Ed ho tutti 95 minimo!

Arrivano quelli con i tridenti con velocità 110 e con vieira a centrocampo e con khan che para quella mezza occasione che fortunosamente sono riuscito a fare.

MA CHE COMPETIZIONE È?
Ma mettete i limiti e fate scontrare titani contro titani, non comuni mortali che paradossalmente al terzo match perdono la speranza di vincere una squallida palla nera.

ma parli del matchday o della challenge :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: ojay

MA CHE COMPETIZIONE È?

Io infatti la evito, la palla nera a sto punto della stagione non serve a nulla, perdi solo punti di valutazione se non hai 3-4 icon col boost della squadra

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
Oggi dopo 2 mesi di gioco (e 2 anni di abbandono pes), sono riuscito ad arrivare in finale al matchday..fortunatamente l'ho vinta giocando maluccio, questo proprio a causa di una connessione lenta che mi faceva andare a scatti gli omini. Ho notato che, a prescindere dalle valutazione e bravure degli avversari, le difficoltà maggiori che si incontrano sono proprio le connessioni..noto che molti utenti si lamentano proprio di questi inconvenienti, insomma mi consolo che non sono l'unico

. Ho notato che, a prescindere dalle valutazione e bravure degli avversari, le difficoltà maggiori che si incontrano sono proprio le connessioni..noto che molti utenti si lamentano proprio di questi inconvenienti, insomma mi consolo che non sono l'unico
Purtroppo la connessione internet determina la vera differenza tra un giocatore e l'avversario.... e non l'abilità nel saper giocare....che quella bene o male ce l'hanno quasi tutti......E' il limite di questo PES....In PES 2019 per esempio, non ricordo una incidenza cosi marcata della connessione internet..... Se la squadra non gira, puoi avere anche tutti i giocatori maxati a 110 che non si muoveranno....se e quando riesci a tirare in porta......questi sbaglieranno miseramente...anche a porta vuota.....
In difesa la palla sempre sotto le gambe dei tuoi difensori....ecc ecc...... in piu' si vedrà una cosa ancora piu' devastante....e cioe' i cambi cursore alla cactus...sempre che avvengano......Ehhhhh già, purtroppo è cosi.......occorre aspettare i momenti in cui il gioco gira bene e consolarsi con quelli........

Purtroppo la connessione internet determina la vera differenza tra un giocatore e l'avversario.... e non l'abilità nel saper giocare....che quella bene o male ce l'hanno quasi tutti......E' il limite di questo PES....In PES 2019 per esempio, non ricordo una incidenza cosi marcata della connessione internet..... Se la squadra non gira, puoi avere anche tutti i giocatori maxati a 110 che non si muoveranno....se e quando riesci a tirare in porta......questi sbaglieranno miseramente...anche a porta vuota.....
In difesa la palla sempre sotto le gambe dei tuoi difensori....ecc ecc...... in piu' si vedrà una cosa ancora piu' devastante....e cioe' i cambi cursore alla cactus...sempre che avvengano......Ehhhhh già, purtroppo è cosi.......occorre aspettare i momenti in cui il gioco gira bene e consolarsi con quelli........
"il limite di questo PES"... cioè uno c'ha na connessione a chiavica ed è un limite del gioco? LoL

"il limite di questo PES"... cioè uno c'ha na connessione a chiavica ed è un limite del gioco? LoL
In effetti mi sono espresso male, scusa..... volevo specificare che tutti i problemi e i limiti sono dovuti alla connessione internet che lei si limita il gioco.......poi che konami possa prendere provvedimenti in questo senso è un'altro capitolo...comunque hai fatto bene a puntualizzare il mio errore nell'esprimere il concetto......

• Mi piace
Reazioni: LukeHack

diventa un limite se il gioco permette a chi ha la connessione chiavica (es turchi et similia) di danneggiare chi invece ha la connessione migliore (es il sottoscritto) che poi finisce regolarmente per rimetterci quando se li trova contro...

Vedo che ci sono pareri discordanti...
Leggo che se hai una connessione scarsa giochi male, mentre se incontri uno che c'ha la connessione peggio della tua (generico) sei spacciato...

Oggi miracolo, incontro uno con valutazione 100 maggiore della mia, al 7° ero già sotto 2-0, vinto 3-2 e potevo farne di più, il tizio sapeva solo fare il lancio lungo bug, molto scarso meglio così

Comunque mi pare di aver letto che il gioco online sia peer to peer tra utenti e konami non abbia server dedicati che migliorerebbero la situazione, non vorrei dire sciocchezze.

• Mi piace
Reazioni: ojay
E' la mia prima esperienza online, ho sempre giocato offline a livelli leggenda quando ero "allenato". E' frustante giocare online, quando ci sono problemi di connessione non ci si diverte proprio, anzi..vi racconto la mia avventura di oggi che è l'incontrario di ieri, un bagno di sangue. Da vincere la finale matchday livello medio da primo classificato, a fare fatica a mettere pausa. Da 3-0 al 65' con errore del 4° a porta vuota (i tasti non rispondevano ovviamente), a perderla 3-7. Connessione stabile con un utente valutazione 2300 quindi pro(io sono tra i 700-800), divertito e giocata alla pari fino all'ultimo (in vantaggio 1-0 fino al 55', poi persa 3-1). Non si arriva a capire se migliori o c'è altro che influisce sul risultato ma soprattutto sulle prestazioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online