MATCHDAY

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Sei sicuro di non avere giocatori della fazione opposta in panchina? Perché effettivamente sono troppo pochi i punti,io ho fatto 2 partite vinte ed ho superato i 4100 pti.. ho full real Madrid
Si, sicurissimo, ho usato la rosa Juventus, per intenderci quella default acquistabile, quindi sia titolari che panchina sono giocatori effettivamente della Juventus. La cosa che più mi fa strano è che ho usato già la rosa Juventus base scegliendo la Juventus ed è sempre stato tutto regolare, bonus 400% ogni giocatore, tutti a freccia top e punti fra i 1200-1400 a vittoria. Oggi soltanto ha deciso di fare così e quindi mi chiedevo se fosse successo qualcosa o sarà semplicemente stato un errore.
 

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
4 euro e 99 centesimi sullo store puoi prendere qualsiasi squadra x il md
Beh io l'ho presa all'inizio ed è stata più o meno utile perché tutto sommato ti da una squadra di base, 200 ori se non sbaglio e la maglia della squadra classica, spesso mi ha permesso di fare economia sui contratti e sui GP o anche solo per fare rifiatare le altre rose, oppure fare le sfide col COM senza sciupare contratti, o semplicemente anche solo per fare i matchday senza preoccuparsi o dannarsi se si vince o si perde. Ripeto, se presa agli inizi può tornare utile, chiaro è che a giugno dove tutti noi abbiamo delle rose sproporzionate è quasi inutile, però devo ammettere che io alle volte la sfrutto ancora :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Si, sicurissimo, ho usato la rosa Juventus, per intenderci quella default acquistabile, quindi sia titolari che panchina sono giocatori effettivamente della Juventus. La cosa che più mi fa strano è che ho usato già la rosa Juventus base scegliendo la Juventus ed è sempre stato tutto regolare, bonus 400% ogni giocatore, tutti a freccia top e punti fra i 1200-1400 a vittoria. Oggi soltanto ha deciso di fare così e quindi mi chiedevo se fosse successo qualcosa o sarà semplicemente stato un errore.
Si..ma allora non hai nessun FP quindi solo 400% e no 800%.. forse é normale.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si..ma allora non hai nessun FP quindi solo 400% e no 800%.. forse é normale.
io poco fa ho fatto 1 partita con la Juve comprata 4 stelle tutti a livello 1, ho vinto e mi hanno dato 1700punti, prima del match invece come bonus mo hanno dato 45k di gp credo xke avevo la rosa completa della juve comprata con sarri allenatore
 

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Si..ma allora non hai nessun FP quindi solo 400% e no 800%.. forse é normale.
Beh, ma di solito come detto prima mi ha sempre dato fra i 1200-1400 con la stessa squadra. Oggi ho riprovato e tutto è tornato alla normalità, penso sia stato un caso isolato di ieri per qualche motivo a me sconosciuto.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e niente da fare, continuo a non riuscire a giocare, con i comandi che partono sempre in ritardo quando premo e spesso, anche provando ad anticipare, non serve a nulla perciò l'avversario riesce sempre ad arrivare prima. in piu prendo sempre gol da chi marco a uomo dal primissimo minuto come in questo caso con lewa... poi qualcuno mi spiegherà come sia possibile che sul passaggio in orizzontale in area di rigore la punta avversaria è SEMPRE, e ribadisco SEMPRE, libera ti tirare a porta vuota... e il marcatore stretto perche non c'è MAI??


 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
e niente da fare, continuo a non riuscire a giocare, con i comandi che partono sempre in ritardo quando premo e spesso, anche provando ad anticipare, non serve a nulla perciò l'avversario riesce sempre ad arrivare prima. in piu prendo sempre gol da chi marco a uomo dal primissimo minuto come in questo caso con lewa... poi qualcuno mi spiegherà come sia possibile che sul passaggio in orizzontale in area di rigore la punta avversaria è SEMPRE, e ribadisco SEMPRE, libera ti tirare a porta vuota... e il marcatore stretto perche non c'è MAI??


Il matchday di domenica è una cosa vergognosa. Lag come se non ci fosse un domani
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il matchday di domenica è una cosa vergognosa. Lag come se non ci fosse un domani

certo, però perche poi se faccio le amichevoli in myclub il lag miracolosamente sparisce? per caso konami utilizza dei server diversi all'interno dello stesso myclub? ma allora sarebbero dei geni clamorosi visto che favorirebbero le amichevoli a discapito dei md...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
e niente da fare, continuo a non riuscire a giocare, con i comandi che partono sempre in ritardo quando premo e spesso, anche provando ad anticipare, non serve a nulla perciò l'avversario riesce sempre ad arrivare prima. in piu prendo sempre gol da chi marco a uomo dal primissimo minuto come in questo caso con lewa... poi qualcuno mi spiegherà come sia possibile che sul passaggio in orizzontale in area di rigore la punta avversaria è SEMPRE, e ribadisco SEMPRE, libera ti tirare a porta vuota... e il marcatore stretto perche non c'è MAI??


