MATCHDAY

Quel tale Idris che gioca nel Boavista è palesemente Vieira con una cresta ossigenata per sviare i sospetti

Questo è il mio eroe:
Comincia la partita così
Dopo aver preso 3 pere ed essersi fatto buttar fuori un giocatore falciando Edouard lanciato a rete decide di fare
Il tutto giocando sempre con palla nel mucchio centralmente:rotfl:
Non so se è lo stesso giocatore ma pure io ieri ho trovato un utente con il Bayern Monaco, sempre disposto così da allenatore da bar della domenica e si è fatto espellere Boateng ad inizio secondo tempo :D

Questo è il mio eroe:
Comincia la partita così
Visualizza allegato 164662

Dopo aver preso 3 pere ed essersi fatto buttar fuori un giocatore falciando Edouard lanciato a rete decide di fare così
Visualizza allegato 164663

Il tutto giocando sempre con palla nel mucchio centralmente:rotfl:
mmm... oppure boateng aveva il coronavirus e tutti gli altri non avendo mascherina e guanti si sono allontanati, infatti vicino ce solo Manuel neuer perché ha almeno i guanti per poterlo spingere via... io la vedo cosi. Però che pena boateng tutto solo e ammalato.

Fossi konami lo impedirei il no pad (niente di male, ma non è che poi puoi lamentarti dell'altro. Niente di particolarmente divertente quello che fa 12 goal, ma in difetto è chi non gioca).
Poi che il match day è una chiavica e non vale nemmeno la pensa di giocarci è in altro discorso
Io invece se incontro qualcuno che posa il pad mi fermo perché non mi va di giocare da solo. Mi incazzo particolarmente quando a un quarto d'ora dalla fine si mettono a giocare cercando di fotterti

• Mi piace
Reazioni: Xain
Incredibbileeee :eek::eek::eek:
Ieri 5 vittorie e 2 pareggi consecutivi A Matchday, mai visto niente di simile da quando gioco a Pes(2 mesi circa)

Quantomai mi sono messo a vincere delle partite nel matchday, sono passato alla classe intermedio e ho potuto ammirare vari tecnici da bar con moduli al limite dell'assurdo, altri per cui fare il filtrantone/lancione per Rashford non è importante ma è l'unica cosa che conta e poi i mirabolanti esteti dell'uno-due fino a che non entrano in porta (tanto alla porta non ci arrivano:p)

Raga ma che cavolo sta succendendo? Mi sono preso di nuovo 3 sconfitte a tavolino, tutte mentre stavo vincendo! Ma stanno dando i numeri???

Server di merda!!! Nell'ultima settimana ben 10 sconfitte a causa disconnessione su 25 partite. Non era mai successo prima d'ora...

Si ma mi chiedo io...ma perchè mi da sempre sconfitta a me??? Cioè in base a cosa sceglie chi deve vincere e chi deve perdere? Boh io sto criterio non l'ho capito

Secondo me hai torto marcio tu a giocare senza pad. È un gesto molto maleducato e fossi in Konami bannerei i giocatori così: o hai tempo di giocare o fai altro.
guardate che l'ho fatto solo quel giorno perché avevo un motivo per farlo. comunque quando trovo avversari no pad io sono contento.bannare uno che perderà mi sembra esagerato....