MATCHDAY

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Siamo sempre alla ricerca di complotti e di giustificazioni per i nostri errori tirando in ballo script vari, mi pare..:rolleyes:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Siamo sempre alla ricerca di complotti e di giustificazioni per i nostri errori tirando in ballo script vari, mi pare..:rolleyes:
Boh, io non so più cosa credere, l'unica cosa certa è che non è possibile che un giorno sia un campione e il giorno dopo una schiappa... due settimane fa ero salito oltre gli 800, la settimana scorsa ho perso contro qualunque essere avesse un pad in mano e senza i pollici opponibili
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Boh, io non so più cosa credere, l'unica cosa certa è che non è possibile che un giorno sia un campione e il giorno dopo una schiappa... due settimane fa ero salito oltre gli 800, la settimana scorsa ho perso contro qualunque essere avesse un pad in mano e senza i pollici opponibili
Ma quali complotti.. sono sceso di bene 110 punti ( non 100 ) in un giorno perdendo 8-9 partite su 12 anche con 500, inutile dire le solite cose, giocatori fermi, anticipi e contrasti vinti 0 e cose varie, ho voluto cambiare allenatore e dopo un giorno di stacco faccio una partita, incontro un 630 ( fino altro giorno avrei esultato ), alla fine vinco 3-2 con errori dei miei centrali assurdi, sempre fuori posizione e MAI un anticipo, mentre gli altri volavano e pur avendo azpiculeta 80 come centrale non ha fatto toccare palla a rushford 89, addirittura un fallo mio a centrocampo mi dà rosso diretto! 1-2-3 partite così ok, ma una serie consecutiva così no, sarà la connessione o traffico internet o qualcos’ altro ma qualcosa c’è.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Boh, io non so più cosa credere, l'unica cosa certa è che non è possibile che un giorno sia un campione e il giorno dopo una schiappa... due settimane fa ero salito oltre gli 800, la settimana scorsa ho perso contro qualunque essere avesse un pad in mano e senza i pollici opponibili
Raga non vi basate sul matchday, non fa testo! Se notate nessun pro player ci gioca, falsa il rating! Le partite non sono pilotate e non vi é script ma l'impossibilità di scegliere il grado di connessione tra voi ed il vostro avversario influisce negativamente sull'intera esperienza di gioco. Si verrà spesso abbinati se ci va bene ad utenti quanto meno europei ma nel
60% dei casi si viene abbinati ad utenti del Medio Oriente e del nord africa rendendo la qualità di gioco pressoché scrausa. Se volete fare matchday per i premi fatelo ma non vi applicate su quel che succede in campo o sui punti persi, non dipende dal diventare deficienti da un momento all'altro ma dalla qualità stessa della partita che penalizza chi come noi si trova in un paese la cui infrastruttura di rete media é 15/20 anni indietro rispetto alla media europea e non. Se volete giocare per il rating fate solo ed esclusivamente classificate con opzione "richiedi connessione stabile" e vi godrete il gioco nelle vittorie e soprattutto anche nelle sconfitte...
 
Ultima modifica:

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ma quali complotti.. sono sceso di bene 110 punti ( non 100 ) in un giorno perdendo 8-9 partite su 12 anche con 500, inutile dire le solite cose, giocatori fermi, anticipi e contrasti vinti 0 e cose varie, ho voluto cambiare allenatore e dopo un giorno di stacco faccio una partita, incontro un 630 ( fino altro giorno avrei esultato ), alla fine vinco 3-2 con errori dei miei centrali assurdi, sempre fuori posizione e MAI un anticipo, mentre gli altri volavano e pur avendo azpiculeta 80 come centrale non ha fatto toccare palla a rushford 89, addirittura un fallo mio a centrocampo mi dà rosso diretto! 1-2-3 partite così ok, ma una serie consecutiva così no, sarà la connessione o traffico internet o qualcos’ altro ma qualcosa c’è.

Sicuramente le connessioni non ottimali condizionano tantissimo.
Ma per me finisce lì, è questa l'unica cosa che davvero penalizza.
Ai complotti, lo script e macumbe varie non credo.. Sono un umile 750 e a volte vinco a vote perdo, ma la storia dei complotti mi ha stufato dai.
Per me è sempre colpa nostra. E ovviamente talvolta della pessima connessione..
 

