MATCHDAY

Quel tale Idris che gioca nel Boavista è palesemente Vieira con una cresta ossigenata per sviare i sospetti

Questo è il mio eroe:
Comincia la partita così
Dopo aver preso 3 pere ed essersi fatto buttar fuori un giocatore falciando Edouard lanciato a rete decide di fare
Il tutto giocando sempre con palla nel mucchio centralmente:rotfl:
Non so se è lo stesso giocatore ma pure io ieri ho trovato un utente con il Bayern Monaco, sempre disposto così da allenatore da bar della domenica e si è fatto espellere Boateng ad inizio secondo tempo :D

Questo è il mio eroe:
Comincia la partita così
Visualizza allegato 164662

Dopo aver preso 3 pere ed essersi fatto buttar fuori un giocatore falciando Edouard lanciato a rete decide di fare così
Visualizza allegato 164663

Il tutto giocando sempre con palla nel mucchio centralmente:rotfl:
mmm... oppure boateng aveva il coronavirus e tutti gli altri non avendo mascherina e guanti si sono allontanati, infatti vicino ce solo Manuel neuer perché ha almeno i guanti per poterlo spingere via... io la vedo cosi. Però che pena boateng tutto solo e ammalato.

Fossi konami lo impedirei il no pad (niente di male, ma non è che poi puoi lamentarti dell'altro. Niente di particolarmente divertente quello che fa 12 goal, ma in difetto è chi non gioca).
Poi che il match day è una chiavica e non vale nemmeno la pensa di giocarci è in altro discorso
Io invece se incontro qualcuno che posa il pad mi fermo perché non mi va di giocare da solo. Mi incazzo particolarmente quando a un quarto d'ora dalla fine si mettono a giocare cercando di fotterti

• Mi piace
Reazioni: Xain
Incredibbileeee :eek::eek::eek:
Ieri 5 vittorie e 2 pareggi consecutivi A Matchday, mai visto niente di simile da quando gioco a Pes(2 mesi circa)

Quantomai mi sono messo a vincere delle partite nel matchday, sono passato alla classe intermedio e ho potuto ammirare vari tecnici da bar con moduli al limite dell'assurdo, altri per cui fare il filtrantone/lancione per Rashford non è importante ma è l'unica cosa che conta e poi i mirabolanti esteti dell'uno-due fino a che non entrano in porta (tanto alla porta non ci arrivano:p)

Raga ma che cavolo sta succendendo? Mi sono preso di nuovo 3 sconfitte a tavolino, tutte mentre stavo vincendo! Ma stanno dando i numeri???

Server di merda!!! Nell'ultima settimana ben 10 sconfitte a causa disconnessione su 25 partite. Non era mai successo prima d'ora...

Si ma mi chiedo io...ma perchè mi da sempre sconfitta a me??? Cioè in base a cosa sceglie chi deve vincere e chi deve perdere? Boh io sto criterio non l'ho capito

Secondo me hai torto marcio tu a giocare senza pad. È un gesto molto maleducato e fossi in Konami bannerei i giocatori così: o hai tempo di giocare o fai altro.
guardate che l'ho fatto solo quel giorno perché avevo un motivo per farlo. comunque quando trovo avversari no pad io sono contento.bannare uno che perderà mi sembra esagerato....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom