MATCHDAY

Ma ci saranno secondo te i pool di Tottenham-Arsenal? Oppure ci sarà qualcos'altro?

Da quanto ho capito io non ci sarà niente fino a maggio, nonostante avessero già programmato i pool di Tottenham-Arsenal e Liverpool-everton.. Penso siano rinviati a maggio quasi sicuramente..

• Mi piace
Reazioni: Luca B
ahahahah. Secondo me Konami dovrebbe in qualche modo salvaguardare i suoi utenti regalando tipo un giocatore per "sdebitarsi" (ad esempio quando ci fu Maradona SP)

• Mi piace
Reazioni: Wolowitz
mmm...300 monete, stamattina ho acceso un attimo alle 8 ma non c'era niente:confused: ricontrollerò più tardi

è una vergogna ormai, almeno visto che è tutto fermo mettessero dentro qualche competizione in più, anche contro cpu magari

altrimenti prevedo grossi cali di giocatori

se stanno avendo problemi di covid in azienda e non riescono a mantenere lo stesso standard (mediocre ma comunque standard) figurarsi se possono essere in condizione di inserire addirittura altre competizioni nel gioco... mi sa che il lockdown pessistico alla konami durerà parecchio quindi prepariamoci a rivedere le stesse robe riciclate di queste ultime settimane ancora per un bel pò...

se stanno avendo problemi di covid in azienda e non riescono a mantenere lo stesso standard (mediocre ma comunque standard) figurarsi se possono essere in condizione di inserire addirittura altre competizioni nel gioco... mi sa che il lockdown pessistico alla konami durerà parecchio quindi prepariamoci a rivedere le stesse robe riciclate di queste ultime settimane ancora per un bel pò...
Inoltre gli unici pool disponibili saranno probabilmente quelli delle iconic già uscite che hanno già nel gioco, quindi preparatevi ad incontrare una pioggia di Rummenigge da giovedì in poi...

Ultima modifica:
giusto per curiosità ditemi cosa pensate della partita e soprattutto dell'operato di ter stegen sul secondo gol...:

giusto per curiosità ditemi cosa pensate della partita e soprattutto dell'operato di ter stegen sul secondo gol...:

Opinione personale e senza voler creare polemica. Per me ti affidi troppo alla CPU. Partendo dai passaggi, che se non sbaglio utilizzi Pass Assist 2 fino al difendere. Dove per il 70%, magari esagero, lasci difendere la CPU utilizzando il pressing compagno e mantenendo selezionato di tuo un giocatore in attacco o al massimo centrocampo. Facendo così lasci troppo la gestione della partita alla CPU che prima o tardi farà un errore. Come sul terzo gol subito. Dove l'avversario ti infila perché gli hai lasciato troppa libertà.
Il secondo gol Ter Stegen sbaglia, ma a monte gli hai regalato un pallone sanguinoso con un passaggio in orizzontale.

Opinione personale e senza voler creare polemica. Per me ti affidi troppo alla CPU. Partendo dai passaggi, che se non sbaglio utilizzi Pass Assist 2 fino al difendere. Dove per il 70%, magari esagero, lasci difendere la CPU utilizzando il pressing compagno e mantenendo selezionato di tuo un giocatore in attacco o al massimo centrocampo. Facendo così lasci troppo la gestione della partita alla CPU che prima o tardi farà un errore. Come sul terzo gol subito. Dove l'avversario ti infila perché gli hai lasciato troppa libertà.
Il secondo gol Ter Stegen sbaglia, ma a monte gli hai regalato un pallone sanguinoso con un passaggio in orizzontale.

il passaggio sul secondo gol non era indirizzato da quella parte, volevo darla in verticale ed invece la palla è andata in orizzontale...

sul discorso dell'affidarsi alla cpu beh ho cominciato a farlo da un paio di gg perche prima lo facevo molto meno e prendevo un sacco di gol. allora qui sul forum mi hanno consigliato proprio di utilizzarla maggiormente sia in fase di pressing che in quella difensiva ma evidentemente non sono ancora riuscito a trovare un equilibrio.

comunque sia questa è la seconda cappellata di fila che mi fa ter stegen, in entrambi i casi la partita l'ho persa e in entrambi i casi, coincidenza, i meie avversari erano under 500 che stavano inanellando la consueta sequenza di vittorie di fila consecutive...

il passaggio sul secondo gol non era indirizzato da quella parte, volevo darla in verticale ed invece la palla è andata in orizzontale...

sul discorso dell'affidarsi alla cpu beh ho cominciato a farlo da un paio di gg perche prima lo facevo molto meno e prendevo un sacco di gol. allora qui sul forum mi hanno consigliato proprio di utilizzarla maggiormente sia in fase di pressing che in quella difensiva ma evidentemente non sono ancora riuscito a trovare un equilibrio.

comunque sia questa è la seconda cappellata di fila che mi fa ter stegen, in entrambi i casi la partita l'ho persa e in entrambi i casi, coincidenza, i meie avversari erano under 500 che stavano inanellando la consueta sequenza di vittorie di fila consecutive...

Può essere che utilizzi il Pass Assist 2? In questi casi può capitare che il gioco decida di bypassare la direzione e darla al giocatore più vicino. Potrebbe essere una spiegazione alla direzione errata.

Utilizzare la CPU come aiuto pressing, è utile, ma comunque principalmente la gestione della difesa deve essere fatta da te. Io personalmente trovo utile cercare di leggere il passaggio dell'avversario. Ma soprattutto evito di uscire con i due centrali di difesa.

Per quanto riguarda la serie di vittorie. Normalmente dovrebbe essere la partita più difficile per chi la sta facendo, non per l'avversario.

• Mi piace
Reazioni: esser
Matchday uno schifo.
Ogni volta mi chiedo quanto veramente ne valga la pena per qualche monetina subire tutto questo... connessioni impossibili, gente che ti falcia dal primo minuto, schieramenti con sette attaccanti e lanci all'infinito, bambini che fanno un gol dopo averne subiti tre e ti fanno l'esultanza come se non ci fosse un domani...ecc ecc.
Poi ci lamentiamo di questo gioco o di Konami...
Un bel gioco, ma siamo forse noi a rendere il tutto un'orribile esperienza.

Buonasera a tutti, purtroppo anche io penso che nelle Matchday capitino cose strane, giocatori che ad un certo punto vanno ai 3 all’ora anche quando sei sotto di un solo goal, prendere goal con dei rimbalzi assurdi quando sono in vantaggio al 94esimo minuto sistematicamente, comandi in ritardo ...etc, non so, a volte mi sento un masochista nel continuare a giocare. Ho comprato un cavo Ethernet e domani dovrebbe arrivare, vediamo se la situazione migliora... .

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair