MATCHDAY

Bel matchday a livello esperto...ehhh
:rotfl: Pensa che prima iniziasse la seriona negativa che mi ha portato da 830 a 585 un paio di partite le perdevo apposta per restare in intermedio, squadra troppo pompate a livello esperto, se becchi il tizio che ha tutti i giocatori della stessa squadra FP e pure maxati puoi posare il pad

:rotfl: Pensa che prima iniziasse la seriona negativa che mi ha portato da 830 a 585 un paio di partite le perdevo apposta per restare in intermedio, squadra troppo pompate a livello esperto, se becchi il tizio che ha tutti i giocatori della stessa squadra FP e pure maxati puoi posare il pad

Ma per carità..sanno giocare..però ti prendono in giro e hanno l'aiutino.. rimpalli ad ogni azione..
Uno poco sotto i 1000...mi batte 0-2 rigore e punizione Messi.. avrebbe meritato comunque.. però i miei lenti ad impostare, a girarsi, a correre.. se capita ciò contro un 1000... è finita.. ehh
Adesso dopo 3 sconfitte, ho battuto uno simile a me sui 700, ma il pensiero di scendere di categoria mi affascina.. :rotfl::rotfl::rotfl:

Bel matchday a livello esperto...ehhh

mi sono ufficialmente rotto le scatole di giocare a livello esperto, puntualmente becco una serie inenarrabile di sconfitte consecutive contro chiunque, e finche sono piu forti di me nulla quaestio, me continuare a perdere pure contro dei senza mani e sempre nello stesso identico modo proprio no...
non è possibile vedere che i miei giocatori (inter con quasi tutti della rosa nerazzurra fp e maxati, con l'aggiunta di rummenigge, vieira, chivu, zanetti e adriano icon) sono sempre fermi e nulli in campo, piantati per terra nonostante metta pure gegenpressing e tenga premuto R1... vedi che vanno a passeggio invece di scattare tanto che, perfino quando chiamo il pressing, i miei vanno piu piano degli avversari che portano palla lentamente per perdere tempo...

succo della serata: 7 partite e 7 sconfitte con una marea di gol subiti nonostante marcature ad uomo e difendi area di rigore e nonostante l'alternanza di tutti e 3 gli allenatori (santos, simeone e zidane) passando da 712 a 653...
mo basta, da ora in poi non appena dovessi malauguratamente superare la soglia dei 700 andrò di nopad come non ci fosse un domani pure se non l'ho mai fatto in vita mia... quando è troppo, è troppo...

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
mi sono ufficialmente rotto le scatole di giocare a livello esperto, puntualmente becco una serie inenarrabile di sconfitte consecutive contro chiunque, e finche sono piu forti di me nulla quaestio, me continuare a perdere pure contro dei senza mani e sempre nello stesso identico modo proprio no...
non è possibile vedere che i miei giocatori (inter con quasi tutti della rosa nerazzurra fp e maxati, con l'aggiunta di rummenigge, vieira, chivu, zanetti e adriano icon) sono sempre fermi e nulli in campo, piantati per terra nonostante metta pure gegenpressing e tenga premuto R1... vedi che vanno a passeggio invece di scattare tanto che, perfino quando chiamo il pressing, i miei vanno piu piano degli avversari che portano palla lentamente per perdere tempo...

succo della serata: 7 partite e 7 sconfitte con una marea di gol subiti nonostante marcature ad uomo e difendi area di rigore e nonostante l'alternanza di tutti e 3 gli allenatori (santos, simeone e zidane) passando da 712 a 653...
mo basta, da ora in poi non appena dovessi malauguratamente superare la soglia dei 700 andrò di nopad come non ci fosse un domani pure se non l'ho mai fatto in vita mia... quando è troppo, è troppo...
quando sono piantati l'unica soluzione è cambia gioco o spegni la play, non ce verso di invertire la rotta soprattutto xke diventiamo delle iene cominciando a giocare male

Ti capisco..faccio sali e scendi in tutte e 2 le modalità del Matchday.
Dentro il myclub, ho avuto il merito di fare le 5 vittorie, con tanto di quinta facile..arrivo a 748.
5 partite per racimolare le 80 monete.

1)Juve-barca 0-3 vs 1103 cortesia B discon. Alta
Non imposto un azione
2)juve-barca 0-3 vs 997
3) juve-barca 0-2 vs 808 rigore e punizione, prese in giro varie, ovviamente non riesco a far nulla
4) juve-barca 2-1 vs 694 partita equilibrsta decisa da un episodio
5) Juve-barca 1-1 vs 750, partita sempre lenta e bloccata per i miei..si mette a fare melina dal 60', ma rubando palla faccio l'1-1. A fine partita mi da del cheater.

Grazie Teorici del Pes..a chi non gioca e sentenzia

• Mi piace
Reazioni: esser
Ti capisco..faccio sali e scendi in tutte e 2 le modalità del Matchday.
Dentro il myclub, ho avuto il merito di fare le 5 vittorie, con tanto di quinta facile..arrivo a 748.
5 partite per racimolare le 80 monete.

1)Juve-barca 0-3 vs 1103 cortesia B discon. Alta
Non imposto un azione
2)juve-barca 0-3 vs 997
3) juve-barca 0-2 vs 808 rigore e punizione, prese in giro varie, ovviamente non riesco a far nulla
4) juve-barca 2-1 vs 694 partita equilibrsta decisa da un episodio
5) Juve-barca 1-1 vs 750, partita sempre lenta e bloccata per i miei..si mette a fare melina dal 60', ma rubando palla faccio l'1-1. A fine partita mi da del cheater.

Grazie Teorici del Pes..a chi non gioca e sentenzia
io MD esperto me ne guardo bene.. mi tengo stretto i miei puntozzi e per tutto il resto c'è mastercard :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: davialwi
Se ci pensate non conviene.. 60 monete equivalgono a mezza pescata.. perchè peschiamo? per avere giocatori migliori e migliorare il ranking! ma a md esperto il rank peggiora..lag cheat quitter.. è un cane che si morde la coda..
io lo faccio per le monete e infatti nella settimana dei md senza, non gioco proprio...
Fai bene..anche io giochicchio per le monete.

Se ci pensate non conviene.. 60 monete equivalgono a mezza pescata.. perchè peschiamo? per avere giocatori migliori e migliorare il ranking! ma a md esperto il rank peggiora..lag cheat quitter.. è un cane che si morde la coda..

Lo so hai ragione..in effetti prima avevo necessità di pescare..adesso non più

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Io stasera ho invertito la rotta e ho battuto un arabo da 800 e passa e pareggiato con un quasi 90ò.
A livello esperto mi sono divertito.
Partite dure.. Senza lag o meline varie.
Penso sia la prima volta.
2 vittorie
3 pareggi

Ma per carità..sanno giocare..però ti prendono in giro e hanno l'aiutino.. rimpalli ad ogni azione..
Uno poco sotto i 1000...mi batte 0-2 rigore e punizione Messi.. avrebbe meritato comunque.. però i miei lenti ad impostare, a girarsi, a correre.. se capita ciò contro un 1000... è finita.. ehh
Adesso dopo 3 sconfitte, ho battuto uno simile a me sui 700, ma il pensiero di scendere di categoria mi affascina.. :rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi mi è andata di nuovo bene, 3V una persa 2-1, l’allenatore nuovo inizio a conoscerlo e alcune giocate mi vengono quasi in automatico, lanci lunghi calibrati verso le punte, che ieri non riuscivano molto perché attaccanti del Barca sono piccoletti, invece Ronaldo- Higuain sono un po’ più possenti oppure filtranti verso i terzini che salgono che a loro volta crossano verso le punte, all’occorrenza 1-2 davanti la loro area di rigore, vinto addirittura 5-2 contro uno con squadra Atletico completa tutti Fp tranne 3 credo, in attacco pure Torres 99.

Ultima modifica:
Io nelle ultime venti partite ne avrò persa due di cui una dove mi è caduta la connessione mentre ero in vantaggio

Oggi tre partite nel matchday e tre vittorie, pure contro un egiziano che laggava tantissimo, ero passato in svantaggio e con calma l'ho recuperata

Da quando sono passato a simeone con il 4312 in difesa gestisco molto meglio e anche in quelle partite dove sono in svantaggio riesco a ribaltarla. Peccato avergli dato fiducia troppo tardi, forse a quest'ora sarei ben più su dei 1000 e rotti punti

• Mi piace
Reazioni: Bax78 e VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online