Mah.. a parte il lag, penso che la tua squadra non é competitiva in matchday, hai in campo solo 3 giocatori del inter mentre il tuo avversario ha full Bayern quindi tutti in azzurro, ma non ti ha distrutto comunque... non so a che livello giochi ma per esempio io ad esperto su ps4 le squadre come la tua le batto sempre.. ed é normale perché metto full real Madrid e ce li ho tutti in azzurro..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
certo, però perche poi se faccio le amichevoli in myclub il lag miracolosamente sparisce? per caso konami utilizza dei server diversi all'interno dello stesso myclub? ma allora sarebbero dei geni clamorosi visto che favorirebbero le amichevoli a discapito dei md...
Da settembre ad ora lo avrò scritto non so quante volte.
Vai a vedere nei risultati delle ultime venti partite da che nazionalità provengono i tuoi avversari in matchday.

Uno ci prova ad aiutarti ma stai sempre a lamentarti.
Io oggi ho fatto 4 partite, 2 in classificata e 2 in matchday. Quelle in classificata erano contro 850+ e le ho vinte easy. Una del matchday era contro un 728 nettamente più scarso, ma ho pareggiato 3-3 perché era ingiocabile. Mi è bastato vedere la nazionalità per capire che fosse "normale" che in questa partita ci fosse stato un lag clamoroso visto che l'avversario veniva dalla culonia

Non sono i server ad essere diversi, è la distanza con il tuo avversario ad essere diversa
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Da settembre ad ora lo avrò scritto non so quante volte.
Vai a vedere nei risultati delle ultime venti partite da che nazionalità provengono i tuoi avversari in matchday.

Uno ci prova ad aiutarti ma stai sempre a lamentarti.
Io oggi ho fatto 4 partite, 2 in classificata e 2 in matchday. Quelle in classificata erano contro 850+ e le ho vinte easy. Una del matchday era contro un 728 nettamente più scarso, ma ho pareggiato 3-3 perché era ingiocabile. Mi è bastato vedere la nazionalità per capire che fosse "normale" che in questa partita ci fosse stato un lag clamoroso visto che l'avversario veniva dalla culonia

Non sono i server ad essere diversi, è la distanza con il tuo avversario ad essere diversa

ho capito benissimo quello che dici ma è il principio di base ad essere sbagliato: la mia connessione è piu che ottimale e non laggo mai e quindi non vedo perche debba essere sempre penalizzato io perche associato ad avversari che o sono molto distanti come localizzazione e/o hanno una linea pessima.

ed in piu sono sempre questi ad essere favoriti rispetto a me perche mi pare palese che io debba essere costretto a giocare laggato per colpa loro mentre questi invece non ne risentono assolutamente, quindi perche il sistema gli permette di essere piu avvantaggiati ed io invece devo sempre rimetterci? loro hanno problemi di pessime connessioni ed io ci devo andare di mezzo nonostante la mia linea non abbia problemi? è questo che non concepisco proprio...

che poi in classificate posso impostare le limitazioni di linea per il matchmaking lo so, però poi ogni volta per trovare un avversario (gioco su pc) o devo aspettare anche mezzora oppure sono costretto a togliere suddette limitazioni perche non riesce ad associarmi a nessuno. ovvio che poi non potendo stare ore in attesa per fare qualche partita mi debba rivolgere ai md ma questo non deve essere una giustificazione per i pessimi server che mette a disposizione konami...

p.s. l'ho gia detto altre volte, pure nelle amichevoli in myclub trovo spessissimo avversari turchi, brasiliani, coreani e compagnia cantante eppure non c'è lo stesso assurdo lag che mi capita nei md...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mah.. a parte il lag, penso che la tua squadra non é competitiva in matchday, hai in campo solo 3 giocatori del inter mentre il tuo avversario ha full Bayern quindi tutti in azzurro, ma non ti ha distrutto comunque... non so a che livello giochi ma per esempio io ad esperto su ps4 le squadre come la tua le batto sempre.. ed é normale perché metto full real Madrid e ce li ho tutti in azzurro..

non è esattamente cosi, io giovedi ho cominciato il md proprio con la rosa full Inter cioè con questa:

178858

morale su 4 partite 1 solo pari soffertissimo per 2-2 e poi 4 sconfitte. allora sono stato costretto a modificare la rosa e cosi ho approntato questa squadra mista:

178859

e cosi gia sono riuscito a giocarmela meglio ottenendo piu risultati positivi, tranne quando poi appunto mi trovo a dover affrontare avversari inferiori ma con i comandi ritardati e che quindi mi limitano notevolmente il modo di giocare, come la partita di cui sopra.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
oggi in md col botto, parto con la 1 vittoria e mi sono fatto prendere la mano ne ho fatto 9 di fila ragazzi, mi sono fatto prendere dalla voglia di arrivare in finale ero 3 in classifica a pochissimi punti dal 1, dopo 1 ora e mezza di gioco si spalanca la porta della mia stanza personale... mia moglie ricordi che dovevamo uscire bla bla bla:(
fine triste di una bella storia
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Una partita del matchday di ieri.

Comunque tra ieri e oggi sto subendo tante rimonte in pareggi... spero sia effetto dello script a sfavore perché se è così mi sta andando di lusso.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online