Miso88

Primi Calci
19 Aprile 2020
13
6
3
PSN ID
Miso88
È vero, non ci saranno complotti, ma la differenza della qualità del gioco fra un partita Matchday e una semplice amichevole tramite il torneo online è assoluta e questo è un dato di fatto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi altro bagno di sangue, la serie non è mai durata così tanto, 9 partite 6 sconfitte, 3 contro 500 e 400 di valutazione, che fino a qualche giorno fa brindavo, ora non vedo nessuna differenza con gli 800, stesso pressing e difesa rocciosa, cambia solo il risultato che con i primi perdo con un gol di scarto e i secondo almeno 4. Attaccanti miei sempre sempre con 3 giocatori addosso, pressing al portatore di palla e nessuno sbocco in avanti nè al centro nè sulle fasce, mi chiedo se man mano il sistema abbini con utenti In gruppi più forti e che un 500 di adesso è bravo quanto un 800 di qualche tempo fa. Boh. Allego un video, questa persa contro un 750 se nn sbaglio, come posso migliorare? Possesso palla, passaggi e tiri ci sono anche se non limpidi ma non possono avere loro le praterie e io il muro di Berlino.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi ho letto che riproporranno gli iconic moments, sapreste dirmi con più precisione cosa intendono? Ci saranno leggende o club selection già proposti? O entrambi?
Scusate l'ignoranza..
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Oggi altro bagno di sangue, la serie non è mai durata così tanto, 9 partite 6 sconfitte, 3 contro 500 e 400 di valutazione, che fino a qualche giorno fa brindavo, ora non vedo nessuna differenza con gli 800, stesso pressing e difesa rocciosa, cambia solo il risultato che con i primi perdo con un gol di scarto e i secondo almeno 4. Attaccanti miei sempre sempre con 3 giocatori addosso, pressing al portatore di palla e nessuno sbocco in avanti nè al centro nè sulle fasce, mi chiedo se man mano il sistema abbini con utenti In gruppi più forti e che un 500 di adesso è bravo quanto un 800 di qualche tempo fa. Boh. Allego un video, questa persa contro un 750 se nn sbaglio, come posso migliorare? Possesso palla, passaggi e tiri ci sono anche se non limpidi ma non possono avere loro le praterie e io il muro di Berlino.
Ho notato che inizialmente ti lampeggiava la spia della connessione, quindi parti già penalizzato dall'inizio, significa che arriverai perennemente secondo sulla palla. E poi il possesso palla non ha senso se rimani davanti la tua stessa porta. La manovra macchinosa va bene quando sei contro l'avversario che è perennemente in pressione e fa uscire l'uomo dalla posizione di difesa. Ma il tipo era chiuso bene e ti aspettava a centrocampo, ha fatto una classica partita di catenaccio e contropiede
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
A me invece è successo qualcosa di veramente sospetto domenica in matchday. Ho giocato una partita che è durata letteralmente 5 secondi il primo tempo e 5 secondi il secondo tempo con i giocattori che si muovevano a velocità quadrupla come se stessi portando in avanti una registrazione. Ovviamente finita in pareggio perché nessuno ha avuto tempo di segnare.

Secondo voi è possibile che qualcuno sia in grado di fare questo genere di hackeraggi oppure è stato solo un bug momentaneo di konami??
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho notato che inizialmente ti lampeggiava la spia della connessione, quindi parti già penalizzato dall'inizio, significa che arriverai perennemente secondo sulla palla. E poi il possesso palla non ha senso se rimani davanti la tua stessa porta. La manovra macchinosa va bene quando sei contro l'avversario che è perennemente in pressione e fa uscire l'uomo dalla posizione di difesa. Ma il tipo era chiuso bene e ti aspettava a centrocampo, ha fatto una classica partita di catenaccio e contropiede
Sì ma catenaccio e contropiede è quello che ho trovato in tutte le partite, pure attaccanti forti per 4 stelle come Immobile 91 o Del Piero Sp 94 sempre marcati, non è possibile che non scattino e lascino il difensore sul posto almeno una volta, prima lo facevano. Passo indietro per far aprire la squadra avversaria, se faccio un passaggio alto viene intercettato di testa e diventa un pallone regalato, anche cambiando modulo oggi sempre così, le poche che ho vinto di misura e con gran fatica, per intenderci un 4-500 l’ho sempre visto come squadra materasso, e adesso ci perdo pure. Questa una delle 3 partite dove comparivano le tacche, in altre no, evidentemente ci sta un lag impercettibile che fa perdere reattività ai giocatori, i contrasti persi oggi non li ho contati
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Oggi è ingiocabile, 3 partite (2 in partita classificata con 'richiedi connessione stabile' e un matchday).
Lag continuo, non va proprio..
Lo fa anche a voi?
Per informazione io sono su Xbox..
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Oggi è ingiocabile, 3 partite (2 in partita classificata con 'richiedi connessione stabile' e un matchday).
Lag continuo, non va proprio..
Lo fa anche a voi?
Per informazione io sono su Xbox..

