MATCHDAY

Ci sta qualche tabella dove vedere quanto aumenta da freccia normale a freccia azzurra? Esempio conviene mettere come TD Danilo freccia azzurra 87 o Zanetti 93? Se più o meno sono li schiero la Juve che ho de ligt 96, Alex sandro 91, Rabiot 91, Ronaldo 101 e higuain 94, il resto metterei giocatori di altre squadre dai 95 in su

Questi sono calcoli teorici, e messi in tabella da altri utenti, certezza non c'è.
In più dovresti controllare ogni volta che giochi il matchday il legame fazione, perché se ad esempio scegli milan, e nella stessa c'è l'inter, titti i giocatori dell'inter saranno freccia rossa

Questi sono calcoli teorici, e messi in tabella da altri utenti, certezza non c'è.
In più dovresti controllare ogni volta che giochi il matchday il legame fazione, perché se ad esempio scegli milan, e nella stessa c'è l'inter, titti i giocatori dell'inter saranno freccia rossa
Ovvio, se non sono azzurra sono freccia normale, ho un bel po di giocatori validi aggiunto ultimamente e i legami tattici ancora non sono al massimo, difatti anche se spirito 99 dal centrocampo in su hanno alone arancione e non rosso come in difesa, quello fa tanto.

Ci sta qualche tabella dove vedere quanto aumenta da freccia normale a freccia azzurra? Esempio conviene mettere come TD Danilo freccia azzurra 87 o Zanetti 93? Se più o meno sono li schiero la Juve che ho de ligt 96, Alex sandro 91, Rabiot 91, Ronaldo 101 e higuain 94, il resto metterei giocatori di altre squadre dai 95 in su
su peshub20 ci sono anche queste statistiche.
non ce la certezza che questi valori siano conformi al 100% dovremmo parlare con lo sviluppatore del App.
ma secondo me ci si avvicinano abbastanza al boost reale.

Allegati

• Screenshot_20200605-095307.jpeg
    Screenshot_20200605-095307.jpeg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 25
  • Screenshot_20200605-095223.jpeg
    Screenshot_20200605-095223.jpeg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 24
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Controlla su peshub, basta che cambi il verso della freccia e ti dà i valori relativi.Potrebbero non essere precisi al 100% ma sicuramente non sono campati in aria.
Io l'ho fatto per decine di giocatori e quello che risulta è che freccia azzurra equivale a circa il +9/10%, mentre freccia verde +3,5/4%.
Ho visto qui sul forum e su diverse partite viste su youtube che per molti pro la freccia è decisiva per decidere chi giocherà. Spesso anche un solo "scalino" di differenza è sufficiente a far uscire un titolare ed entrare una riserva.

Controlla su peshub, basta che cambi il verso della freccia e ti dà i valori relativi.Potrebbero non essere precisi al 100% ma sicuramente non sono campati in aria.
Io l'ho fatto per decine di giocatori e quello che risulta è che freccia azzurra equivale a circa il +9/10%, mentre freccia verde +3,5/4%.
Ho visto qui sul forum e su diverse partite viste su youtube che per molti pro la freccia è decisiva per decidere chi giocherà. Spesso anche un solo "scalino" di differenza è sufficiente a far uscire un titolare ed entrare una riserva.
Dove devo andare su peshub per controllare le statistiche con le frecce?

Si tiene conto del:
Ranking
Qualità della connessione

ma è sicura 'sta cosa della connessione? mi pare molto poco logica e soprattutto meritoria, nel senso che allora basta avere una connessione potentissima e fare poche migliaia di punti per andare in finale rispetto a chi invece ne fa tantissimi di piu però non avrebbe una linea simile... insomma io ho comunque fibra 100, che dovrei fare allora per meritarmi la finale oltre i 20.000 e passa punti che faccio durante i md??

Umtiti 87 freccia azzurra contro de ligt 96, siamo lì.. cavolo le frecce azzurre fanno più di quanto pensassi B48ACAE4-C823-4796-AAF5-8DE539FFFFF0.png

io sono un vecchio dinosauro che ha ripreso a giocare da 2 mesi dopo una interruzione di 14anni almeno..

sarà che arrivo da quel mondo là, ma sia all'epoca che ora, senza saperlo, ho sempre cercato di bilanciare la panchina in modo da avere sostituti disponibili a rimpiazzare i titolari e prediligo sempre chi è nelle migliori condizioni di forma..

tengo sempre in panchina 3 cc, 2 difensori e 2 attaccanti equivalenti o quasi(0 portieri) e faccio sempre giocare chi sta meglio..

nella formazione top ho messi/ronaldo/neymar titolari, benzema/bale fp in panchina (pescati questa settimana).

in mezzo vieira mediano, de bruyne trq (o cc se la partita è tosta) e matuidi cc (in panca saul, rabiot e modric).

in questo modo sono abbastanza flessibile e riesco a usare sempre i giocatori con le frecce migliori

Umtiti 87 freccia azzurra contro de ligt 96, siamo lì.. cavolo le frecce azzurre fanno più di quanto pensassi Visualizza allegato 176621
Chi gioca ad alti livelli non è mica scemo (e non parlo di me ovviamente)!! ;)
Scelgono quelli che per loro sono i migliori ma poi, tra quelli, fanno scendere in campo quelli che hanno la freccia migliore, fosse anche un solo scalino di differenza.
La situazione di cui sopra ad esempio si verifica saltuariamente visto che raramente umtiti sarà azzurro nella stessa partita in cui de ligt è giallo. Ma se dovesse succedere i due giocatori sono vicini come prestazioni.
Ovviamente non prendere questi valori come certi al 100%, potrebbe essere che in realtà Umtiti freccia azzurra sia "solo" 96 e non 97, ma un'indicazione importante la danno.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Chi gioca ad alti livelli non è mica scemo (e non parlo di me ovviamente)!! ;)
Scelgono quelli che per loro sono i migliori ma poi, tra quelli, fanno scendere in campo quelli che hanno la freccia migliore, fosse anche un solo scalino di differenza.
La situazione di cui sopra ad esempio si verifica saltuariamente visto che raramente umtiti sarà azzurro nella stessa partita in cui de ligt è giallo. Ma se dovesse succedere i due giocatori sono vicini come prestazioni.
Ovviamente non prendere questi valori come certi al 100%, potrebbe essere che in realtà Umtiti freccia azzurra sia "solo" 96 e non 97, ma un'indicazione importante la danno.
Stasera al matchday proverò la Juve di cui ho una decina di giocatori, manca il mediano che khedira 88 Rabiot 91e bentancur 89 non possono competere con Vieira 95 neanche fossero freccia azzurra, come statistiche difensive di intende, come portiere il misero Buffon 86 ha statistiche maggiori di ter stegen 94

Stasera al matchday proverò la Juve di cui ho una decina di giocatori, manca il mediano che khedira 88 Rabiot 91e bentancur 89 non possono competere con Vieira 95 neanche fossero freccia azzurra, come statistiche difensive di intende, come portiere il misero Buffon 86 ha statistiche maggiori di ter stegen 94

Che rabiot hai? Io ho il ftd..come med va molto bene

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex