MATCHDAY

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Quindi anche per fare questo si tratta di abilità e conoscenza di tutti i comandi possibili.
Anche io non sapevo di dover mollare r1 e andare su l1 per vincere i spalla vs spalla...fino a ieri.....oggi lo stò iniziando a provare e sembra funzionare!
Stò gioco è davvero almeno all' 80% abilità del player (nelle classificate), peccato che con queste maledette icon stiano rovinando il gioco sbilanciandolo verso il pay to win.....davvero un peccato.
piu che altro bisogna capire che R1 è un tasto deletereo il piu delle volte, se viene usato alla cieca..
il trucco è dare un paio di colpi di R1 e poi lasciarlo anche se non si viene apparentemente pressati..
così da una parte si confonde la difesa avversaria e dall'altra ci si prepara alle botte da orbi (vedi video)..
inq uel caso io ho mollato la corsa come ho visto varane venirmi addosso... appena mi ha picchiato io l'ho contropicchiato..
ed ho preso il terzino perchè in quel momento c'era lui sulla palla
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
piu che altro bisogna capire che R1 è un tasto deletereo il piu delle volte, se viene usato alla cieca..
il trucco è dare un paio di colpi di R1 e poi lasciarlo anche se non si viene apparentemente pressati..
così da una parte si confonde la difesa avversaria e dall'altra ci si prepara alle botte da orbi (vedi video)..
inq uel caso io ho mollato la corsa come ho visto varane venirmi addosso... appena mi ha picchiato io l'ho contropicchiato..
ed ho preso il terzino perchè in quel momento c'era lui sulla palla
L1 lo usi premendolo nel momento dello scontro con il giocatore avversario o lo tieni premuto appena molli R1? Nel senso...dai un colpo di L1 solo al momento della collisione o inizi a tenerlo premuto già da qualche secondo prima?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
L1 lo usi premendolo nel momento dello scontro con il giocatore avversario o lo tieni premuto appena molli R1? Nel senso...dai un colpo di L1 solo al momento della collisione o inizi a tenerlo premuto già da qualche secondo prima?
vorrei poter essere preciso su sti dettagli ma vado molto a istinto.. direi colpetto di L1 ma non sono certo (forse piu di 1) :rotfl:
la sola cosa certa è: mollare R1
 
  • Like
Reactions: Rebati

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Ragazzi una domanda o meglio un consiglio nel match day quali squadre conviene prendere fra quelle disponibili?
considerando che a me serve un buon centrocampista?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ragazzi una domanda o meglio un consiglio nel match day quali squadre conviene prendere fra quelle disponibili?
considerando che a me serve un buon centrocampista?
non so che intendi per buon centrocampista, se un mastino o rifinitore, mediano, se uno giovane o affermato perché di forti ce ne sono parecchi, posso postarti un link dove ci sono i migliori promettenti per ruolo,, da livellare ovviamente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi una domanda o meglio un consiglio nel match day quali squadre conviene prendere fra quelle disponibili?
considerando che a me serve un buon centrocampista?
In che senso che squadra scegliere per prendere un centrocampista?
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
non so che intendi per buon centrocampista, se un mastino o rifinitore, mediano, se uno giovane o affermato perché di forti ce ne sono parecchi, posso postarti un link dove ci sono i migliori promettenti per ruolo,, da livellare ovviamente
intendo un pogba ad esempio ma con osservatore 4 stelle che ti da il matchday non lo prendo, mi serve uno possente li in mezzo un mastino.
Ps. comunque la lista e ben accetta.

poi un altra cosa, puntualmente quasi tutti iniziano la partita con un lancio lungo per l'attaccante e come per magia si trova da solo con il portiere e questo anche per tutto il resto della partita,nonostante la difesa dovrebbe essere piazzata.
 
Ultima modifica:

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
In che senso che squadra scegliere per prendere un centrocampista?
quando fai il match day ti da le squadre da scegliere esempio juve arsenal oppure barcelona nantes ecc. a secondo delle squadre scelte ti darà un osservatore 4 stelle per quella squadra. Ora io vorrei scegliere qualcuna che dia qualcosa di buono sopratutto a centrocampo.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
intendo un pogba ad esempio ma con osservatore 4 stelle che ti da il matchday non lo prendo, mi serve uno possente li in mezzo un mastino.
Con lo Shalke ci sta Mckennie che è tipo un Kessie, da far crescere ovviamente, Manchester ci sta Fred ma forma fisica 4 se non sbaglio e Mctominay, mi vengono in mente questi
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Con lo Shalke ci sta Mckennie che è tipo un Kessie, da far crescere ovviamente, Manchester ci sta Fred ma forma fisica 4 se non sbaglio e Mctominay, mi vengono in mente questi
grazie per il consiglio sono tutti ottimi giocatori sono indeciso, forse Mckennie o fred per la sua duttilità.
alla fine di quelli consigliati mi e uscito solo Mckennie che si potrebbe prendere ma c'e anche altro di buono da prendere.
 
Ultima modifica:

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
grazie per il consiglio sono tutti ottimi giocatori sono indeciso, forse Mckennie o fred per la sua duttilità.
alla fine di quelli consigliati mi e uscito solo Mckennie che si potrebbe prendere ma c'e anche altro di buono da prendere.

Io con l'osservatore 4 stelle dell'Arsenal ed un osservatore 4 stelle tiro potente ho preso Xhaka un MED forte e completo che mi serviva come il pane.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
grazie per il consiglio sono tutti ottimi giocatori sono indeciso, forse Mckennie o fred per la sua duttilità.
alla fine di quelli consigliati mi e uscito solo Mckennie che si potrebbe prendere ma c'e anche altro di buono da prendere.
Mckennie anche se come statistiche non sembri un granché è veramente valido, è molto presente nel gioco e ruba o sporca molti palloni, ovviamente da giocare a 4 stelle portandolo ad almeno 85
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
domani mettono di nuovo le 5 squadre come questa settimana? oppure 1 sola come prima?
Torna come prima teoricamente, questo tipo di matchday finiva questa settimana (era collegato alle partite che venivano svolte nel WE dai pro playerz durante l'anno che sono però stati sospesi causa virus)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ho una domanda, ma i premi nel matchday sono per tutte le categorie uguali? perché vedevo oggi che non c'è differenza di premi tra le 3!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92