Mi si disconnette di continuo da lunedì. Non sono riuscito a giocare nemmeno una partita matchday. Sono un utente PC.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
A me invece è successo qualcosa di veramente sospetto domenica in matchday. Ho giocato una partita che è durata letteralmente 5 secondi il primo tempo e 5 secondi il secondo tempo con i giocattori che si muovevano a velocità quadrupla come se stessi portando in avanti una registrazione. Ovviamente finita in pareggio perché nessuno ha avuto tempo di segnare.

Secondo voi è possibile che qualcuno sia in grado di fare questo genere di hackeraggi oppure è stato solo un bug momentaneo di konami??
guarda al 91° un mio giocatore come tentenna davanti la palla, da lì nato il 4-1. Anche questo è segno di non reattività
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Boh, io non so più cosa credere, l'unica cosa certa è che non è possibile che un giorno sia un campione e il giorno dopo una schiappa... due settimane fa ero salito oltre gli 800, la settimana scorsa ho perso contro qualunque essere avesse un pad in mano e senza i pollici opponibili
stessa cosa successa a me settimana scorsa, ho vinto 14 partite di fila su 15, giorno dopo su 11 ne ho perse 9 ;)
 

Miso88

Primi Calci
19 Aprile 2020
13
6
3
PSN ID
Miso88
Devo ammettere che oggi ho giocato la Matchday collegandomi alla rete con il cavo Ethernet e la qualità è salita notevolmente. Solo nell’ultima mezz’ora ho avuto qualche rallentamento, quindi se avete problemi di lag o ritardi ve lo consiglio.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Oggi è ingiocabile, 3 partite (2 in partita classificata con 'richiedi connessione stabile' e un matchday).
Lag continuo, non va proprio..
Lo fa anche a voi?
Per informazione io sono su Xbox..
Si pure a me,fanno cose assurde,ormai questa situazione va avanti da settimane,non che sia stata mai un fiore la connessione di Pes per quel che mi riguarda(ho una fttc Vodafone 200mb),però il livello di ingiocabilità degli ultimi tempi è con pochi precedenti,fa veramente cascare le braccia,difatti sono due giorni che non sto giocando ma non perchè non ne ho voglia ma perchè c'è veramente troppo lag.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In questo periodo dove tutti sono a casa, e' normale che i server sia sovraccarichi, ed il gioco online ne risenta parecchio.

Quasi tutte le problematiche dipendono da quello e vanno accettate soprattutto considerando il periodo storico che stiavo vivendo.

Anche i vari youtube, e vari canali di streaming hanno abbassato la qualita' di trasmissione proprio perche la banda e' satura.

In un gioco di calcio, dove il ping e' essenziale, questa situazione influisce moltissimo.

Per questo motivo, basta ripetere le stesse cose, bisogna accettare questi compromessi per il momento ed anadare avanti, basta ripetere le stesse cose sul forum, diventa noiso e monotono ed irrispettoso per gli altri utenti, soprattutto se sono sempre gli stessi utenti che scrivono le stesse cose.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Ortex

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
In questo periodo dove tutti sono a casa, e' normale che i server sia sovraccarichi, ed il gioco online ne risenta parecchio.

Quasi tutte le problematiche dipendono da quello e vanno accettate soprattutto considerando il periodo storico che stiavo vivendo.

Anche i vari youtube, e vari canali di streaming hanno abbassato la qualita' di trasmissione proprio perche la banda e' satura.

In un gioco di calcio, dove il ping e' essenziale, questa situazione influisce moltissimo.

Per questo motivo, basta ripetere le stesse cose, bisogna accettare questi compromessi per il momento ed anadare avanti, basta ripetere le stesse cose sul forum, diventa noiso e monotono ed irrispettoso per gli altri utenti, soprattutto se sono sempre gli stessi utenti che scrivono le stesse cose.
Giusto, hai ragione. Speriamo che questa situazione di quarantena si risolvi presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,284
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online