E invece giovedì ci sarà qualcosa?Non c'è niente oggi, regalano solo 300 monete come ricompensa per la situazione.
Il matchday questa settimana è a tema campionato spagnolo
E invece giovedì ci sarà qualcosa?Non c'è niente oggi, regalano solo 300 monete come ricompensa per la situazione.
Ma ci saranno secondo te i pool di Tottenham-Arsenal? Oppure ci sarà qualcos'altro?
Non c'è niente oggi, regalano solo 300 monete come ricompensa per la situazione.
Io confermo che le ho ricevutemmm...300 monete, stamattina ho acceso un attimo alle 8 ma non c'era nientericontrollerò più tardi
Inoltre gli unici pool disponibili saranno probabilmente quelli delle iconic già uscite che hanno già nel gioco, quindi preparatevi ad incontrare una pioggia di Rummenigge da giovedì in poi...se stanno avendo problemi di covid in azienda e non riescono a mantenere lo stesso standard (mediocre ma comunque standard) figurarsi se possono essere in condizione di inserire addirittura altre competizioni nel gioco... mi sa che il lockdown pessistico alla konami durerà parecchio quindi prepariamoci a rivedere le stesse robe riciclate di queste ultime settimane ancora per un bel pò...
È un pomeriggio negativo per lui, ne ha fatte almeno un paio di quelle cappelle anche a megiusto per curiosità ditemi cosa pensate della partita e soprattutto dell'operato di ter stegen sul secondo gol...:
Opinione personale e senza voler creare polemica. Per me ti affidi troppo alla CPU. Partendo dai passaggi, che se non sbaglio utilizzi Pass Assist 2 fino al difendere. Dove per il 70%, magari esagero, lasci difendere la CPU utilizzando il pressing compagno e mantenendo selezionato di tuo un giocatore in attacco o al massimo centrocampo. Facendo così lasci troppo la gestione della partita alla CPU che prima o tardi farà un errore. Come sul terzo gol subito. Dove l'avversario ti infila perché gli hai lasciato troppa libertà.giusto per curiosità ditemi cosa pensate della partita e soprattutto dell'operato di ter stegen sul secondo gol...:
Opinione personale e senza voler creare polemica. Per me ti affidi troppo alla CPU. Partendo dai passaggi, che se non sbaglio utilizzi Pass Assist 2 fino al difendere. Dove per il 70%, magari esagero, lasci difendere la CPU utilizzando il pressing compagno e mantenendo selezionato di tuo un giocatore in attacco o al massimo centrocampo. Facendo così lasci troppo la gestione della partita alla CPU che prima o tardi farà un errore. Come sul terzo gol subito. Dove l'avversario ti infila perché gli hai lasciato troppa libertà.
Il secondo gol Ter Stegen sbaglia, ma a monte gli hai regalato un pallone sanguinoso con un passaggio in orizzontale.
il passaggio sul secondo gol non era indirizzato da quella parte, volevo darla in verticale ed invece la palla è andata in orizzontale...
sul discorso dell'affidarsi alla cpu beh ho cominciato a farlo da un paio di gg perche prima lo facevo molto meno e prendevo un sacco di gol. allora qui sul forum mi hanno consigliato proprio di utilizzarla maggiormente sia in fase di pressing che in quella difensiva ma evidentemente non sono ancora riuscito a trovare un equilibrio.
comunque sia questa è la seconda cappellata di fila che mi fa ter stegen, in entrambi i casi la partita l'ho persa e in entrambi i casi, coincidenza, i meie avversari erano under 500 che stavano inanellando la consueta sequenza di vittorie di fila consecutive...
Per quanto riguarda la serie di vittorie. Normalmente dovrebbe essere la partita più difficile per chi la sta facendo, non per l'avversario.