mi sono ufficialmente rotto le scatole di giocare a livello esperto, puntualmente becco una serie inenarrabile di sconfitte consecutive contro chiunque, e finche sono piu forti di me nulla quaestio, me continuare a perdere pure contro dei senza mani e sempre nello stesso identico modo proprio no...
non è possibile vedere che i miei giocatori (inter con quasi tutti della rosa nerazzurra fp e maxati, con l'aggiunta di rummenigge, vieira, chivu, zanetti e adriano icon) sono sempre fermi e nulli in campo, piantati per terra nonostante metta pure gegenpressing e tenga premuto R1... vedi che vanno a passeggio invece di scattare tanto che, perfino quando chiamo il pressing, i miei vanno piu piano degli avversari che portano palla lentamente per perdere tempo...
succo della serata: 7 partite e 7 sconfitte con una marea di gol subiti nonostante marcature ad uomo e difendi area di rigore e nonostante l'alternanza di tutti e 3 gli allenatori (santos, simeone e zidane) passando da 712 a 653...
mo basta, da ora in poi non appena dovessi malauguratamente superare la soglia dei 700 andrò di nopad come non ci fosse un domani pure se non l'ho mai fatto in vita mia... quando è troppo, è troppo...